sɪxᴛʏ-sᴇᴠᴇɴ

281 8 0
                                    

🗓️Giovedì 8 ottobre 2020
📍Misano Adriatico, Italy

rebediggia
📌San Marino

rebediggia📌San Marino

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

Liked by jakedixon.96 and others

"Io, lui e l'altra
Thx to our photographer @fabiodiggia21"

View all 829 comments

beadovizioso ehhh ma che inquadratura moderna
↪️rebediggia Visto che robaa?

eneabastianini babe💖
↪️rebediggia ❤️💖

fabiodiggia21 Ma guarda che miglioramento nelle foto
↪️rebediggia Prego caro😘

lorenzodallaporta48 Ohhh cosa fai l'illegale senza mascherinaaa
↪️rebediggia Bad girl😛💕

×××

10.25

"Sei in ritardo" dico vedendo finalmente Bastianini uscire dal palazzo.

"Solo tu puoi esserlo?" Chiede ridendo.

"Cretino" mi limito a commentare accennando un sorriso, lui mi da un bacio a stampo, mentre Fabio e Beatrice, che sono di fianco a noi, ci fissano in silenzio.

"Finito le smancerie? Possiamo andare?" Chiede mio fratello, lo guardo male per poi accennare un sì, carichiamo le valige, saliamo tutti e quattro sull'auto di Fabio e ci dirigiamo a San Marino, dove la mia amica deve comprare qualcosa di non ben specificato per Andrea.
Dopo aver acquistato l'oggetto decidiamo di fare una passeggiata per la via principale, perciò camminiamo guardando le vetrine e facendoci qualche foto.
Pranziamo lì, poi verso le due ci avviamo verso l'aeroporto di Bologna, dove arriviamo più o meno un'ora e quaranta più tardi. Alle 17 e 15 partiamo in orario, ed arriviamo a Parigi dopo un'ora e trentacinque. Prendiamo le nostre cose, percorriamo mezzo aeroporto, prendiamo la nostra auto noleggiata, carichiamo le valige e poi in due ore raggiungiamo il nostro hotel a Le Mans, a pochi minuti dal circuito. Io ed Enea prendiamo i bagagli, poi andiamo in camera, dove in 10 minuti, se non meno, sistemiamo tutto.

"Andiamo?" Chiede Bastianini ed io accenno un sì con la testa. Usciamo dalla stanza e poi dall'hotel, in 5 minuti arriviamo all'entrata del paddock, mostriamo i pass alla sicurezza e poi andiamo, come sempre, all'hospitality SpeedUp, dove troviamo Fabio e Beatrice.

〰️〰️〰️

"Guarda che così hai freddo" commenta Enea dopo avermi vista con addosso un body nero ed una gonna corta rosa.

"Lo dici perché è così davvero o perché sei geloso?" Chiedo con sguardo malizioso.

"Vai a sentire in terrazza" dice, esco sul balcone e dire che mi sono congelata è dire poco.

"Ok, non era per gelosia" dico, facendo ridere il ragazzo. Mi cambio indossando un paio di pantaloni neri abbastanza larghi e stretti infondo ed un semplice maglioncino bianco, lascio i capelli sciolti e, essendo in ritardo, non mi trucco neanche. Metto la mascherina, prendo la borsa ed insieme ad Enea andiamo nella hall, dove ci incontriamo con mio fratello e la mia amica. Decidiamo di cenare in un ristorante poco distante dall'hotel, e quando arriviamo là davanti vediamo Dovizioso che ci attende. Entriamo, chiediamo per un tavolo, ci sediamo, ordiniamo e poi iniziamo a chiacchierare tra noi, in attesa dell'arrivo dei piatti.
Verso le nove e mezza andiamo in hotel, dove salutiamo Andrea, poi Fabio e la mia amica vengono in camera da noi, dove possiamo stare a chiacchierare in tranquillità.

"Dopo dici che abbiamo tempo o è troppo tardi?" Chiede Bastianini rivolgendosi a me.

"Per cosa?" domando, lui con lo sguardo accenna il letto, ed io capisco.

"Boh, credo si riesca, poi se dormiamo due minuti dopo non è che moriamo" dico sorridendo.

"Grazie ragazzi di averci reso partecipi della vostra vita privata, era proprio l'obiettivo di oggi" dice Fabio, facendo ridere tutti. Parliamo fino alle dieci e quaranta, poi la coppia ci saluta e va in camera, e appena chiudo la porta Enea mi inizia a baciare, infoiato ai massimi livelli, un po' come sempre.

"Rebe, abbassa la voce" dice il ragazzo muovendosi dentro di me.

"La prossima volta eviti di essere così bravo, e io sto addirittura zitta" dico mordendomi il labbro, mentre il ragazzo sorride per ciò che ho detto. Verso le undici e venti, stanchi morti, io ed il romagnolo ci mettiamo a dormire.

📅Domenica 11 ottobre 2020
📍Le Mans, France

12.40

Dopo aver pranzato, io e Beatrice salutiamo Fabio ed Enea, per poi andare in pit lane a guardare la preparazione per la MotoGP.

"Rebeka!" sento dire da una voce maschile, mi giro e vedo Morbidelli.

"Abbiamo bisogno di riguardare dei dati sulla moto in griglia, se non ti scoccia, potresti farmi da ombrellina?" Chiede.

"Certo, molto volentieri" dico sorridendo.

"Grazie mille, se vuoi già venire con me..." dice, per poi guardare Beatrice.

"Vai pure, ci vediamo dopo" dice la ragazza, la ringrazio e seguo Franco dentro al box.

"È un problema il fatto che non ho letteralmente niente addosso nel team?" chiedo.

"Un po', ma se non è un problema per il covid ti do la mia giacca" dice sedendosi.

"No no, se non da noia a te a me va bene" dico sorridendo, lui replica la mossa e mi passa l'ndumento, che prontamente indosso. Alle 12 e 45 vado in griglia insieme ai ragazzi del team, e appena arriva Morbidelli mi piazzo accanto a lui con l'ombrello.

"Grazie mille Rebe, mi sdebiterò in qualche modo" dice il ragazzo poco prima del giro di ricognizione.

"Tranquillo, mi ha fatto piacere aiutarti" dico sorridendo, gli auguro buona fortuna, poi insieme al team mi sposto in pit lane, dove appoggio l'ombrello e lascio la giacca del pilota, poi vado da Beatrice di fronte alla partenza.
Finita la MotoGP inizia la Moto2, che va abbastanza bene per Fabio, che termina 7°, e va peggio per Enea, che dopo aver recuperato 2 posizioni all'ultimo giro le perde per via di una penalità di 3 secondi.

𝘈𝘭𝘭 𝘸𝘦 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘪𝘴 𝘯𝘰𝘸 || 𝘌𝘯𝘦𝘢 𝘉𝘢𝘴𝘵𝘪𝘢𝘯𝘪𝘯𝘪  Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt