ғᴏʀᴛʏ-ᴏɴᴇ

221 9 7
                                    

🗓️Giovedì 6 agosto 2020
📍Brno, Czech Republic

rebediggia
📌Brno

Liked by albertarenas and others

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Liked by albertarenas and others

"Questa sono io che giro per le strade di Brno dopo aver fatto serata fino alle cinque, aver rischiato il coma etilico e dopo aver dormito 3 ore🙂"

View all 852 comments

fabiodiggia21 Ma
↪️rebediggia 🤭🤫

beadovizioso Go girl🤪
↪️rebediggia 🤙🏻🤙🏻

marcobez72 Beh dai, sicuramente hai una faccia più sveglia della mia
↪️rebediggia Credo siamo messi uguale, tranquillo

m16no Davvero sei ancora viva dopo stanotte? Wow, io al tuo posto sarei probabilmente morto
↪️rebediggia È solo questione di abitudine, più o meno

×××

10.15

Apro gli occhi faticosamente, poi mi guardo un po' intorno, cercando di svegliarmi.

"Buongiorno" dice una voce maschile, mi giro e non appena vedo Marini mi viene un mezzo infarto.

"Porca troia che mal di testa" dico dopo essermi messa a sedere.

"Ci credo signorina finezza, con tutto quello che hai bevuto" replica il ragazzo ridacchiando ed accomodandosi di fianco a me.

"Di preciso, perché sono qui?" Chiedo.

"Stamattina mentre stavamo tornando in hotel dalla discoteca mi sei voluta venire in spalla, ma ubriaca com'eri ti sei addormentata, anche se non so come tu abbia fatto, quindi io e gli altri abbiamo deciso di lasciarti da me" dice, mi metto a sedere e lui si mette affianco a me.

"Ho capito... E noi abbiamo solo dormito, giusto?" Chiedo, giusto per esserne certa.

"Si, tu eri già collassata in strada, ed io mi sono addormentato non appena ho toccato il letto" dice sorridendo. Mi alzo in piedi, rimetto le scarpe con il tacco, ringrazio Luca per avermi ospitata, esco dalla stanza e poi scendo nella hall, prendo le chiavi della mia camera e poi mi dirigo là.
Entro, chiudo la porta, poi mi tolgo i vestiti e vado a fare una doccia. Mi asciugo, metto l'intimo e vedendo Beatrice che mi chiama, rispondo al cellulare.

"Vieni a fare un giro con me, Enea e tuo fratello? Chiedi pure anche a Pecco" dice, accetto, la saluto e poi scrivo a Bagnaia chiedendogli se vuole unirsi, ottenendo una risposta positiva. Ci incontriamo giù più o meno fra 15 minuti, quindi indosso un paio di pantaloni cargo neri ed una maglietta rossa corta, lascio i capelli sciolti, prendo una felpa con me ed all'orario prestabilito scendo nella hall, dove trovo già gli altri.

"Ti sei ripresa un po' dalla sbornia?" Chiede il pilota Pramac dopo avermi salutato.

"Si si, ma ormai ci sono abituata" replico sorridendo. Camminiamo fino al centro di Brno, giriamo un po' tra i negozi, e mentre Fabio, Bea e Bastianini sono in un negozio di abbigliamento, io e Pecco restiamo fuori, dove io mi accendo una paglia.

"Sono passate due settimane da quando ho fatto il danno, hai qualche sintomo da gravidanza?" Chiede il ragazzo avvicinandosi.

"No, ma puoi stare tranquillo, ho preso subito la pillola" replico sorridendo.

"Si si, questo lo so, te l'ho chiesto per sicurezza, non vorrei che ci fossero cose indesiderate" dice lui replicando la mia mossa. Quando gli altri ragazzi escono continuiamo la nostra passeggiata, e verso mezzogiorno ci fermiamo a pranzare in un ristorante del posto.

〰️〰️〰️

"Dammi il tempo di cambiarmi e sono da te" dice Pecco, accenno un ok con il capo, poi entro nella mia stanza. Grazie alla solita fortuna, oggi pomeriggio è iniziato a piovere come se non ci fosse un domani, ed ovviamente noi eravamo senza ombrello, quindi ci siamo completamente bagnati. Tolgo i vestiti, mi asciugo un po' i capelli per poi indossare una felpa nera, un paio di pantaloni della tuta del medesimo colore e le Jordan. Quando bussano prendo la borsa, esco ed insieme a Bagnaia andiamo al circuito. Una volta arrivati al motorhome della Pramac il ragazzo mi saluta, ed io mi dirigo alla SpeedUp, dove oltre a mio fratello e la mia amica, trovo anche Enea.

"Rebe, ti va di fare un giro in pit lane?" domanda il romagnolo, ed io accetto volentieri, perciò salutiamo gli altri due, usciamo dall'edificio ed andiamo verso la nostra meta, passando dal retrobox ItalTrans. Andiamo a sederci sotto al muretto box del team del ragazzo, e lì, iniziamo a chiacchierare. Verso le sei vado in hotel, faccio una doccia e poi mi sdraio sul letto a guardare un po' le varie app che ho sul telefono. Alle sette e mezza inizio a prepararmi, indosso una maglietta corta nera, un paio di jeans lunghi neri, una giacca di jeans del medesimo colore e le Vans. Lascio i capelli sciolti, alle otto scendo nella hall e raggiungo Pecco e Carola, li saluto, e poi attendiamo gli altri ragazzi dell'Academy, con i quali uscirò a cena. Non appena arrivano tutti ci dirigiamo al ristorante, un cameriere ci accompagna al tavolo, ci sediamo, ordiniamo e poi iniziamo a chiacchierare tutti insieme.

21.05

Dopo essere usciti dal locale andiamo in un pub poco distante, i ragazzi non prendono niente, mentre io e Carola ci dividiamo un margarita.
Mentre parliamo tranquillamente salta fuori un argomento 'hot' ed ovviamente, come succede ogni volta, vengo messa in mezzo e costretta a mettermi nel discorso.

"Rebe, quando hai voglia, sai che sono sempre disponibile" dice Bezzecchi con sguardo ammiccante, dopo che ho finito di parlare.

"Ti piacerebbe eh?" Chiedo ricambiando lo sguardo ed avvicinandomi a lui con la mia sedia.

"Non hai nemmeno la minima idea" dice, avvicinandosi a sua volta. Faccio diminuire sempre di più la distanza tra di noi, fino ad avere un distacco di massimo due centimetri, e appena lui chiude gli occhi, pronto a baciarmi, le sue labbra si scontrano con il palmo della mia mano.

"Calma gli ormoni bel, e poi se tuo fratello venisse a sapere quello che hai provato a fare ti farebbe fuori" dico, mentre gli altri ridono di gusto. Abbraccio Marco, che ci è visibilmente rimasto male per il bacio mancato, e poi finisco il cocktail insieme alla Bagnaia. 

𝘈𝘭𝘭 𝘸𝘦 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘪𝘴 𝘯𝘰𝘸 || 𝘌𝘯𝘦𝘢 𝘉𝘢𝘴𝘵𝘪𝘢𝘯𝘪𝘯𝘪  Where stories live. Discover now