ᴛᴡᴇɴᴛʏ-ᴛʜʀᴇᴇ

265 8 4
                                    

🗓️Giovedì 14 Novembre 2019
📍Valencia, Spain

rebediggia
📌Rome, Italy

Liked by marcobez72 and others

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Liked by marcobez72 and others

"Un po' mi manchi, un po' vaffanculo✨"

View all 725 comments

beadovizioso Riferimenti puramente casuali🤭
↪️rebediggia Esatto🤦🏻‍♀️

eneabastianini Tu devi aggiornarmi
↪️rebediggia Da oggi ti aggiorno su tutto💞

mattiacapirossi Te sempre fine eh
↪️rebediggia Sotto sotto so di essere la tua scaricatrice di porto preferita💘

thomasgresini Mi manchi troppo, spero che dopo sto fine settimana ci possiamo vedere💖
↪️rebediggia Tooooooom anche tu mi manchi un botto, speriamo di farcela sto giro❤️❤️

×××

14.35

"La tua l'hanno persa?" Chiede Ludovico facendo cenno con la testa al rullo con sopra le valige dell'aeroporto di Valencia.

"Se credi di far ridere, sbagli" dico guardandolo male, per poi sorridere. Quando finalmente vedo il mio bagaglio, oltre a fare un sospiro di sollievo, vado subito a recuperarlo, per poi andare verso l'uscita dell'aeroporto con il ragazzo. Io e Tersigni nelle ultime due settimane ci siamo visti ogni singolo giorno, ed insieme ci troviamo davvero benissimo, credo che da parte mia stia nascendo qualcosa. Prendiamo un taxi che in circa 15 minuti ci porta al nostro hotel, a nemmeno 2 minuti di camminata dal circuito, prendiamo le nostre cose ed entriamo nell'edificio. Faccio per prima il check-in, prendo le mie chiavi ed attendo Ludovico, che però ha dei problemi con la stanza. Dopo una decina di minuti salta fuori che la sua prenotazione è stata come 'cancellata' dal server, e nonostante lui abbia tutte le prove di averla fatta, l'hotel è già pieno e non c'è nemmeno una camera disponibile.

"Se quedará en mi habitación, no se preocupe" dico alla ragazza, lei lo segna e poi andiamo in ascensore.

"Grazie" dice Tersigni mentre saliamo al quarto piano.

"Non è che lo hai fatto apposta? Hai chiamato, hai cancellato ed hai fatto finta di niente?" Chiedo con un sorrisetto malizioso.

"No, te giuro, poi se l'avessi dovuto fare io l'avrei fatto in modo migliore" dice.

"Mah, mi tocca fidarmi" dico ridendo, lui mi stringe a sé e mi da un bacio sulla guancia. Faccio tanto la vaga, ma internamente sto letteralmente impazzendo dalla felicità. Entriamo nella stanza, entrambi sistemiamo i vestiti nell'armadio e poi andiamo in circuito. Nel tragitto chiamo Daniel, per chiedergli se possiamo vederci in modo che il mio compagno di stanza possa prendere il suo pass. Come sempre lo saluto con un bacio sulla guancia, poi faccio presentare i due.

"Strano vedersi per un pass e non per roba più pesante, non credi?" Chiede ridendo Cecchini, ed io gli do ragione.

"Quant'è?" Chiede Ludovico tirando fuori il portafoglio.

"Siamo a posto così, tranquillo, ho ancora un conto in sospeso con lei" dice Daniel.

"Quante volte ti ho già detto che non è stata colpa tua?" Chiedo ridendo, sia io che il romano lo ringraziamo e poi tutti insieme entriamo nel paddock.

"Devo assolutamente salutare la mia migliore amica, poi facciamo un giro, d'accordo?" Chiedo a Tersigni.

"Certo, tu vai dove vuoi che io ti seguo" replica, gli sorrido e, chiacchierando, ci dirigiamo all'hospitality Ducati, dove fortunatamente fuori vedo Beatrice.

"Signorina Dovizioso, mi stava per caso aspettando?" Chiedo restando lontana, lei si gira, mi sorride, le corro incontro e ci abbracciamo.

"Devi raccontarmi qualcosa?" Chiede vedendo Ludovico avvicinarsi.

"Si, Ludo lei è Beatrice Dovizioso, Bea lui è Ludovico Tersigni" dico sorridendo, i due si stringono la mano e, ovviamente, la mia amica rovina il momento.

"Ah, lui è l'attore con cui sei in fissa, giusto?" Chiede, la fulmino con lo sguardo, il ragazzo intanto ride della mia reazione e dopo chiacchieriamo per un po' tutti insieme.

"Con tuo fratello? Avete ripreso a parlare?" Chiede la ragazza.

"No, ma sto bene lo stesso" replico.

"Credo dovreste risolvere la situazione, sai anche tu che è insostenibile"

"Lo so, ma credo dovremmo fare pace quando Fabio lo vorrà, non voglio sforzare niente" dico, poi io e Ludovico la salutiamo e facciamo un giro nel paddock.  Mentre passeggiamo davanti ai box incrociamo Enea, lo saluto con un bacio sulla guancia, gli presento l'attore (che il romagnolo sembra non apprezzare più di tanto, ma dettagli), gli racconto velocemente la vicenda accaduta con Lorenzo (che doveva per forza sapere perché è una chicca di gossip epica), poi io ed il ragazzo salutiamo il pilota e ce ne andiamo.

〰️〰️〰️

"Ma tu ci vuoi tornare insieme?" Chiede Ludovico dopo aver ascoltato tutto il racconto sulla faccenda con Dalla Porta.

"Ma no, per superare la rottura con lui sono arrivata a drogarmi, non voglio di nuovo passare tutto quell'inferno... Ecco, a parlare del diavolo spuntano le corna" dico guardando il telefono. Mi alzo in piedi, vado sul terrazzo e rispondo alla chiamata del toscano.

"Sei impegnata o possiamo parlare?" Chiede.

"Sono libera, dove ci incontriamo?" domando, lui dice il numero della sua stanza, lo saluto, spengo il telefono e poi rientro in camera.

"Non farlo fuori, mi raccomando" dice il romano ridendo.

"Ci provo" replico sorridendo, metto il telefono in tasca, esco dalla mia stanza e poi vado davanti a quella di Lorenzo, per poi bussare. Apre la porta, mi fa entrare e poi mi fa segno di accomodarmi sul letto, mentre lui si siede sulla sedia lì davanti.

"Vado dritto al punto, tu saresti disposta a metterti di nuovo con me Rebe?" Chiede.

"No, e mi dispiace, perché io e te eravamo una gran bella coppia" replico.

"Possiamo tornare ad esserlo, se tu cambiassi idea"

"Non cambierò mai idea" dico secca, lui inizia a farmi ricordare di tutti i bei momenti passati insieme e tante altre cavolate, e quando gli ripeto a voce più alta il fatto che non cambierò il mio pensiero si rattrista.

"Ma perché? Eravamo perfetti insieme" dice.

"Mi sono iniziata a drogare per la nostra rottura. Stavo malissimo, non avevo neanche voglia di alzarmi dal letto e di vivere la mia vita, da quel momento ho iniziato a farmi di ecstasy, e poi ho continuato con la cocaina, fino al mio mezzo collasso" dico, i miei occhi si bagnano di lacrime, ripensando a tutto quello che mi ha fatto passare, le asciugo subito e guardo il ragazzo, che sembra davvero combattuto.

"Puoi chiedermi di rimanere amici, ma non puoi chiedermi di fidanzarci di nuovo, non voglio più passare una cosa del genere, e anche se mi dicessi cinquecento volte che non lo farai più, non posso più crederti, hai perso la mia fiducia nel preciso istante in cui mi hai detto di avere un'altra ragazza" dico,e lui accetta il mio pensiero, un po' a fatica, ma almeno lo accetta.

"Mi dispiace di averti fatto passare tutto quello che hai passato" dice abbracciandomi, gli sorrido, mi stacco e vedendo l'ora decido di tornare in camera.

𝘈𝘭𝘭 𝘸𝘦 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘪𝘴 𝘯𝘰𝘸 || 𝘌𝘯𝘦𝘢 𝘉𝘢𝘴𝘵𝘪𝘢𝘯𝘪𝘯𝘪  Where stories live. Discover now