ᴇʟᴇᴠᴇɴ

302 9 16
                                    

🗓️Sabato 19 ottobre 2019
📍Motegi, Japan

rebediggia
📌Japan

Liked by gioelebezzecchi and others

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Liked by gioelebezzecchi and others

"Namaste, motherfuckers🤪"

View all 847 comments

mattiacapirossi Sai che sei nel paese sbagliato per dire namaste, vero?
↪️rebediggia Si, l'ho messo solo per fare la fuorilegge😛

beadovizioso Guarda che diva!😍
↪️rebediggia ❤️❤️

m16no Cazzo però, sei una gran figa
↪️rebediggia Beh, grazie🤭💘

marcmarquez93 😍😍
↪️rebediggia 💘

×××

14.15

"Ho il telefono scarico, vado a prendere il caricabatterie portatile in hotel, cerco di fare più presto possibile" dico a Fabio, che è attento a guardare l'inizio delle qualifiche di MotoGP.

"Va bene, veloce che altrimenti te le perdi" replica facendo cenno alla tv. Prendo la borsa, esco dal motorhome SpeedUp, esco dal paddock e mi dirigo in hotel, dove devo vedermi con Daniel. Una volta arrivata vado al quarto piano vado davanti alla stanza del ragazzo, busso, lui apre e poi fa spazio per entrare.

"Quante pasticche vuoi?" Chiede aprendo la valigia.

"Ce l'hai qualcos'altro? Perché questo non mi da più l'effetto iniziale, sono 2 giorni che mi fa poco niente" dico, lui mi guarda, apre l'ennesima tasca del bagaglio poi tira fuori una bustina con all'interno una polvere bianca.

"Cos'è?" Chiedo, non sapendo ancora distinguere l'ecstasy da altre cose.

"Cocaina, va bene o vuoi qualcosa di più leggero?" domanda, ed io scosso negativamente la testa.

"Bene, sai come si fa?"

"In teoria si" replico, lui mi passa una banconota arrotolata, prende il suo telefono e sopra ci mette un po' si sostanza, che poi separa in modo da formare due strisce. Mi porge il cellulare, ed io senza pensarci un attimo appoggio i soldi sulla prima riga e poi sniffo la polvere.

"Però... Quant'è?" Chiedo dopo aver fatto facce abbastanza strane per via del mio non essere abituata a sniffare cose.

"84" dice Daniel, ed io lo guardo stupita.

"Costa il triplo, non credevo" replico passandogli le banconote.

"Costa il triplo perché è il triplo più forte. Comunque dovrebbe fare effetto in 15/60 minuti, e dovrebbe durare tra i 20 minuti e qualche ora, ad ogni persona è diverso" dice, porgendomi la busta, che metto subito in borsa. Lo ringrazio per le informazioni, e, dopo aver aspirato anche la seconda striscia (non vorrei aver pagato soldi inutilmente) lo saluto e vado via.

"Oh Rebe, mi raccomando, cerca di non farti vedere con il naso bianco" dice sorridendo, mentre io appoggio la mano sulla maniglia.

"Si si, non preoccuparti" replico, per poi uscire e chiudere la porta. Prima di andarmene vado in camera e prendo il caricabatteria, per far sembrare vera la scusa, poi torno in circuito, vado al motorhome con mio fratello e, mentre guardo le prove inizio a sentirmi meglio. Proprio come la famosa pubblicità, mi sento 'veramente euforica'.

〰️〰️〰️

Le qualifiche di oggi sono andate abbastanza bene per Enea, che domani partirà dodicesimo, e sono state un completo disastro per Fabio, che partirà ventunesimo.
Io e Bastianini siamo seduti in terrazzo a chiacchierare per 'riposarci', come lo ha definito il ragazzo. È sempre bello non fare niente, ma, dato che mi sono appena fatta due strisce di cocaina e sono carica come una molla, mi piacerebbe fare qualcosa di utile, piuttosto che stare seduta qui.

"Sei fidanzato?" Chiedo ad Enea, dopo anche troppo silenzio.

"Rebe, secondo te se io fossi fidanzato starei in camera con te che sei una mia grande amica?" Chiede retorico.

"Ah io non lo so, voi uomini siete strani" replico alzandomi ed andando in camera.

"Ah si? Io cos'avrei di strano?" domanda, venendomi vicino.

"L'ho detto a caso, rilassati" dico, per poi bere un sorso d'acqua.

"Oppure non me lo dici perché sei troppo timida?" Chiede nuovamente. In tutto ciò Enea si è avvicinato pericolosamente, e tra di noi ci saranno massimo due centimetri a dividerci.

"Non ho capito, vuoi farci un film su questa frase che ho detto? Perché se mi dici di no, allora è inutile che tu mi faccia tutte queste domande" replico restando seria, per poi scoppiare a ridere di gusto con il ragazzo. Mi guarda negli occhi sorridendo, poggia una mano sul mio viso e poi fa unire le nostre labbra in un bacio. Beh che dire follettini e follettine.
Quando ci stacchiamo continuiamo a guardarci negli occhi, e dopo due secondi scoppiamo nuovamente a ridere.

"Scusa, non so cosa mi sia preso" dice Bastianini sentendosi in colpa per ciò che ha fatto.

"Tranquillo, non devi scusarti, se avessi voluto che smettessi ti avrei spinto via, non credi?" dico, gli accenno un occhiolino accompagnato da un sorriso malizioso, lui mi guarda entusiasta, per poi avvicinarsi e ricominciare a baciarmi. Gli tolgo la maglietta, che butto successivamente sul letto, mentre lui passa le mani su tutto il mio corpo, facendomi impazzire (già impazzisco normalmente, ora con la coca in circolo è proprio il massimo). Appoggio la mano sull'elastico dei pantaloni di Enea iniziando a giocherellarci, fino a quando, grazie alla solita fortuna, bussano alla porta interrompendoci. Il pilota indossa nuovamente la maglia, poi va ad aprire, mentre io controllo le notifiche.

"Io e Beatrice abbiamo litigato, quindi se non è un problema per voi due, potete fare scambio?" Chiede Fabio, senza neanche salutarci. Senti coso, già mi rovini il momento, almeno degnaci di un saluto.

"No no, nessun problema" replica Enea.

"Perfetto, grazie mille, vada a dire a Beatrice di venire qua" dice mio fratello guardandomi come per chiedermi la conferma, accenno un sì con la testa e dopo qualche secondo lui sparisce. Il romagnolo inizia prende la valigia ed inizia a mettere all'interno i pochi vestiti rimasti fuori.

"Ah, Rebe, nel caso non l'avessi capito, mi piaci, e anche tanto" dice con un sorriso, mentre esce dalla stanza. Io, non avendo il tempo materiale di pensare ad una risposta, mi limito a sorridere, gesto che Enea nota e replica nuovamente.

"Ciao compagna di stanza!" dice Beatrice entrando in camera, dopo l'uscita di Enea.

"Chiudi la porta e poi siediti e raccontami che cazzo è successo" dico accomodandomi sul letto.

𝘈𝘭𝘭 𝘸𝘦 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘪𝘴 𝘯𝘰𝘸 || 𝘌𝘯𝘦𝘢 𝘉𝘢𝘴𝘵𝘪𝘢𝘯𝘪𝘯𝘪  Where stories live. Discover now