sɪxᴛʏ-ғɪᴠᴇ

238 9 0
                                    

🗓️Domenica 27 settembre 2020
📍Barcelona, Spain

rebediggia
📌Circuit de Barcelona-Catalunya

rebediggia📌Circuit de Barcelona-Catalunya

Oops! Această imagine nu respectă Ghidul de Conținut. Pentru a continua publicarea, te rugăm să înlături imaginea sau să încarci o altă imagine.

Liked by valeyellow46 and others

"BCN late vibes✨"

View all 982 comments

beadovizioso Regalami la tua pancia piatta (e quel meraviglioso piercing)
↪️rebediggia ❤️❤️

federicovietti Wow, che fisichino che abbiamo messo su🤤
↪️rebediggia Notato?💅🏻

pecco63 Va bene essere magri, ma devi mangiare Rebe eh
↪️rebediggia Ma come ci preoccupiamoo💖

fabiodiggia21 Ohhh scostumata ma che sono ste foto mezza nuda
↪️rebediggia Smettila di fare il geloso sotto alle mie foto, grazie❤️

×××

18.25

Stasera fai qualcosa? Perché se sei libera potremmo cenare assieme, se ti va ovviamente

Leggo il messaggio inviatomi da Dalla Porta, e non avendo impegni rispondo positivamente, per poi accordarci sull'orario e il punto d'incontro.

"Oggi ti vedo più tranquilla rispetto a ieri" dice Beatrice guardandomi, attirando la mia attenzione.

"Si, il tuo discorso mi ha aiutato, ed anche in quest'occasione avevi ragione tu..." dico. Odio dover dare ragione agli altri, ma questa volta mi tocca, perché Bea mi ha fatto capire che ho abortito solo perché Enea non voleva tenere il bambino, io mi sono semplicemente autoconvinta di pensarla come lui e di non voler continuare la gravidanza, mentre in realtà volevo il contrario.

"Lo sai che ho sempre ragione! Sto scherzando, ma mi fa piacere che tu abbia aperto gli occhi e che abbia finalmente spostato i prosciutti che avevi sopra" replica, facendomi ridere. Poco dopo ci raggiungono anche Fabio ed Enea, parliamo un po' e poi, vedendo che sono le sette meno un quarto, decido di andare in hotel.

"Io ragazzi vado" dico alzandomi in piedi.

"Già? Va beh dai, tanto ci vediamo a cena" dice mio fratello.

"No, stasera esco con uno" replico.

"Ah si? E chi è quest'uno?" domanda.

"Fa', tra fratelli non ci si dice tutto, lasciami la mia privacy" dico sorridendo.

"Ma..." inizia a parlare, ma Beatrice lo blocca dicendogli di lasciarmi andare in hotel, la ringrazio, saluto i tre, esco dall'hospitality e di seguito dal paddock, poi vado in albergo. Una volta là mi faccio la doccia, poi resto sdraiata sul letto a guardare il cellulare fino alle sette e mezza, quando mi inizio a preparare. Indosso una maglietta a maniche lunghe, abbastanza larghe, bianca, una gonna corta azzurro chiaro con sopra stampate delle margherite e poi metto le Vans. Lego i capelli in una treccia, mi trucco con poco mascara e un po' di eyeliner, metto gli orecchini ed alle otto prendo la borsa, metto la mascherina e vado nella hall dove trovo subito Lorenzo. Ci salutiamo, usciamo dall'hotel, in 10 minuti di cammino arriviamo in un ristorante tipico spagnolo, chiediamo per un tavolo, un cameriere ci accompagna, ci sediamo, ordiniamo e poi iniziamo a chiacchierare.

23.10

"Comunque come ti accennavo prima la situazione tra Enea e Camilla sta diventando insostenibile, lei è disperata ed è anche venuta a cercare conforto da me perché Bastianini non la caga di striscio, mentre lui non vuole avere più a che fare con lei perché ha paura che tu non gli rivolgerai mai più la parola, un bel casino" dice Lorenzo mentre camminiamo verso il nostro hotel.

"Eh si, quasi mi dispiace di aver creato questo caos" replico.

"Io credo che un po' stia bene a Camilla, dopo averti rubato il fidanzato, questo mi sembra il minimo che possa fare il karma su di lei" dice, facendomi sorridere. Entriamo nell'albergo, saliamo in ascensore e, una volta arrivati al mio piano gli do la buonanotte ed esco.

"Rebe, pensa a quello che ti ho detto su Enea, perdere uno come lui è una gran cazzata" dice bloccando le porte, io mi limito a guardarlo, l'ascensore si chiude e poi mi dirigo nella mia stanza. Questa sera Lorenzo ed io abbiamo parlato molto di Bastianini, in particolare della nostra situazione, e mi ha spiegato che comunque lui ci sta male, e se non sta facendo dei buonissimi risultati è perché ha troppi pensieri in testa. Mi cambio mettendo il pigiama, mi lavo, metto in carica il telefono e poi, abbastanza stanca, mi addormento.

〰️〰️〰️

Alle otto e un quarto sento suonare la sveglia del telefono, la spengo e poi, sbadigliando, mi alzo e mi vado a lavare. Indosso un paio di leggings nere Nike, una maglietta a maniche corte della Levi's bianca ed una felpa nera dell'alpinestars di mio fratello. Faccio uno chignon, prendo lo zaino, esco dalla camera, poi dall'hotel e vado al circuito, più precisamente all'hospitality SpeedUp.

"Alla buon'ora, pensavo non arrivassi" dice Beatrice vedendomi, mentre io la raggiungo e mi siedo sul divanetto.

"Ieri sera sono andata a letto un po' tardi, quindi mi sono permessa di mettere la sveglia più tardi" replico con un sorriso.

"Sei andata a letto con Lore?" Chiede, con uno sguardo quasi preoccupato.

"No, siamo stati fuori a chiacchierare, come mai tutta quest'ansia?"

"Non puoi ricominciare a stare sotto a Dalla Porta, non dopo quello che ti ha fatto" replica.

"Seguendo il tuo ragionamento allora non dovrebbe più piacermi neanche Enea, perché anche lui mi ha fatto la stessa cosa" dico, e lei ragiona su ciò che ha detto, per poi accorgersi che per una volta ho ragione io.

"Ma a te piace Lorenzo?" Chiede avvicinandosi.

"Si, ma come amico, sfortunatamente ora sono ancora innamorata di quell'altro" dico alzando gli occhi al cielo, facendo sorridere la ragazza.

"Mi sembra inutile dirlo, ma sai che quando hai bisogno di parlare io ci sono"

"Lo so lo so, grazie" replico sorridendo.

"Aww, momento dolce tra amiche?" Chiede mio fratello sedendosi con noi.

"Già" risponde Bea sorridendogli.

"A te com'è andato l'uscita con l'uomo misterioso?" Chiede Fabio rivolgendosi a me.

"Tutto bene, grazie" dico con un sorriso sulle labbra, per poi continuare a chiacchierare. Io e la mia amica guardiamo i Warm up delle tre categorie all'interno dell'hospitality di Moto2, e per la partenza di Moto3 ci rechiamo in pit lane, da dove possiamo vederla davvero bene.

𝘈𝘭𝘭 𝘸𝘦 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘪𝘴 𝘯𝘰𝘸 || 𝘌𝘯𝘦𝘢 𝘉𝘢𝘴𝘵𝘪𝘢𝘯𝘪𝘯𝘪  Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum