Cap 7

7.6K 102 1
                                    

«hey Lydia! Che succede?! Come mai piangi?» mi chiese mia sorella, appena entrai in casa e mi bloccò in salone per salutarmi. Mi asciugai le lacrime velocemente e mi rimisi la maschera da ragazza che non prova emozioni. «ciao!... non è successo nulla!» gli dissi, e aggiunsi «adesso se non ti dispiace vado in camera mia!» dissi per poi superarla, appena la porta di casa si chiuse e me ne andai in camera mia. Dovevo seguire il mio istinto e andare al poligono di tiro, forse non sarebbe successo tutto questo!...
Aprii la mia camera, e sbattendo la porta mi buttai sul letto ed iniziai a piangere. Rimasi in camera mia per tutta la serata...
-----
La domenica, la passai rinchiusa in camera mia, a risolvere un "caso irrisolto" dell'FBI.
Avevo evitato Hunter e Melissa che stavano ormai rinchiusi in camera da ben due ore a darsi piacere l'un l'altro. Avevo evitato anche mia madre, che del resto aveva cercato di parlarmi, ma io non l'avevo neanche ascoltata.... al momento era fuori, è andata a dormire a casa di nostra zia...
Presi dei vestiti puliti e subito dopo aver letto il messaggio di Alex, il mio migliore amico, dove mi diceva che tra un ora sarebbe venuto qui, a casa mia!
Mi velocizzai a fare una doccia, mi asciugai il corpo, mi arricciai i capelli e poi mi preparai.
Mi misi un vestitino senza spalline, con il corpetto bianco di pizzo e una gonna di tulle verde acqua, con delle decoltè verde acqua, il tutto accompagnato dal trucco. Proprio quando finii di vestirmi, suonò il campanello di casa. Mi precipitai fuori dalla porta della mia cameretta, prendendo la mia borsettina a tracolla dal letto. Sentii dei passi provenire dal piano di sotto, così mi velocizzai a scendere le scale.
Arrivai alla porta, troppo tardi, mia sorella aveva già appiccicato gli occhi su Alex. Ma perché Alex deve essere così tremendamente bello? Gli basta davvero poco, per esserlo! Una maglietta blu scura, dei jeans scuri  e le Nike bianche ai piedi.
«Ehm...ciao! Ehm... io sto cercando Lydia!» disse il mio amico guardando mia sorella, con uno sguardo confuso. Mi avvicinai alla porta, così potei vedere tutti e due. «Alex! Ciao!» dissi con voce pacata e con un sorriso sul volto..
Al suono della mia voce, Alex si voltò verso di me e appena mi vide, mi squadrò e sul suo volto, nacque un sorriso. Mi avvicinai a lui e lo abbracciai, immergendo la testa nell'incavo del suo collo. «hey tesoro!» mi disse lui stringendomi a se. Mi staccai da lui ricordandomi di mia sorella. «sei bellissima!» disse Alex, facendomi arrossire. «grazie!» dissi sorridendogli. Una tosse finta, riempì il silenzio nella stanza. Mi voltai verso mia sorella, che aveva un ghigno sulla bocca. «Alex lei è mia sorella Melissa! Melissa lui è Alex!» dissi facendo le presentazioni. Melissa e Alex si strinsero la mano, poi mia sorella chiuse la porta, mi osservò da testa a piedi, con quel solito ghigno che occupava il suo viso da almeno 5 minuti.
«è un piacere conoscerti Alex!» disse.
Guardai Alex, e poi riportai lo sguardo a mia sorella "pensa che io e lui stiamo insieme!"... stavo per dire a mia sorella, che non siamo fidanzati. Ma poi, arrivò Hunter, che ci osservò entrambi da testa a piedi, e così, cambiai idea e mi stetti zitta. Magari facendo cosí, lui mi lascerà in pace.
«Hunt! Lui è Alex il fidanzato di mia sorella! Alex lui è il mio ragazzo Hunter» disse Melissa. Alex sbarrò gli occhi, la stava per correggere così lo bloccai, dandogli una gomitata. Afferrato il colpo, si voltò verso di me con sguardo cruciato. Lo supplicai con gli occhi... così Alex si voltò verso Hunter e mia sorella, e sorridente, gli disse «piacere di conoscerti!». I ragazzi si strinsero le mani, poi Alex mi attirò a se per il fianco, la sua mano era appoggiata proprio su quest'ultimo e sentii quasi le farfalle nello stomaco. Hunter mi guardò intensamente, poi poggiò il suo sguardo sulla mano poggiata sul mio fianco. Perfetto! Così si leva dai piedi! E non mi tormenta! «Alex ti andrebbe un caffè?!» chiese mia sorella. «ehm... in realtà noi due abbiamo già da fare! Mi dispiace molto!» disse Alex. «oh giusto!...certo...allora divertitevi!» disse lei sorridendoci.
Feci un sorriso finto ad entrambi per poi seguire Alex fuori di casa.
-----
«uff!... menomale che è finita! Non ce la facevo più! Quando mia sorella attacca bottone non si schioda facilmente!»dissi buttando fuori tutta l'aria che non mi ero accorta di trattenere.
«perché gli hai mentito? Su di noi?»chiese.
«perché lei pensa che io non ho nessuno, che sono sola, che non ho amici, ragazzi, etc... ma non è così! Ti prego Alex, fammi il favore di fingere davanti a loro! Okay?!» gli chiesi con gli occhi da cucciolo. «oh....d'accordo!» disse alzando gli occhi al cielo. «grazie mille Alex! Lo sai che ti voglio bene?!» chiesi. «si, cucciolo di koala! Anch'io te ne voglio!» disse.
Sorrisi felice per le sue parole, poi lo abbracciai. Subito dopo andammo in giro per negozi a fare shopping..
------
Tornammo a casa mia, lo feci entrare e dissi:
«ho la tua felpa di sopra! Te la vado a prendere, okay?!» lui annuì.
Andai in camera mia, aprii l'armadio, presi la felpa, e poi tornai di sotto. Quando arrivai, vidi mia sorella, Hunter e Alex chiacchierare. Mi avvicinai a Alex, con sguardo crucciato, e notai che mia sorella era troppo felice. «hey! Che succede?» chiedi avvicinandomi ad Alex con la sua felpa tra le mani. «Alex ha accettato di rimanere a cena con noi, non trovi che sia fantastico?» chiese lei. Guardai Alex sgranando gli occhi. Guarda se oggi non gli meno anche a lui! Già devo menare Hunter... che devo fare una lista?!
«non sei contenta Lydia?» chiese Hunter. «moltissimo!» mentii sorridente. «tieni tesoro questa è tua!» gli dissi ad Alex, porgendogli la felpa.
«grazie amore!» disse afferrandola, per poi farmi un bacio sul naso.
Awww se non fosse che ha accettato di stare a cena con noi, lo avrei riempito di baci per quanto è dolce!!
Voi tutti, non mi avete mai sentita parlare così, okay!? Nessuno deve sapere che sono una tenerona!! Anche se Alex lo sa!
«aww, che teneri!» mormorò Melissa, riferita al gesto di Alex, per poi aggiungere « Bene, allora io vado a mettere in tavola la cena! Menomale che avevo cucinato per più persone!» disse Melissa, e tutta contenta se ne andò in cucina.
-----
«dove vi siete conosciuti?!» chiese Melissa. «all'universitá!» disse Alex. Menomale che lui ha sfogliato il mio falso curriculum!
Oddiooo non ce la faccio più è da ore che Melissa sta riempendo di domande Alex. Per fortuna che lui è un'ottimo attore!
Devo distanziarmi da Melissa non ce la faccio più, ho bisogno di aria!
«ehm...scusatemi, io vado in bagno!»dissi per poi alzarmi e recarmi su, per le scale.
Entrai in bagno e mi avvicinai al lavabo, aprii l'acqua fresca , ci posizionai sotto le mani, per poi portarmele sul collo, gemetti  sentendo l'acqua fresca entrare a contatto con la mia pelle più tosto accaldata. Per via dell'acqua aperta, non sentii la porta aprirsi e chiudersi. Mi accorsi di una presenza dietro di me, solo quando una mano si poggiò sulla mia vita, l'altra mano mi andò a spostare una ciocca di capelli dietro l'orecchio, e qualcosa di umido mi toccò il collo. Alzai subito lo sguardo verso lo specchio davanti a me, e lo vidi, lui, era lì. Mi toccava, e mi baciava il collo delicatamente. Provai a staccarmi da lui, ma era inutile, le sue mani mi tenevano salda per i fianchi. «sei bellissima vestita così!»mi sussurrò sulla pelle, facendomi rabbrividire. Pian piano iniziò a risalire il collo, si soffermò in un punto vicino al lobo dell'orecchio...uno dei miei punti deboli a quanto pare!
Ansimai e dissi «H-hun-Hunt-er... f-ferma-ti!» poggiai le mani sulle sue, come se lo stessi pregando. Ma lui continuò, facendomi gemere rumorosamente, così mi dovetti mordere la lingua, per soffocare i gemiti. «Hunt!...» ansimai. Staccò le labbra dal mio collo e mi girò di scatto, non ebbi neanche il tempo di allontanarmi da lui, di pronunciare il suo nome, che lui poggiò prepotentemente le sue labbra sulle mie, e mi inchiodò con la schiena al lavabo. Tentata dalla passione, lo lasciai fare. Ricambiai il bacio, allacciando le braccia dietro al suo collo, e dandogli l'accesso alle mia bocca. Quando allacciai le braccia dietro il suo collo, lui fece scendere le sue mani sul mio fondoschiena e mi sollevò da terra, facendomi allacciare le gambe alla sua vita, per poi appoggiarmi al top del lavabo. Allentai la presa sul suo bacino, continuando a baciarlo e accarezzandogli i capelli. Mi staccai da lui, se pur contrariata, e mormorai «Hunt... ci sono Melissa e Alex, sotto!». Lui si avvicinò a me e mi lasciò un bacio a stampo. «Hunter!» dissi staccandomi. Lui me ne diede un l'altro, stavo per riaprire bocca, ma lui mi precedette per poi mormorarmi un «non m'importa!», per poi riprendere a baciarmi. Rimasi paralizzata dalla sua risposta, ma alla fine ricambiai. Pian piano, fece scorrere una mano sotto il mio vestito, addentrandosi verso le mie mutandine, mentre con l'altra mi teneva per un fianco. Mi accarezzò il tessuto degli slip. Mi distaccai da lui «ma ci potrebbero sentire...» sussurrai, riferita al l'argomento di prima. Lui ghignò, avvicinò il viso vicino al lobo dell'orecchio destro, «non ci sentiranno!...fidati dolcezza!» mi sussurrò con voce roca. Non ebbi il tempo di replicare, che lui mi tolse gli slip con una mano, mentre con l'altra infilò due dita all'interno della mia intimità. Prendendomi alla sprovvista, inarcai la schiena in avanti, e strinsi tra le mani il tessuto della sua camicia, mentre mi mancava il respiro. Iniziò a pompare, e a fare movimenti circolari, gemetti rumorosamente. Cazzo... «cerca di soffocare i gemiti dolcezza!» mi sussurrò maliziosamente. Mi limitai a mordermi la lingua....
Pochi minuti dopo, venni in un urlo soffocato, sotto lo sguardo compiaciuto di Hunter.  Lo baciai, presa dalla passione del momento, per poi posizionare la mia mano sopra i suoi jeans alla quale si vedeva un rigonfiamento evidente all'altezza della sua intimità. Si è eccitato poco il ragazzo!
Stavo per abbassargli la lampo, quando una voce femminile e dei passi su per le scale ci risvegliarono dal nostro piccolo momento....


-----
Eccomi qui con il nuovo capitolo! Scusatemi se vi ho fatto attendere molto, ma non trovavo le idee adatte per svolgerlo! Oh almeno non come volevo io!
Spero vi piaccia...
Che ne dite Lydia cederà a tutte le attenzioni di Hunter? Cercherà ancora di opporsi a lui?
Leggete, commentate e votate!
Beyyy

Just UsDonde viven las historias. Descúbrelo ahora