Cap 33

1.8K 51 15
                                    

Piangevo, io che facevo fatica a piangere, piangevo a dirotto. Tutto ciò a cui tenevo mi era scivolato via dalle mani.
La pioggia scendeva imperterrita, ero completamente zuppa è le forze mi stavano abbandonando.
Ero stata davvero un idiota a fidarmi di lui....
———-flashback——
(Qualche ora prima)
«dai tesoro vieni a ballare con noi!» disse Pansy seguita da Daphne.
« abbiamo ballato per più di due ore, ho bisogno di una pausa, mi vado a bere qualcosa!» dissi. «va bene, ma non esagerare sei già abbastanza brilla!» disse Daphne. Lasciai perdere il suo commento e me ne andai verso il bancone del bar. Odiavo questa festa! Era un festa in cui c'erano anche mia madre , Melissa e Hunter. Le ragazze avevano ragione traballavo ed anche tanto. Era già tanto se riuscivo a tenermi in piedi sui tacchi 12cm. Arrivata al bancone chiesi un'altra vodka alla menta. Persino il barman mi chiese se ne ero davvero sicura... era preoccupato persino lui di me. Gli sorrisi e annuii. Presi il 5º drink, e lo mandai giù tutto d'un fiato. Sentivo la testa leggera ma allo stesso tempo pesante.
Non so come ma in qualche modo mi ritrovai in una camera, sdraiata su un letto, con delle mani che vagavano su tutto il mio corpo, e delle labbra che divoravano le mie in modo affamato.
Era lui...
Non riuscivo a muovermi avevo bevuto davvero troppo! Lo sentivo. Non connettevo e beh... non riuscivo neanche ad allontanarlo da me. Lo facemmo un altra volta... vorrei dire che abbiamo " fatto l'amore" ma non era quello ciò che stavamo facendo non per lui....probabilmente fu l'ultima. Avevamo entrambi il fiatone... era venuto dentro di me... mi era mancata questa sensazione terribilmente. Il ragazzo dopo un po' tornò all'attacco.
Ma non poteva fare così.... non ogni volta. Si stava per sposare.... tra due mesi avrebbe fatto il grande passo... «sei bellissima, sei come una calamita, non riesco a starti lontano!» disse mente mi baciava il collo. Nel frattempo, mi aveva presa in braccio e poggiata su una scrivania della stanza. «ti dovresti sposare con me! Non con lei! » dissi facendo la voce da bimba mentre struscio la mia intimità sulla sua. «sei così sensuale» disse lui evitando la mia esclamazione. Poi non so come... ma ubriaca mi feci sfuggire questa stupidata frase «anche tu sei molto sexy.... è uno dei molti motivi per la quale ti amo» Hunter si ghiacciò, mentre nella stanza su udiva solo la mia risatina isterica. Traballò in dietro preso alla sprovvista. Cosa diamine avevo appena detto! Lui indietreggiò «che cazzo significa che mi ami!» aveva iniziato a sbraitarmi contro. Aveva le vene del collo ben visibili e nei suoi occhi non avevo mai visto quella rabbia. Mi fece paura lo ammetto. «ce lo eravamo promessi! Niente sentimenti Perales! Ma tu rovini sempre tutto eh! » urlò. «io... pensavo che...» sussurrai. «che? Che ci saremmo innamorati e saremmo finiti come nelle favole "e vissero per sempre felici e contenti"?... oh mi dispiace dirtelo ma non esistono i lieto fine! Non per me! » disse acido. Quelle parole mi fecero ghiacciare. Un coltello nello stomaco avrebbe fatto meno male. Avevo voglia di urlare. Hunter si sistemò, senza guardarmi. Scesi dalla scrivania sistemandomi il vestito e i capelli. Mi avvicinai a lui, gli toccai la spalla ma lui si spostò da quel contatto e diede un pugno al muro per frustrazione. Mi fece zompare dallo spavento.
Poi se ne andò sbattendo la porta.
———
Hunter pov's
Ero così frustrato, avevo dato quel pugno al muro, sentivo già la mano pizzicare... ma non mi interessava.
Anch'io amo Lydia... e per quanto io sia stato stronzo, non posso non ammettere che vederla impaurita in quel modo mi ha creato un blocco in gola. Maledetto me! Maledetto anello e maledetta Melissa che l'ha trovato tra i miei vestiti, e mi ha risposto "si"! Perché facendo così il mio lieto fine è andato a pezzi.... è in quella camera che ho appena lasciato. Lì è il mio cuore e lì è il mio lieto fine.... irrealizzabile.
Ho reagito molto male con Lydia lo ammetto. Ma se gli dassi delle altre speranze, la illuderei solamente. Soprattutto con il fatto che presto Melissa mi dirà "lo voglio". Quello si che sarà il giorno più brutto della mia vita.
————fine flashback——
Corsi fuori da quello stupido edificio, mandando un messaggio a Daphne e Pansy in cui dicevo che sarei andata a casa e di divertirsi.
Uscita dal locale diluviava.... ed io piangevo ininterrottamente.
Ero a pezzi. Presi a camminare verso casa. Dove diavolo sto andando! Questa non è la strada per casa. Durante il ritorno, arrivata vicino un vicolo di colpo sentii due mani maschili afferrarmi il braccio in modo brutale. «ma guarda un po' cos'abbiamo qui!» disse un uomo di 20 anni più grande di me. «ma che bella bambolina». Erano due uomini. Nonostante il fatto che traballavo, stesi uno dei due uomini. Stesi anche il suo complice ma di soppiatto il primo uomo che avevo steso a terra mi afferrò da dietro di soppiatto e mi mise un braccio in torno al collo.
Non voglio che finisca così! Le forze iniziavano ad abbandonarmi. Poi tutto accadde molto velocemente. Sentii solo il rumore di una macchina che aveva impennato, il rumore di uno sportello sbattuto e poi l'uomo che mi teneva stretto a se, soffocandomi, mentre mi stava alzando la gonna, finì a terra a seguito di un pugno nello stomaco e un bel volo contro il muro. «sei fortunato che ho una fanciulla a cui pensare, invece che ucciderti con le mie stesse mani. » gli disse trattenendosi da ucciderlo.
Le mie gambe cedettero, ma finii tra le braccia del mio angelo custode. «sei qui!» Sussurrai. Mentre il ragazzo davanti a me mi sorrise prendendomi in braccio per poi caricarmi in macchina nel lato del passeggero.
Velocemente mise in moto e partimmo. «mi salvi sempre » mormorai prima di cadere nelle braccia di Morfeo con un piccolo sorriso.
L'ultima cosa che sentii fu un
«ti troverò sempre» mormorato da Christian .

————-
Eccomi qui ragazzeeee!
Spero vi sia piaciuto questo capitolo. A me molto. Hunter ama Lydia ma non ha gli attributi per rivelarglielo. E Christian? Sembrerebbe proprio il ragazzo perfetto....
Cosa accadrà?
Il prossimo capitolo è molto importante... si capiranno molte cose. Non perdetevelo.
Uhm... sondaggio...
Hunter o Christian ?

Ps: sono sempre più convinta di dover scrivere due finali. Un finale.... e un finale alternativo che ne pensate?
Fatemi sapere!
Un bacioooo💋

Just UsWhere stories live. Discover now