ғᴏʀᴛʏ-ᴇɪɢʜᴛ

208 10 10
                                    

🗓️Sabato 22 agosto 2020
📍Spielberg, Austria

9.30

"Mi ha lasciato dormire, di nuovo" dico dopo aver guardato l'ora sul cellulare ed aver visto l'altra parte del letto vuota. Mi alzo in piedi, vado in bagno a lavarmi, indosso una tuta grigia della Nike, una canotta nera corta e sopra metto una felpa nera della stessa marca dei pantaloni. Infilo le Jordan, faccio uno chignon scompigliato, metto la mascherina, prendo la mia roba e poi esco dalla camera. Velocemente raggiungo l'entrata del circuito, mostro il pass, supero i cancelli e mi dirigo all'hospitality SpeedUp.

"Basta fare tardi la notte, ti perdi sempre delle prove" dice Beatrice abbracciandomi.

"Ieri ho detto ad Enea di svegliarmi, ma a quanto pare non ha capito... A proposito, dove sono?" Chiedo riferendomi al mio ragazzo e a mio fratello.

"Sono andati in pit lane dieci minuti fa, da quel che ho capito dovrebbero tornare, ma sai che con loro due non si è mai sicuri di niente" replica sorridendo. Ci sediamo in un tavolino, prendiamo un caffè ed iniziamo a chiacchierare del più e del meno, venendo interrotte poco dopo dai due ragazzi che ci raggiungono.

"Perché mi hai lasciato dormire?" Chiedo a Bastianini dopo averlo salutato con un bacio a stampo sulle labbra.

"Lo sai che sei bellissima mentre dormi, e poi sarai stata stanca dopo ieri sera" dice accennando un occhiolino, mentre mio fratello lo guarda quasi schifato. Mi limito a replicare un sorriso, e Fabio, sentendosi a disagio nel parlare della mia vita privata, cambia discorso. Verso le dieci e venticinque i due piloti ci salutano e si dirigono nei rispettivi box, mentre io e Bea ci sediamo sul divanetto (che ormai è di nostra proprietà, visto che ci stiamo sempre noi) e guardiamo le FP3.

〰️〰️〰️

"Stasera sono particolarmente arrappata" dico mentre finisco di darmi il mascara.

"Ah si?" Chiede Enea con tono malizioso chiudendo i bottoni della camicia.

"Già"

"Adesso non facciamo in tempo, cerca di resistere fino al dopo cena" dice lui avvicinandosi e lasciandomi un bacio sulle labbra. Finisco di prepararmi, metto la giacca di pelle e la mascherina, prendo la borsa ed accompagnata da Bastianini esco dalla stanza e raggiungo la hall. Salutiamo Fabio e Bea, usciamo dall'hotel e poi andiamo a cenare in un ristorante poco distante.

"Dai ragazzi, domani è un'altra giornata per tutti" dice Beatrice alla fine della cena, sperando di togliere il malumore nell'aria. Enea concorda con lei, e mentre inizia a parlare appoggia una mano sulla mia gamba, facendomi andare a fuoco. Fortunatamente non restiamo lì molto, verso le nove e dieci ci alziamo ed andiamo a pagare, per poi fare un breve giro nei dintorni.

"Io sono stanco morto, vi offendete se vado a dormire?" Chiede mio fratello una mezz'oretta più tardi.

"No no, adesso andiamo su anche noi" dice il mio ragazzo appoggiando un braccio sulle mie spalle. Andiamo in hotel, prendiamo l'ascensore, salutiamo la coppia e poi andiamo nella nostra stanza.

"Tu sei diverso dagli altri ragazzi" dico al pilota togliendo la giacca.

"Non so se prenderlo come un complimento o un offesa" replica lui, abbastanza confuso.

"È che tu non sei perverso come gli altri, nel fare sesso sei sempre gentile e delicato" dico sedendomi sopra alla scrivania ed iniziando a guardarlo.

"Lo sono, ma non faccio mai notare questo lato di me" dice sbottonando la camicia.

"Non ci credo neanche se mi paghi, sei troppo dolce per essere così" replico con sguardo di sfida e lui sfoggia un sorrisetto malizioso.

"Ah si? In realtà potrei stupirti" dice, mentre io lo raggiungo. Mi inizia a baciare, si toglie la cintura, si blocca di colpo e mi fa girare la schiena.

"Da lei non me lo aspettavo proprio, signor Bastianini" dico con tono malizioso mentre il ragazzo usa la cintura per bloccarmi i polsi. Ridacchia in risposta, avendo un vestito smanicato con solo la zip dietro fa davvero presto a toglierlo, lo mette sopra la camicia sul letto, poi apre il bottone dei jeans, sposta le mie Calvin Klein ed entra in me deciso.

"Allora, ti ho convinto sul mio essere come gli altri?" Chiede il ragazzo rimettendo i boxer, una mezz'ora più tardi.

"Si, beh, passi dal niente al troppo, spero di camminare domani" dico respirando affannosamente e tenendo fermo il tremolio delle gambe con le mani (gesto molto inutile). Dopo un po' metto l'intimo, infilo la maglia del pigiama, do la buonanotte ad Enea e mi metto a dormire, più che distrutta.

10.25

Spengo la sveglia 'di emergenza', senza capire quasi niente mi alzo, mi vado a lavare ed in 10 minuti sono pronta per uscire. Raggiungo il circuito, sorpasso i controlli e i cancelli, cammino fino all'hospitality SpeedUp e poi saluto Beatrice, Fabio e Bastianini, che stanno guardando la Moto3 dalla TV presente.

"Ieri hai tanto brontolato, ma vedi che cammini?" Chiede retorico Enea dopo avermi salutato, alzo gli occhi al cielo e, prima di sedermi, guardo mio fratello, che sul viso ha stampata un'espressione scioccata davvero divertente. Ci guardiamo la gara insieme, a dieci giri dalla fine i ragazzi vanno al loro box per prepararsi mentre io e la mia amica restiamo lì, dove poco dopo festeggiamo la prima vittoria di Celestino.

La Moto2 fortunatamente va meglio che domenica scorsa, peccato per le difficoltà sia del mio ragazzo (che termina 10°) sia per mio fratello (che chiude in 18° posizione) che non gli hanno permesso di arrivare là davanti. Sono comunque felice perché la gara è stata vinta da Bezzecchi (inizialmente Martin, ma a causa di un passaggio sul verde all'ultimo giro viene retrocesso di una posizione), con il quale mi sono andata a complimentare subito dopo il podio, facendo i complimenti anche a Vietti, che era lì con lui.
La MotoGP sembrava andare bene, poi al 17° giro nella moto di Viñales non funzionava più il freno, e si è dovuto letteralmente lanciare dalla moto per evitare di finire ai 300 contro il guardreil. È stata esposta bandiera rossa e quasi alle 12 e 40 è partita la seconda gara, che è stata vinta da Oliveira, seguito da Miller ed Espargaro.

𝘈𝘭𝘭 𝘸𝘦 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘪𝘴 𝘯𝘰𝘸 || 𝘌𝘯𝘦𝘢 𝘉𝘢𝘴𝘵𝘪𝘢𝘯𝘪𝘯𝘪  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora