ᴛʜɪʀᴛᴇᴇɴ

289 9 3
                                    

🗓️Venerdì 25 ottobre 2019
📍Phillip Island, Australia

rebediggia
📌Phillip Island, Victoria, Australia

rebediggia📌Phillip Island, Victoria, Australia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Liked by fabioquartararo20 and others

"Hoy no me puedo levantar🌙"

View all 859 comments

fabiodiggia21 Guarda che è meglio che ti alzi, altrimenti ti rincoglionisci a stare a letto
↪️rebediggia Sei proprio fine quando commenti, grazie💘

beadovizioso Dai su con la vita che il jet lag lo sentiamo tutti
↪️rebediggia Grazie Bea, dopo questa super frase ti giuro che mi sento
meglio😂

gioelebezzecchi Tu che hai la fortuna di essere lì, guarda almeno le libere dal vivo invece di dormiree
↪️rebediggia Ora le andrò a guardare, ma tu non mettermi fretta

mattiacapirossi Mamma mia sembri un cadavere, tutto a posto? 😂
↪️rebediggia Sisi, è solo jet lag😂❤️

×××

10.10

Dopo essermi preparata prendo la borsa, esco dalla stanza e mi dirigo verso quella di Daniel. La serata di domenica penso sia stata la peggiore della mia vita: due che litigavano per me e che sono arrivati a picchiarsi.

"Dimmi pure" dice Daniel dopo avermi fatto entrare.

"Avrei bisogno di un po' di coca e volevo chiederti se c'è la possibilità di qualche sconto" dico sorridendo.

"Mi piacerebbe, ma ci devo anche guadagnare nel vendere, quindi credo di no" replica lui.

"Ma ne sei proprio sicuro? Davvero non c'è niente che potrei fare per ottenerlo?" Chiedo sorridendo maliziosamente, ed appoggiando sul suo petto la mia mano, che piano piano faccio scendere.

"In questa maniera lo sconto ci sarebbe, ma non voglio costringerti" replica mordendosi il labbro, mentre io apro il bottone dei suoi jeans. Iniziamo a baciarci con passione togliendoci i vestiti a vicenda, per poi spostarci sul letto. Daniel entra in me, facendomi sussultare, e continua a muoversi fino a che entrambi non arriviamo al culmine.

"Di quanto vuoi lo sconto?" Chiede il ragazzo passando le sue mani sul mio corpo, come se lo volesse esplorare (gesto che apprezzo, ma che allo stesso tempo ritengo abbastanza inutile visto che lo abbiamo appena fatto per tre volte di seguito ed mi ha visto in varie posizioni).

"Non lo so, dimmi tu quanto mi faresti pagare" dico guardandolo.

"Posso fare massimo 50 a grammo" replica.

"Sarebbe davvero perfetto, grazie"

"Di niente, e ora forza, andiamo in circuito" dice lui alzandosi in piedi, mi passa l'intimo ed io mi vesto.
Mi da due bustine di coca, facendomele pagare 100 euro, le metto in borsa ed insieme usciamo dalla stanza e raggiungiamo il paddock, che si trova a pochi minuti dall'hotel.
Passo tutta la giornata in circuito in compagnia di Beatrice, che continua ad avere problemi con Fabio, cosa che mi sta iniziando a dare fastidio. Verso le sei torno in albergo con la mia amica e, mentre lei si fa la doccia, io vado nella camera di Enea e di mio fratello.

"Dobbiamo risolvere la situazione tra quei due, la si sta tirando troppo per le lunghe" dico a Bastianini, dopo essermi accertata dell'assenza dell'altro pilota.

"E come vorresti fare?" domanda.

"Più tardi, prima di andare a cena, venite da noi e li costringiamo a riappacificarsi" dico, lui sembra d'accordo perciò definiamo un orario, poi lo saluto e torno in camera mia. Faccio una doccia, mi asciugo, metto l'intimo e poi esco dal bagno per vestirmi. Indosso una canottiera nera corta, una gonna con stampa leopardata e sotto metto le Vans.

"Usciamo?" Chiede Beatrice alle otto, pronta ad uscire.

"Aspetta un attimo" dico mettendo il mascara per prendere tempo. Nello stesso momento in cui finisco di truccarmi bussano alla porta e la mia amica va ad aprire.

"Che cosa ci fai qui?" Chiede guardando Fabio.

"Sono qui perché lui deve parlare con Rebe, non per altro" dice, vado lì e faccio segno ai due di entrare, per poi chiudere al porta.

"Bene, voi due ora vi sedere e finché non tornate ad essere i due fidanzatini di sempre non uscite da questa camera" dico ai due, mettendomi in piedi di fronte a loro insieme ad Enea.

"Ah, allora preparatevi che si sta qui un bel po', perché la gente che sbaglia a volte è troppo orgogliosa per ammetterlo" dice la mia amica ridacchiando. I due iniziano a litigare, io ed Enea ci sediamo sulle sedie presenti (un po' in disparte, per lasciare un po' di spazio) e più o meno una mezz'ora più tardi tutto si risolve.

"Enea, facciamo cambio?" Chiede la mia amica guardandolo.

"Certo" dice lui sorridendo, Beatrice prepara velocemente la valigia, la chiude e va nella camera di Fabio, mentre Bastianini viene nella mia. Dopodiché andiamo tutti nella hall, usciamo dall'hotel ed andiamo in città per cercare un ristorante in cui cenare.

22.15

Dopo aver fatto un giro torniamo in hotel, io ed Enea diamo la buonanotte a Fabio e Bea e poi andiamo nella nostra stanza.

"Sono felice che abbiano risolto, siamo bravi a far smettere di litigare una coppia" dico al romagnolo in ascensore.

"Già... Ora che siamo di nuovo in camera insieme possiamo terminare ciò che avevamo iniziato la scorsa settimana..." dice Enea arrotolando una mia ciocca di capelli tra le dita.

"Mi piace la tua idea" dico con un sorriso malizioso, per poi uscire dall'ascensore. Entriamo in camera, il ragazzo chiude la porta e poi mi ci fa andare contro, iniziandomi a baciare con passione. Stai calmino core.
Ci spostiamo sul letto, mi toglie i vestiti con una tale velocità che non pensavo un uomo potesse avere, ed io faccio lo stesso. Senza darmi alcun tipo di preavviso entra in me, facendomi gemere involontariamente. Dalla foga che ha sembra che il cocainomane tra i due sia lui, e non io.

"Allora, io capisco che tu ti stia eccitando, però calmati" dico ridendo ad Enea, che fortunatamente si tranquillizza. Passiamo un po' di tempo così e, una volta arrivati al culmine ci addormentiamo.

𝘈𝘭𝘭 𝘸𝘦 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘪𝘴 𝘯𝘰𝘸 || 𝘌𝘯𝘦𝘢 𝘉𝘢𝘴𝘵𝘪𝘢𝘯𝘪𝘯𝘪  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora