Cap 22

3.4K 76 1
                                    

«oddio...» gemetti a quella sensazione straordinaria. «di più ti prego!»lo scongiurai. «ti piace?» mi chiese Mac, con voce divertita. «si...ti prego non ti fermare!» gli dissi. Gemetti nuovamente. Quella straziante ma piacevole tortura mi aveva fatto perdere la ragione, ero serena, felice, rilassata.
——
Hunter Pov's
Lydia era sparita, avevo provato a cercarla nella sua camera convintissimo che lei stesse dormendo, invece no, non c'era. Logan e Daphne erano andati a fare la spesa, prima di andare al mare, al momento erano solo le 9:00, di solito andiamo in spiaggia per le 10... quindi siamo in orario. Ora che ci penso manca anche Mac... che stiano insieme?!
Incrociai Pansy in cucina, che mi pose la stessa domanda che era fissa nella mia testa. Poi riflettendoci mi disse «Magari sono su in soffitta, alla piscina!» mi propose. Annuii, era l'unico luogo in cui non ero andato. Mi avviai lì seguito da Pansy. Arrivato lì davanti a quella porta, sentii il suono di alcuni gemiti attenuati. Nonostante la voce bassa, sapevi che erano i suoi. Li avrei riconosciuti ovunque. Poi sentii la voce di Mac chiedergli «ti piace?» e lei che lo scongiurava di andare avanti e andare più forte. Non ci vidi più, stavano scopando! Con me a qualche camera di distanza. Aprii di scatto la porta subito dopo aver visto la faccia di Pansy, un misto tra il sorpreso ed il preoccupato.
Ed ciò che vidi mi sorprese. Davanti a me, vicino alla grande piscina, sopra la sdraio, c'era sdraiata Lydia, coperta solo da un costume a bikini, con Mac alzato accanto a lei che gli faceva un massaggio alla schiena, con tanto di pietre bollenti. Si esatto, Mac come secondo lavoro fa i massaggi per il relax. I due si voltarono verso di noi. «cosa stavate facendo?» chiese Pansy leggermente sorpresa. «ehm... era per la tensione... in questi giorni non riesco a rilassarmi che ho i nervi a fior di pelle, perciò Mac mi ha trovata qui in piscina e mi ha offerto un aiuto!» disse lei. Non mi interessava. Alla vista di quei due, delle sue mani su di lei, su quel corpo fragile e mio, mi incazzai così tanto! Non riuscii a trattenermi. Dovevo uscire di lì adesso, prima che sbottassi e sbottassi contro Mac. Perciò chiudendo le mani in due pugni, rimanendo serio e contraendo la mascella me ne andai.
Che ci sia qualcosa tra quei due?! E se stanno già insieme?
Adesso non ci voglio pensare! Vado a fare una passeggiata per calmarmi. Vorrei andare a bere, per affogare i miei problemi, ma non mi pare proprio il caso. Quindi mi limiterò a camminare.

—-
Lydia pov's
Dopo la comparsa di Hunter e Pansy. Mac si sbrigò e finì in fretta ciò che avevamo cominciato. Gliene fui grata. Vedere Hunter andare via, arrabbiato, mi aveva causato mille domande ed aveva causato un certo imbarazzo tra di noi. Mentre Pansy rimase con noi in silenzio. Quando Mac era uscito dalla camera per andare ad aiutare gli altri per la spesa io mi alzai e iniziai a vestirmi. La ragazza accanto a me sospirò e ruppe quel silenzio che si era formato «pensavamo che steste amoreggiando qui!... abbiamo frainteso.» disse pacata. Mi voltai verso di lei finendo di  mettermi i pantaloncini, poi appena conclusi gli dissi «assolutamente no... non potrei mai... ma non perché non mi piace Mac, insomma è bello, spiritoso e gentile ma...» non riuscii a finire le frasi che le parole mi morirono in gola. «è per lui... perché a te piace...» mi disse lei avvicinandosi a me per poi mettermi una mano sulla guancia.
Hunter mi piace?! Beh effettivamente è molto bello. L'attrazione fisica c'è eccome, non riesco a stargli lontana per più di un'ora senza saltargli addosso.
Ma io non lo amo?! Giusto?!
Ero così incasinata....
«io...non lo so... è complicato» mi limitai a dire abbassando lo sguardo. C'era di mezzo anche mia sorella.
Lei prese ed mi abbracciò. Ne avevo davvero bisogno... eh gia... ne necessitavo.
—-
Hunter non era ancora tornato, io e gli altri siamo in spiaggia al momento. Ed sono molto contenta del fatto che loro cerchino di farmi sorridere, fin'ora non mi hanno lasciata un secondo. Pansy deve avergli detto tutto. Dopo un lungo bagno, ci sedemmo tutti sotto l'ombrellone, sui teli e giocammo al gioco della bottiglia. Proprio mentre stiamo per iniziare il giro, Hunter ci fa onore della sua presenza. Saluta i ragazzi, poi si sdraia su un lettino subito dopo essersi tolto la maglia rimanendo in boxer. Logan gli propone di giocare ma lui rifiuta dicendo che non ne ha voglia. «d'accordo» gli risponde Logan per poi iniziare il giro. Dopo un paio di turni tocca a me. «allora... come ti sei fatta quella cicatrice sul fianco destro?» mi chiede Pansy. Quale delle due?! No perché sai... mi ci hanno sparato per due volte. Una LUI la persona che ho odiato per avermi costretto a farlo..."l'innominabile". Oppure quella del terrorista pazzo che ha provato a sparare al mio capo attraverso di me? Scelta interessante, non credete.
E ora cosa mi invento?!
Guardo la mia cicatrice e un ricordo amaro mi torna in mente.
«uhmm...» mugugno. «a me sembra un colpo da arma da fuoco» esclamò Daphne osservandola. Scossi la testa anche se lei aveva perfettamente ragione e dissi «oh no...è una cosa davvero stupida...ho fatto un incidente d'auto e un pezzo di vetro del parabrezza mi ha trafitto il fianco, mi hanno portata in ospedale.» dissi. «oh... mi dispiace» aggiunse Pansy, per poi osservare Daphne in modo misterioso. «d'accordo è il tuo turno!» disse Mac rivolgendomi un sorriso confortevole.
—-
«noo, davvero! La mia prima parola è stata "gatto"! Stavo gattonando per raggiungere il gatto mentre mia madre leggeva un libro. Poi è successo che il gatto stava scappando da me perché gli avevo tirato la coda per sbaglio. Così per richiamarlo ho parlato e beh l'ho tirato per la coda. Fortunatamente il mio gatto non mi ha mai morso o graffiato quando ero piccolo...Mia madre era sconvolta, si aspettava che dicessi per lo meno "mamma o papà" ed invece.... ogni volta che la racconto la gente si scandalizza.» disse Logan grattandosi dietro la nuca. Abbastanza in imbarazzo.
Risi divertita, pensando ad un mini Logan che tira il gattino per la coda, chiamandolo. Mac cercava di riprendersi dalle risate dopo quella rivelazione. Al che giro' la bottiglia e capitai io.  «uhm...ti piace qualcuno?» mi chiese. Lui mi piace?! Beh si...  mi piace sotto sotto. «behhh.... io... ehm... sì!» ammisi. Subito dopo quella rivelazione alzai lo sguardo su Hunter e lo trovai a guardarmi intensamente con una faccia molto confusa. Appena si accorse che lo stavo guardando distolse lo sguardo, rimettendosi così a leggere. «uhmm..chi è il fortunato?» mi chiese ghignando Mac. «un ragazzo...» dissi vaga, facendogli poi una linguaccia.

———
Heyyyy eccomi quiiii!!!
Con.... il nuovo capitolooo! Questo è un piccolo regalino...
Eh eh pensavate che Mac e Lydia stavano facendo cose eh! 😏🤓
Ed invece no... perché Lydia è fedele e sotto sotto sa di appartenere solo a lui. Uhm... torniamo a noi. Secondo voi perché Hunter si sta comportando in questo modo nei confronti della nostra Lydia? Lui gli terrà il muso per tutto il tempo? Oppure torneranno a parlarsi?! Lo scoprirete presto!😉
Un bacioneee💋

Ps: siamo arrivati a +18mila lettureee!!! Grazie di cuore.

Just UsWhere stories live. Discover now