ᴛᴡᴇɴᴛʏ-sᴇᴠᴇɴ

221 8 4
                                    

🗓️Domenica 17 Novembre 2019
📍Valencia, Spain

rebediggia
📌España

Liked by francescocentorame_ and others

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Liked by francescocentorame_ and others

"Happy because today our boy turned rookie of the year🏆
@beadovizioso and I are very proud of you❤️ @fabiodiggia21"

View all 927 comments

fabiodiggia21 Ragazzeeeee😍😍
↪️rebediggia ❤️💖

ludovicotersigni Belleeee💞
↪️rebediggia How cute💗

mattiacapirossi Indovino, avevi appena smesso di piangere
↪️rebediggia Si, te l'ho detto che ho il pianto facile nell'ultimo periodo

eneabastianini Che carinee😍❤️
↪️rebediggia 💓💓

×××

19.15

"Quest'anno è passato davvero velocemente" dico sedendomi sul letto, di fianco a Ludovico. Oggi mio fratello ha terminato la gara in nona posizione, ottenendo il titolo di rookie of the year della Moto2, e sono davvero fiera di lui, anche se mi dispiace un pochino per Enea, che per colpa del suo quattordicesimo posto non ha potuto vincerlo.

"Decisamente... Senti Rebe, scusa ma mi sono stancato di tenermi tutto dentro. Mi sei piaciuta dal primo momento che ti ho vista, e dopo aver passato due intere settimane con te, che possono sembrare poche ma per me sono abbastanza, ho capito che mi sono innamorato" replica il ragazzo lasciandomi senza parole.

"Puoi dirmi tranquillamente se non ricambi eh, non me la prendo" dice sorridendo dopo il mio lungo silenzio. Prendo il suo viso tra le mani, per poi appoggiare le labbra sulle sue in un lungo bacio.

"Vuol dire che ricambi?" Chiede dopo esserci staccati, ed io accenno un sì sorridendo.

"Credi che l'essere andati a letto insieme l'altro giorno sia stata una banale coincidenza?" Chiedo guardandolo, e a quel punto lui collega il tutto.

"Molto astuto, complimenti, ed ora miss furbizia, vuoi essere la mia ragazza?" Chiede sorridendo.

"Come potrei dirti di no?" domando retoricamente, per poi baciarlo. Vedendo l'orario ci stacchiamo, poi apro l'armadio e prendo fuori l'abito che ho scelto di indossare in onore della premiazione di questa sera. È un vestito lungo nero smanicato, con il sopra aderente e la gonna morbida, che ha uno spacco che va da metà coscia fino alla fine dell'abito. Ai piedi metto le scarpe con il tacco nere aperte, lascio i capelli appena piastrati metà sciolti, e metà raccolti con qualche forcina, poi metto il mascara ed un rossetto bordeaux opaco. Alle otto prendo la piccola borsa Chanel nera che metto a tracolla, poi insieme a Tersigni usciamo dalla stanza, prendiamo l'ascensore e andiamo nella hall, dove ci sono già Fabio, Beatrice ed Enea.

"Voi due che vi tenete per mano? Dovete dirci qualcosa ragazzi?" Chiede già esaltata Beatrice.

"Stiamo insieme da ben mezz'ora" dico con un sorriso, mentre Ludovico appoggia un braccio sulle mie spalle, tutti ci fanno le congratulazioni (anche Enea, tentando di nascondere la tristezza per la sua giornata mai 'na gioia). Quando arriva Lorenzo andiamo a cenare in un ristorante vicino al palazzo dei Congressi di Valencia, dove avrà luogo la premiazione, ed alle nove meno un quarto ci dirigiamo lì. All'entrata i giornalisti intervistano i tre piloti mentre io, Beatrice e Tersigni ci sentiamo gli 'incomodi' della situazione, una decina di minuti più tardi entriamo nell'edificio e più ci accomodiamo tra il pubblico.
Verso le undici e mezza, dopo la premiazione e le milioni di interviste, tutti i presenti nel palazzo si spostano nella discoteca poco lontano, dove è stata organizzata una festa per la fine del campionato 2019. Appena entriamo nel locale andiamo tutti al bancone, prendiamo uno shot a testa e brindiamo, per poi scatenarci in pista.

〰️〰️〰️

"Va bene ragazzi, buonanotte e domani puntuali, mi raccomando" dice Fabio mentre siamo in ascensore. Io e Ludovico accenniamo un sì con la testa, salutiamo mio fratello, Bea e gli altri due piloti e poi andiamo al nostro piano. Entriamo in camera, tolgo le scarpe con il tacco, che butto nella valigia mandando educatamente a quel paese, visto che mi hanno distrutto i piedi, dopodiché tolgo il vestito, vado a lavarmi i denti e poi vado a letto.

"Vorrei chiederti di farlo, ma sono distrutto" dice il romano sdraiandosi al mio fianco.

"Meno male che non sono solo io stanca morta" dico ridendo, metto la sveglia per domani, gli do la buonanotte con un bacio a stampo sulle labbra e poi mi addormento quasi subito.

09.30

Spengo il telefono, do una gomitata nel braccio a Ludovico e poi mi alzo, mentre lui si lamenta del dolore.

"Alzati che abbiamo un aereo da prendere, e non da perdere" dico sbadigliando, velocemente mi lavo, mi vesto, finisco di mettere le ultime cose in valigia e, alle 10, essendo entrambi pronti, usciamo dalla stanza ed andiamo nella hall, dove ci incontriamo con gli altri. Paghiamo il conto, poi prendiamo un taxi ed andiamo in aeroporto, dove arriviamo un quarto d'ora più tardi. Facciamo il check-in, poi ci sediamo tutti insieme davanti al gate per il volo diretto a Roma, ovvero quello che prenderemo io e Tersigni. Nonostante Fabio e l'attore si conoscano da soli due giorni, ridono e scherzano come se fossero amici da una vita, e sono davvero contenta di questo.
Alle 11 e 45 inizia il nostro imbarco, perciò salutiamo mio fratello, Beatrice, Enea e Lorenzo, che prenderanno il volo per Bologna, e ci mettiamo in fila di fronte alle porte. Mostriamo il biglietto alla hostess, poi percorriamo la strada fino all'aereo.

𝘈𝘭𝘭 𝘸𝘦 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘪𝘴 𝘯𝘰𝘸 || 𝘌𝘯𝘦𝘢 𝘉𝘢𝘴𝘵𝘪𝘢𝘯𝘪𝘯𝘪  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora