Cap 21

4.2K 81 1
                                    

Il cinguettio degli uccellini, la luce che entrava dalle fessurine delle tapparelle, seppur abbassate mi costrinsero ad aprire gli occhi svegliandomi. Aprii gli occhi un po' intontita, mi portai una mano su di essi stropicciandoli, ma nel farlo andai a scontrarmi contro qualcosa, così abbassai lo sguardo su ciò che avevo scontrato. Era un braccio, non un braccio qualunque, ma quello di Hunter che mi teneva salda a se per la vita da sopra il lenzuolo bianco che ci ricopriva. Lo guardai confusa e solo allora mi ricordai cosa mi era successo, cosa avevamo fatto. Non mi ricordo come sono finita nel letto, l'ultima cosa che ricordo era che due forti braccia mi avevano preso in braccio stile sposa , cullandomi. Probabilmente era stato lui a mettermi lì. Mi ponevo una domanda: perché non mi aveva riportata in camera mia?! Mi ritrovai a pensare alle sue mani su di me, al suono dei suoi gemiti uniti ai miei, al sapore delle due labbra sulle mie. Il punto però era che: tutto ciò che abbiamo fatto la sera prima è sbagliato, però io ero felice... Eh no, nessun però non ci deve essere un però! Contrariata per tutto questo, spostai il braccio di Hunter dal mio fianco e mi alzai ancora nuda, nel buio della camera presi la prima maglia che mi capitò sotto mano e me la misi, senza neanche guardarla, poi mi avvicinai alla porta per andarmene, ma la sua voce mi fece sobbalzare. Una voce impastata dal sonno e roca mi riprese «Hey ragazzina...dove te ne vai?». Mi voltai verso la sua direzione e cercai di scorgere meglio la sua figura e di vederne i dettagli ma non mi era possibile per via dell'oscurità che occupava la stanza. Ne fui delusa... era una cosa stupida e infantile eppure in quel momento ne avevo la necessità. Per vedere le sue reazioni, il suo sguardo confuso...
Non gli risposi anzi non aprii bocca, ma lui aveva capito le mie intenzioni. « rimani...non sono neanche le 7;00! Vieni qui e dormi!» mi disse gentilmente. Seppur la mente mi diceva che era sbagliato, il mio cuore diceva "vai", così mi avvicinai al letto e mi ri-sdraiai accanto a lui.

Hunter senza rendersene conto, si ritrovò a sorridere davanti alla decisione della ragazza,  vedendola lì accanto a lui come le aveva chiesto, con indosso solo una maglietta, troppo grande per essere quella della ragazza. Era stato un gesto spontaneo. Coprì il piccolo corpo della ragazza con il lenzuolo, poi prese ad abbracciarla da dietro, attirandola a se per un contatto corpo a corpo. Che necessitava per entrambi. Così i due si riaddormentarono.

———
«e tu saresti?!» mi chiese la mora  squadrandomi da testa a piedi, con un sopracciglio alzato. «lei è Lydia è una mia carissima amica...trattatemela bene, te la affido a te Pansy, che tu sei la più tranquilla del gruppo.» disse Hunter rivolgendo un sorriso alle due ragazze davanti a me. A Daphne , la mora che non fa altro che ispezionarmi da testa a piedi e poi a Pansy la ragazza bionda dal sorriso a 32denti, che appena mi ha vista varcare la soglia della villa al mare mi aveva accolta dolcemente. Poi i due ragazzi, Logan, Mac molto cordiali,affabili, divertenti è davvero ma davvero molto belli. Hunter era stato invitato a stare per 5 giorni al mare alla loro Villa , così lui aveva chiesto se potevo venire anch'io, per questo mi ritrovo in questa situazione. Hunter se ne andò con i suoi amici in salone mentre io rimasi con Daphne e Pansy. «quindi tu vai all'università?!... me lo ha detto Hunter» mi disse Pansy. Annuii rivolgendogli un piccolo sorriso. Ero troppo nervosa, dovevo essere più convincente... almeno Hunter aveva mantenuto il mio segreto. «uhm...» mugugnò Daphne. «al momento siamo in vacanza, perciò ero tornata a casa ma la mia famiglia non c'era, così.. ho chiesto ospitalità a Hunter!» dissi.
«e da quanto è che stai da lui?!» mi chiese Pansy, mentre mi porgeva una tazza di caffè fumante, per poi sederci tutte sui sgabelli intorno al bancone in cucina. «beh non da tanto... oramai sará da 4 giorni!» gli sorrisi per poi bere qualche sorso della mia bevanda. «ho capito» aveva detto Daphne. Grazie a Pansy iniziammo a chiacchierare animatamente, senza quell'imbarazzo straziante che all'inizio ci aveva avvolte. Mentre stavamo ridendo per una battuta di Daphne, entrò Logan che sorridendo ci disse «hey noi ragazzi andiamo in spiaggia, vi unite a noi?» annuimmo tutte e tre. Ci recammo ognuna nella propria stanza e ci cambiammo. Indossai un costume a fiori che avevo comprato vicino alla spiaggia prima di venire qui. Era davvero bello e modestamente parlando,mi stava una meraviglia, sembrava che fosse stato cucito a posta per me. Sopra il costume indossai dei pantaloncini jeans con sopra una camicetta bianca. Scesi giù al piano di sotto dove trovai tutti i ragazzi ad aspettarmi e poi ci avviammo in spiaggia che si trovava a 6 metri dalla villa in cui stavamo. Occupammo due ombrelloni, posammo le borse con le creme e gli asciugamani, poi ci spogliammo. Daphne aveva indossato un classico bikini nero, mentre Pansy , un bikini verde militare che si abbinava con il suo incarnato olivastro. Mi spogliai e mentre mettevo le mie cose dentro alla borsa che condividevo con le ragazze, mi sentii osservata perciò mi voltai verso i ragazzi e notai che Logan mi aveva squadrata da testa a piedi, Mac appena si era girato nella mia direzione aveva preso a squadrarmi a bocca aperta, tant'è che Daphne ridendo gliela richiuse. Poi ci fu Hunter, che si era appena girato verso di me e rimase sbigottito, mi stava spogliando con gli occhi letteralmente. Indossava solo il costume, un boxer nero, era bello da togliere il fiato. Gli sarei saltata a dosso da un momento all'altro se non gli avessi tolto lo sguardo di dosso...ma mi trattenni. <<Ho capito che siete ammaliati da lei, ma un po' di contegno la state spogliando con gli occhi!>> li rimproverò ridacchiando la mora. Al che Logan distolse lo sguardo in imbarazzo, poi vedendo Mac ancora sotto schok gli diede un buffetto dietro alla testa,mentre Hunter distolse lo sguardo diventando improvvisamente serio e se ne andò verso il mare, seguito dai ragazzi. <<ma che diavolo gli è preso?!>> chiese Pansy sbigottita dal suo modo di fare.  << non so... ma chi lo capisce è bravo!>> rispose Daphne.

_______

Avevo passato la mattina a giocare con i ragazzi... Ogni ragazzo aveva preso sulle spalle una ragazza e poi avevano iniziato una lotta, chi cadeva veniva squalificato. Così, Logan prese sulle spalle Daphne, Mac prese Pansy ed Hunter prese a me. Quella mattina passai tutto il tempo a ridere. I primi ad essere eliminati furono Mac e Pansy, mentre tra me e Daphne ci fu uno spareggio. Alla fine ci riducemmo tutti a schizzarci e a farci i dispetti l'un con l'altro. Era da tanto che non mi divertivo così. Staccare un po' la spina mi fa bene.

Tornammo a casa per pranzo, mangiammo e ci dividemmo: Daphne si mise a farsi le unghie in salone, mentre Mac e Hunter giocavano alla Playstation sfidandosi seduti sul divano, Pansy si era messa a leggere accanto ad Daphne e Logan era in cucina mentre frugava sul computer. Mi avvicinai a lui con in mano una tazza di thè caldo. Osservai il monitor e poi lui che ancora non si era accorto della mia presenza e digitava molto velocemente sulla tastiera sapendo bene cio che stava facendo. Mi concentrai su cio che stava facendo e capii. Stava Hackerando un server. <<Cosa stai facendo??...Sei un Hacker?!>> gli chiesi un pò sconvolta. Logan saltò in aria al suono della mia voce, chiudendo velocemente il pannello.  Si voltò verso di me e mi disse <<cosa? Non so di cosa stai parlando!>> mi mentì. <<Non mentirmi! So ciò che ho visto!>> esclamai assumendo un espressione seria. <<Non lo dirò alle autorità, voglio solo sapere!>> ammisi. <<va bene... diciamo che mi diverto molto a fare queste cose... so che è un reato ma è una mia abilità... solo che non ci riesco, ho sbagliato qualcosa oppure l'ho tralasciata!>> disse. Lo guardai riaprire lo schermo e subito dopo avergli dato un occhiata gli dissi come fare. Stava prendendo delle informazioni su un tizio di nome Carthis. Ovviamente non gli avrei dato nessun aiuto se si trattava dell'FBI o della CIA. Logan mi guardò sconvolto <<anche tu??>> mi chiese, io annuii e gli dissi << si beh, ogni tanto lo faccio anch'io. Ho imparato al Liceo, dei ragazzi per prendersi in giro di noi primine ci avevano fatto delle foto e le avevano pubblicate, cosi sono stata costretta ad imparare, subito dopo le ho tolte dal web. Mi è stato molto utile!>> gli mentii per poi sorridergli. Lui annuì e mi sorrise a sua volta, poi fece come gli avevo detto. Quando ci riuscì esultò e mi ringraziò baciandomi la guancia per l'euforia. <<grazie mille non ci sarei riuscito senza di te>> mi aveva detto subito dopo.  Sorridendo me ne andai dagli altri.

-------
Hey peopleee!
Uhmm... secondo voi, Daphne e Pansy sospettano che stia mentendo Lydia? E Logan, dopo aver visto le abilità della nostra giovane hacker, sospetterà di lei!? Leggete e lo scoprirete!
Se vi é piaciuto, votate e commentateee!
Un bacioooo 💋 bye!

Just UsWhere stories live. Discover now