ᴛᴡᴇɴᴛʏ-ɴɪɴᴇ

215 9 6
                                    

🗓️Martedì 2 giugno 2020
📍Misano Adriatico, Italy

rebediggia
📌Misano Adriatico

Liked by charles_leclerc and others

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Liked by charles_leclerc and others

"Bella per me che ho il muro bianco adatto ai photoshoot🤪"

View all 917 comments

thomasgresini Tiratela meno divah
↪️rebediggia Nope💞💞

ludovicotersigni Grazie Ludo per la foto
↪️rebediggia Thank u mon amour💖

beadovizioso Siamo stati in quarantena 3 fottuti mesi a mangiare, e tu non sei ingrassata. Non so se odiare te o il tuo metabolismo
↪️rebediggia Se odi me, è tutto più divertente😉

eneabastianini Ah, il vecchio e caro muro da foto, mi era mancato💕
↪️rebediggia Lo immaginavo💓💓💓

×××

10.10

"Io e tuo fratello andiamo a correre, ci vediamo più tardi" dice Ludovico dandomi un bacio a stampo sulle labbra, saluto anche Fabio, escono di casa, chiudono la porta e finalmente resto in casa da sola, vista l'assenza di Beatrice, che è andata da suo fratello. La quarantena è durata 3 mesi buoni, ma avendola passata con le persone più importanti per me, è stata abbastanza decente. La mia relazione con Tersigni (che continua da ormai 6 mesi, tra poco 7) va molto bene, peccato che nell'ultimo periodo mi siano venuti dei dubbi sulla validità dei miei sentimenti verso di lui, che però non calcolo molto. Vado in camera mia, finisco di fare il letto, per poi buttarmi sopra ed iniziare a girovagare sulle mie app.

"Oi, venite da me?" Chiede Enea dopo la mia risposta alla chiamata.

"Sono tutti fuori, ci sono solo io" replico mettendomi più comoda.

"Beh, allora vieni tu?" domanda.

"Non ne ho voglia, sono sdraiata sul letto e non riuscirai a convincermi ad alzarmi" dico.

"Neanche il tuo frullato preferito ti convince? Perché l'ho appena fatto" replica, ed io sospiro.

"Come non detto, dammi due minuti e arrivo" dico, lui ride, mi saluta e poi chiudo la telefonata. Mi alzo in piedi, mi stiracchio un po', metto le infradito, prendo il telefono e le chiavi di casa, poi esco e suono da Bastianini. Mi fa entrare, andiamo a sederci in cucina e, tra una chiacchiera e l'altra, beviamo il frullato alla frutta che il pilota sa fare in maniera ottima.

〰️〰️〰️

"Adesso vado, che mi hanno affidato delle fantastiche faccende domestiche da fare" dico alzandomi dalla sedia e raggiungendo la porta, seguita da Enea.

"A più tardi" replica, appoggiando una mano sulla maniglia di quest'ultima. Gli sorrido, i nostri sguardi si incrociano per una frazione di secondo, il ragazzo sposta la mano dalla maniglia al mio fianco, poi si avvicina ed inizia a baciarmi con passione.

"Enea fermati" dico appoggiando le mani sul suo petto per staccarlo.

"Se vuoi che mi fermi, perché apri le gambe?" Chiede con un sorriso malizioso, lo guardo per un attimo, per poi lasciarmi andare e ricominciare a baciarlo. Mi prende in braccio, mi porta in camera sua e mi appoggia sul letto, tutto ciò senza staccare le sue labbra dalle mie. Togliamo velocemente i vestiti, che lasciamo a terra, Enea appoggia le sue labbra sul mio corpo, per poi passarle in ogni punto, facendomi letteralmente impazzire. Dopo aver tolto l'intimo entra in me, facendomi sussultare, appoggio le mani sulle sue spalle, facendole successivamente vagare sulla schiena, mentre lui continua a lasciarmi una scia di baci sul collo. Signore e signori, vi presento il mio dubbio: Enea Bastianini. È da quasi un mese che ci sto ragionando, e credo di essere arrivata alla conclusione: mi piace, e non poco.

"Tutto bene?" Chiede notando la mia espressione seria.

"Si si, sto solo pensando... Adesso è meglio che vada, gli altri saranno arrivati" dico alzandomi in piedi per indossare nuovamente l'intimo e i miei vestiti.

"D'accordo, ci vediamo dopo a pranzo" dice, accenno un sì con la testa mentre gli lancio i suo boxer, in modo che anche lui si possa ricomporre, poi lo saluto ed esco da casa sua, per poi entrare nella mia. Mentre mi siedo sul divano ed accendo la TV, arrivano Fabio e Ludovico, che mi salutano, e mentre mio fratello va a farsi una doccia, il mio ragazzo si siede affianco a me.

"Tutto bene tesoro?" Chiede appoggiando una mano sulla mia coscia, notando la mia espressione.

"Si si, sto bene... Mi dai una mano ad apparecchiare la tavola?" domando.

"Volentieri" dice sorridendo, ci alziamo dal divano ed insieme andiamo in cucina per prendere le cose. Verso l'una ci raggiungono Enea, Beatrice e suo fratello, pranziamo e poi passiamo il pomeriggio tutti insieme.

18.45

"Bea, posso parlarti un attimo?" Chiedo alla ragazza, mentre gli altri si avvicinano alla porta.

"Certo" dice fermandosi e sorridendomi.

"Pensate di muovervi?" Chiede mio fratello.

"Vi raggiungiamo tra poco" dice la sorella di Dovizioso, i ragazzi restano dubbiosi, ma senza fare domande escono e chiudono la porta.

"È successo qualcosa?" domanda mentre ci sediamo sul divanetto in terrazzo.

"Ho scopato con Enea"

"Davvero!? E quando?" Chiede stupita.

"Questa mattina, ma non doveva succedere" dico abbassando la testa.

"Racconta" dice mettendosi comoda.

"Sono stata da lui per bere un frullato, dovevo andare a casa, lui mi ha baciata, io gli ho detto di fermarsi, lui mi ha fatto notare che le mie gambe si aprivano automaticamente ed io non ho resistito e gli sono saltata addosso" replico.

"Tu come ti senti?"

"Una merda sinceramente. Io amo Ludo, e non so il motivo per cui sono andata a fare una cosa del genere"

"Rebe, ma se non sei riuscita a resistere agli ormoni, e so che di solito resisti, sei proprio sicura di essere davvero innamorata di Ludovico?" Chiede, e da quel momento il mio cervello si attiva.

"Facciamo così, quando sei sola ci pensi un po', ed ora andiamo, prima che quelli ci abbandonino seriamente" dice con un sorriso, io replico il gesto, ci alziamo in piedi e poi usciamo di casa, per poi raggiungere la spiaggia.

𝘈𝘭𝘭 𝘸𝘦 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘪𝘴 𝘯𝘰𝘸 || 𝘌𝘯𝘦𝘢 𝘉𝘢𝘴𝘵𝘪𝘢𝘯𝘪𝘯𝘪  Onde histórias criam vida. Descubra agora