Cap 32

1.9K 51 6
                                    

Un mese dopo...
Questa sera avrei avuto una cena con Hunter e i ragazzi. Non so esattamente cosa farò. Ho pensato di dar loro buca, ma Pansy e Daphne non me lo permetterebbero. Ansi, ho con loro appuntamento tra una mezz'ora, erano entusiaste di rivedermi perciò hanno pensato di venir qui e prepararci tutte assieme.  Non fraintendetemi sono contentissima di vederle, ma il pensiero che stasera Hunter sarà lì, mi inquieta.
Avevo già provato a dissociarmi dalla cena, ma le ragazze erano irreversibili, perciò...
adesso sono buttata sul letto, in un gesto di frustrazione mi passo le mani sul viso. Il mondo ce l'ha con me! Io lo so, lo percepisco! Altrimenti non si spiegherebbe perché mi vada sempre tutto male.
Mi riprendo quando sento il cellulare vibrare, segno che mi è arrivato un messaggio. Vado a vedere ed è Alex che mi conforta con messaggini. Cosa farei senza quel ragazzo. Fosse per lui verrebbe qui a consolarmi, ma non può, purtroppo.

-------

<<te l'ho già detto daphne, lui non è innamorato di me, non gli interesso... ha avuto solo una sbandata, altrimenti non si spiegherebbe il suo grande passo.>>
<< quando sul gruppo di whatsapp ha scritto che lui doveva dirci una cosa importante, pensavo che mi stesse per dire che vi eravate finalmente fidanzati! Stavo già esultando per te. Ma quando ho visto che faccia hai fatto quel pomeriggio e come ti sei dileguata velocemente, ho capito che non era quella la cosa che ci voleva dire... Ma mai avrei pensato che avesse chiesto in sposa tua sorella.>> solo il fatto che Daphne l'abbia nominata mi fa venire le lacrime agli occhi. «soprattutto perchè siete stati a letto assieme! Ed io non l'ho mai visto guardare una ragazza con lo sguardo che fà quando è con te. E non era solo per attrazione fisica .»
«Sono tutte minchiate. Se lui davvero mi guardasse diversamente non si sarebbe mai messo con mia sorella.» le dissi alterata dal fatto che mi aveva presa in giro fin da subito.  Smuovendomi proprio quando Pansy stava ripassandomi i boccoli con l'arriccia capelli.    «aia»mi lamentai sentendo il mio orecchio entrare in contatto con la piastra bollente.
«se non la smetti di muoverti potrei farti davvero male... più di così.»Mi rimproverò Pansy.
«scusami»le dissi. Così che qualche minuto dopo finì di acconciarmi.

Finito di prepararci eravamo tutte e tre stupende e pronte per quella serata. Non mi sarei presentata depressa a quest'incontro. Avrei finto un sorriso e avrei fatto "buon viso e cattivo gioco".
«Avanti ragazze andiamo, devo far riscaldare il motore» esclamai entusiasta di poter riutilizzare il mio piccolo gioiellino. La mia bellissima macchina sportiva.
«da quando hai una macchina?» mi chiesero in coro confuse.

Sorrisi e le guidai fino al garage dove le mostrai la mia Ferrari 488 gtb ,della quale rimasero entusiaste. Lasciandosi andare in un "wowww".

Euforiche, entrammo nell'autovettura e riscaldando il motore partimmo.

-----------------

<<siete davvero belle ragazze>> disse Mac sorridendoci. Lo ringraziammo.

<<confermo siete bellissime!>> disse Logan baciandosi Pansy. eh già, i due si erano finalmente messi assieme. Era ora, almeno loro. <<per non parlare dell'auto!>> disse Mac << mi chiedo come avete fatto a stare in 3 lì dentro>> chiese confuso. <<dato che volevamo fare le cose in grande, ci siamo un pò ristrette.>> spiegò Daphne.  <<tanto, Pansy tornerà con Logan. Ed io starò con te>> disse a Mac.

Sorridemmo, guardando la macchina fuori dalla finestra. Eravamo seduti tutti al tavolo, stavamo mangiando ciò che avevamo ordinato, io e lui non ci eravamo rivolti neanche uno sguardo. Anche se sentivo il suo sguardo bruciarmi addosso. 

pansy e logan ci avevano raccontato come erano finiti a mettersi assieme e a passare del tempo da soli senza uccidersi.  Ero davvero molto felice per loro...

<<adesso invece parliamo di te...lydia!>> disse Logan, facendo così spostare tutta l'attenzione su di me . <<So che Hunter ti ha dato l'anello , quando è successo? e dove l'hai messo?...Scommetto che è stato romantico, ahhhh il nostro tenero Hunter... >>  disse e finendo la frase, mise un braccio intorno alle spalle di Hunter e gli spettinò i capelli con fare giocoso. Mi incupii. Lo notarono tutti. Quando finì di parlare Pansy gli diede uno scappellotto sulla nuca. <<Aia! Che ho detto di male? >> chiese. <<Logan!>> lo richiamarono tutti a parte hunter, che se ne stava lì rigido, mentre mi osservava per capire la mia reazione. <<non sei costret...>> interrompetti Pansy. E rivolgendosi un piccolo sorriso dissi << Non so se sia stato romantico ma immagino di si, Melissa, mia sorella aveva occhi adoranti quando ha mostrato il suo bellissimo anello regalatogli da Hunter a tutti. Mia madre piangeva dalla felicità... Gli auguro tutto il bene possibile.>> dissi. Non gli auguro proprio nulla, anzi tutto il contrario di ciò che ho detto. Erano tutti zitti, nessuno osava parlare. Si sentiva solo il rumore della musica del locale e il vociare dei clienti di sottofondo. <<S-scusami Lydia>> disse Logan con voce balbettante. <<io pensavo...non immaginavo che...idiota>> bofonchiò lui. <<Lydia... fammi spiegare>> disse Hunter, rivolgendomi parola. <<non c'è nulla da spiegare, vi amate e va bene così. >> dissi rivolgendomi un sorriso finto. <<ma...>> non potè finire di parlare che arrivò una melissa tutta felice al nostro tavolo. <<Ciao amore mio! Sorpresaa! sapevo che tu stavi qui, perciò ho pensato che potevo venire a farti una sorpresa...CIao a tutti ragazzi, io sono Melissa, la ragazza di Hunter, è un piacere conoscervi...sorellina!>>. disse sorridente salutando tutti, per poi sedersi e chiacchierare  con i miei amici, e baciandosi lui davanti a me.

SMS INVIATO : VIENIMI A PRENDERE PER FAVORE

diceva il mio messaggio. sperando che il mio destinatario ascoltasse la mia richiesta di aiuto.

---------------

Dopo solo 20 minuti, da quella porta entrò lui...il mio salvatore, Christian.

Mi alzai, volgendomi verso di lui con un sorriso a 32 denti. Era lì con un sorriso splendente da farti sciogliere. quel suo portamento sensuale e il suo completo grigio lo rendevano fottutamente bello.

Christian arrivato da me, mi circondo la vita con un braccio, mentre con l'altro mi accarezzò una guancia e mi lasciò un bacio sul naso.  <<Ciao baby>> disse sorridendomi lasciandomi andare. Lo salutai, <<perchè sei qui ?>> disse hunter piccato. <<porto via questa magnifica fanciulla>> gli rispose christian facendogli vedere le chiavi della mia macchina. <<non ha bisogno che tu la riaccompagni!>> disse hunt sotto gli occhi curiosi di melissa.<< oh e chi ha parlato di riportarla a casa, non andremo a casa sua! Ora scusatemi ma dobbiamo proprio andare>> disse rivolgendo un sorriso maligno ad Hunter e uno sguardo di sfida.  Presi le mie cose, salutai tutti con baci e abbracci. Hunter non mi disse nulla, vedevo solo i suoi muscoli contratti e una Melissa attonita.

Che c'è Hunter ti dà fastidio Christian? beh peggio per te!

------------------

fanculo Hunter!

pensai, mentre mi groggiolavo nelle coperte calde, con Christian che mi lasciava bacetti dolci sul collo.

———-
Scusate davvero l'attesa, ma sono tornata e cercherò di esser più attiva. Godetevi questo capitolo, commentate e votate! Un bacio a tutte ciaooo!
Ps: pronte per Natale?
Io si, non vedo l'ora!😍🎄

Just UsWhere stories live. Discover now