ғᴏʀᴛʏ-ɴɪɴᴇ

195 10 0
                                    

🗓️Martedì 25 agosto 2020
📍Misano Adriatico, Italy

rebediggia
📌Misano Adriatico

Liked by estebanocon and others

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Liked by estebanocon and others

"Dopo due settimane in Austria, un po' di caldino ci stava🌞
Ph: @mattiacapirossi"

View all 785 comments

eneabastianini Babe🥵🥵
↪️rebediggia ❤️

beadovizioso Ecco la divaaaa
↪️rebediggia Si nota tanto?💅🏻

fabiodiggia21 Evita di prendere un insolazione
↪️rebediggia Sei un po' troppo negativo Fa💞

gioelebezzecchi Perché non hai messo quella dove c'ero anche io?😢
↪️rebediggia Perché 1 volevo una foto da sola, 2 sei venuto orribile e di sfuggita😂

×××

15.35

"Rega, io pensavo di dovervi raccontare qualcos'altro, ma invece vi ho già detto tutto nelle chiamate che abbiamo fatto 'ste due settimane" dico alzandomi e mettendomi a sedere sul materassino, quasi rischiando di cadere in piscina. Oggi io, Mattia, Gioele e Federico abbiamo deciso di vederci dopo tanto tempo in cui non riuscivamo, perciò ci siamo trovati a casa Capirossi (e non da altri perché lì almeno c'è la piscina), dove passeremo il pomeriggio.

"Ma come mai Enea si fida a farti stare da sola con 4 ragazzi?" Chiede Thomas.

"Semplice, gli ho spiegato chiaramente che io vivo la mia vita, e lui la sua, e se voglio uscire con qualcuno non deve rompere i coglioni, ed ora passa" dico facendo cenno alla canna. Faccio due tiri, e poi la passo a Gioele, avvicinandomi al bordo della piscina con il materassino. Finita la prima canna, ce ne facciamo un'altra, giusto per evitare di mantenere la capacità di intendere e di volere.

"Dopo ti porto a casa?" Chiede Federico, ed io scosso negativamente la testa.

"Mi viene a prendere Enea, e neanche tu dovresti guidare messo così, perché metti in pericolo la tua vita e quella delle altre persone che sono per strada" dico, e tutti si mettono a ridere.

"Rebe, quando sei fatta dici cose sensate, immagino che tu abbia fatto l'esame di laurea dopo aver fumato non so quanto" dice Mattia ridendo.

"Simpaticissimo, davvero, e per la cronaca, non sono ancora fatta... Comunque non so come fai a dire che tuo padre non sentirà l'odore di ganja quando tornerà a casa, è letteralmente impossibile non accorgersene" replico.

"Stai tranquilla, l'ho già fatto altre volte e non ha mai scoperto niente" dice il ragazzo rassicurandomi.

"Guarda, non potrei essere più tranquilla di così" dico sdraiandomi sul materassino. Ovviamente i miei amici, carini e simpatici come sono, mentre sono tranquillamente sdraiata, mi buttano giù, facendomi finire in acqua.

〰️〰️〰️

"Hai così sonno?" Chiede il mio ragazzo, svegliandomi davanti a casa nostra.

"Abbastanza, ho fumato e mi capita sempre così" replico sbadigliando. Esco dall'auto, prendo la mia roba ed insieme ad Enea vado all'ultimo piano del palazzo, per poi suonare al campanello di casa mia, non ottenendo risposta.

"Cazzo" dico lamentandomi tra me e me.

"Vuoi venire da me fino a che non arrivano?" Chiede il pilota.

"Va bene, ma mi scoccia occuparti casa, poi volevo lavarmi"

"Guarda, fino a prova contraria anche in casa mia c'è una doccia, strano ma vero" dice, facendomi sorridere. Entriamo da lui, appoggio le mie cose sul divano, e poi vado in bagno e mi faccio una doccia, proprio come se fossi a casa mia.

"Sai Rebe, ieri ho conosciuto la nuova responsabile marketing del team" dice Enea mentre vado a sedermi sul divano affianco a lui dopo essermi asciugata i capelli.

"E com'è?" Chiedo.

"Simpatica dai, si chiama Camilla, è una ragazza molto alla mano e molto aperta, un po' come te" dice sorridendo, ed io replico il gesto. Guardiamo un po' la TV, dormo un po' appoggiata al ragazzo e, verso le otto, dopo essere stata svegliata, lo saluto e lo ringrazio, per poi andare in casa mia, visto che Fabio è Beatrice sono finalmente tornati.

"Mi ha detto Enea che ha conosciuto una nuova del team" dico ai due mentre ceniamo.

"Si, Camilla, ero con lui quando l'ha incontrata, è una veramente simpatica" dice mio fratello.

"Cos'è quella faccia, sei gelosa?" Chiede il ragazzo alla mia amica.

"No, è la mia espressione da 'grazie di avermelo detto, ma non mi interessava', e penso che anche per Rebe sia così" replica lei, ed io accenno un sì con il capo sorridendo. Dopo aver mangiato e sparecchiato, verso le nove ci raggiunge Enea, ci sediamo tutti sul divano e guardiamo un film.

"Domani vedo Camilla, vuoi venire con me così la conosci?" Chiede Bastianini durante i minuti di pubblicità.

"Mi piacerebbe, ma domani vado con Bea e suo fratello a fare motocross a Forlì" dico.

"Ah, peccato, sarà per un altro giorno" replica lui sorridendo. Io non voglio sembrare una di quelle pazze gelose, ma sotto questa storia qualcosa mi puzza.
Dopo aver finito di guardare il film, dato che nessuno è molto stanco, ci spostiamo sul terrazzo, dove iniziamo a chiacchierare bevendo un birra. Verso mezzanotte Enea ci saluta e va a casa sua, io mi lavo e mi sdraio sul letto, per poi addormentarmi poco dopo.

𝘈𝘭𝘭 𝘸𝘦 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘪𝘴 𝘯𝘰𝘸 || 𝘌𝘯𝘦𝘢 𝘉𝘢𝘴𝘵𝘪𝘢𝘯𝘪𝘯𝘪  Where stories live. Discover now