Cap 3

9.8K 132 3
                                    


Quella sera bevemmo tantissimo. Soprattutto io che, probabilmente ingurgitai 8 bicchieri di Wodka alla menta. Infatti... sono ubriaca!
-----
Entrai nella sua camera camminando all'indietro, osservando il suo sguardo malizioso e desideroso. Sorrisi ed mi morsi il labbro inferiore, in quel momento il moro scattò in avanti e con una semplice mossa mi sbatté al muro, chiuse la porta con un calcio e poi mi baciò. Era un bacio desideroso e passionale.... mi strinse a se per i fianchi. Allacciai le mani dietro al suo collo e gli diedi l'accesso tanto desiderato, alla mia bocca. Iniziò così una danza tra le nostre lingue.
Portò le sue mani delicatamente, sul mio fondoschiena e mi palpò il culo. Cosa molto eccitante dato che mi staccai lentamente da lui e gli catturai il labbro inferiore tra i miei denti, mentre velocemente allacciai le mie gambe al suo bacino. Mi tenne più forte dal fondoschiena e velocemente mi poggiò sul letto matrimoniale, che era alle sue spalle. Gli lasciai andare il labbro inferiore e lui iniziò a lasciarmi una scia di baci per tutta la mandibola e il collo.
«uhmm... piccola mi fai impazzire!» disse sensualmente, mentre dalle mie labbra uscì un gemito. Iniziò a succhiarmi la pelle sotto al lobo dell'orecchio, e mi fece un succhiotto. Quando si stacca mi da un bacio a stampo sulle labbra, poi mette una mano sulla mia schiena e lentamente mi abbassa la lampo del vestito, finché poi non me lo sfila, di dosso e lo butta da qualche parte nella stanza. «uhm... pizzo!» disse con un sorrisetto malizioso, per poi lasciarmi un altro bacio a stampo sulle labbra. Velocemente gli sbottono la camicia. Ormai il mio subconscio è del tutto sparito.
«hai fretta piccola?!» mi chiede divertito. «ti voglio!» dico guardandolo con il mio sguardo incantatore. Prendo il suo viso tra le mie mani e lo avvicino al mio viso per baciarlo passionalmente, mentre lui con le mani libere inizia a sganciarmi il reggiseno e solo dopo avermelo tolto, lo lancia da qualche parte della camera.
Poi mi toglie anche i slip, mentre io inizio a toccargli il petto muscoloso, ricoperto da qualche tatuaggio. È davvero bello questo ragazzo.
Si stacca dalle mie labbra e poi pian piano mi lascia una scia di baci fino al seno, dove inizia a stuzzicarmi il seno destro.
Gli prendo il mento tra le mani e riprendo a baciarlo, finché poi non gli abbasso i pantaloni. C'è solo un'indumento che ci divide. Così appoggio la mia mano sopra ai suoi boxer e lo sento pulsare sulla mia mano. Geme sotto al mio tocco, e per smorzare i gemiti inizia di nuovo a baciarmi il collo, mentre con una mano inizia a stuzzicare la mia intimità, facendomi gemere sonoramente. Poi si stacca da me, velocemente abbassa i boxer e si mette a rovistare dentro un cassetto per cercare qualcosa. Ma è... enorme! Oddio! Pensai guardando la sua intimità. Inghiottì la saliva quando lo vidi chiudere il cassetto del comodino e mettersi il preservativo.
«pronta?» mi chiede posizionando la sua intimità davanti alla mia. Annuii e lui entrò velocemente in me facendomi gemere dal dolore. «scusami!» mi disse per poi baciarmi, mentre lui iniziò a muoversi dentro di me. Un bruciore si propagò in me, ma pian piano lasciò spazio al piacere. Nella camera si sentivano solo i nostri gemiti, e lo schiocco delle nostre labbra ogni volta che ci baciavamo...
Arrivato al culmine, uscì da me e stanco si sdraiò sul letto al mio fianco, coprendoci con la coperta.
Stanchi ci addormentammo...
-----
Mi svegliai, e mi strofinai gli occhi. Mi accorsi di non essere nella mia camera e che ero completamente nuda. Provai ad alzarmi ma una fitta di dolore al basso ventre mi complicò la situazione. Uffi...
mi alzai ed andai in bagno dove mi feci velocemente una doccia, poi mi vestii ed andai a rifare il letto quando, trovai una chiazza rossa sulla coperta.  Mi accigliai... poi però mi ricordai tutto ciò che era successo la sera prima. Corsi in salone dove trovai il ragazzo del bar mangiare una tazza di cereali sul divano. Stavo per chiedergli se avevamo sul serio fatto sesso, ma lui si accorse di me e con un sorriso mi disse «buongiorno!... dormito bene?!» mi chiese sorridendomi, lasciandomi con uno sguardo scioccato mentre ammiravo i suoi muscoli.... era senza maglietta!!!
«buongiorno!» dissi. «non pensavo ti saresti svegliata così presto dopo il sesso di ieri sera! » mi disse sorridendomi dolcemente. Ed ora avevo la conferma! Avevo perso la mia verginità per via dell'alcol con uno sconosciuto! Non è fantastico?!
«tutto bene?» mi chiese guardando la mia faccia. Annuii. «si ma dobbiamo buttare le coperte!» dissi. Lui mi guardò a lungo cercando di comprendermi e solo allora comprese e sbarrò gli occhi. «oh... io... non pensavo che...okay! Non ti preoccupare ci penserò io!» disse. «bene, allora... io vado! Che se no, mi daranno per dispersa!» dissi. Lui si alzò lasciando la ciotola con i cereali sul tavolino. «se vuoi ti dò un passaggio!» mi propose. «no grazie... preferisco camminare!» dissi. Lui annuì, io presi le mie cose e accompagnata da lui andai verso la porta. «potremmo rivederci un giorno... mi farebbe molto piacere!» disse facendomi l'occhiolino. Annuii e  lui aggiunse «sei stata fantastica ieri sera!» mi disse all'orecchio facendomi rabbrividire. «questo è il mio numero se vuoi incontrarmi ancora, chiamami!» disse porgendoli un bigliettino che presi e misi in borsetta. Mi diede un'ultimo bacio a stampo prima di salutarci definitivamente...

--------
Hey people!
Spero davvero che vi piaccia! L'idea di scrivere una storia di questo genere ce l'avevo da mesi, ma non l'avevo mai fatto. Pochi giorni fa mi sono detta, "e perché no?!" E quindi... eccomi qui con questa nuova storia e un nuovo capitolo!
È la prima volta che scrivo storie del genere, quindi spero che sia gradita!
Un bacio! 💋
Bey

Just UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora