Cap 50

669 24 3
                                    

Contrariamente a come pensate, non sono corsa subito da Hunter a rivelargli la magnifica notizia.
Da una parte ho avuto leggermente paura, insomma... lui si è ricreduto nel momento stesso in cui aveva scoperto che non c'erano molte possibilità per creare una famiglia.
Ho avuto un po' di incubi a riguardo, ma alla fine, ogni volta che mi sono svegliata, c'era lui ad avvolgermi in quelle forti braccia. Con la sua dolcezza batteva ogni singolo dubbio.
Sono sicura che ne sarà più che felice....
O almeno lo spero.
D'altra parte, sto aspettando il momento perfetto.
Magari se i ragazzi mi permettessero di avere un momento da sola con lui, sarebbe tutto più facile.
Ahhh che pazienza
Penso che un giorno di questi ammazzerò Logan!
Vi spiego il perché...
————flashback———
«Allora glielo dirai stasera?! » mi chiese Pansy. «beh avevo intenzione di dirglielo ieri mentre eravamo, in acqua, in piscina. Eravamo da soli, era il momento perfetto, poi è arrivato Logan! È entrato come un fulmine urlando tutto felice e tuffandosi in aqua in mezzo a noi. Perciò momento sprecato.» dissi passandomi una mano sul viso. Poi annuii «glielo dirò oggi... ma...se» ero davvero molto in ansia.
«shh andrà bene! Dopo tutto quello che avete passato, ne sarà felicissimo. Bada alle ciance, sei bellissima, vai e divertiti.» mi incito Daphne, spingendomi verso la porta.
Le ragazze sarebbero rimaste a casa a vedersi la loro serie preferita in TV, mentre Mac e Logan sarebbero andati a bere qualcosa in un locale con dei vecchi amici che avevano incontrato. Io ero riuscita a invitare Hunter a cena, solo noi due, approfittando dell'uscita dei ragazzi.
Avrei benissimo potuto dirglielo nella nostra camera da letto, ma volevo davvero rendere il momento speciale.
«d'accordo... divertitevi ragazze» dissi sorridendo loro. Mi voltai verso l'uscita, presi un bel respiro ed uscii. Hunter era andato a prendere l'auto, quando varcai la porta di casa me lo ritrovai davanti agli occhi, sorrisi nel vederlo.
O la va o la spacca!
Pensai correndo in macchina. Brr che freddo.
In macchina cantammo a squarciagola le canzoni alla radio. Ci mettemmo 30 minuti ad arrivare al ristorante. Era un ristorantino tipico del paesino in cui eravamo appena arrivati.
Appena scesa dalla macchina Hunter mi guardò.
Era molto carino, elegante ed equilibrato. Vedendomi sorridere mi prese e mi diede un bacio sulla fronte.
La serata passò velocemente, tra qualche chiacchiera e qualche risata. Avevamo deciso di andare a fare una passeggiata nel paese, con l'intento di prendere un buon gelato.
«Salve, io prendo un cono gelato con tiramisù, crema e cream caramel»
dissi sorridendo alla signora dietro al bancone. «uhmm salute!» mormorò Hunter, guardandomi mentre prendevo il gelato. Gli diedi una pacca sullo stomaco, leggermente indispettita. «che ci vuoi fare... ho una voglia assurda di gelato!» ammisi, facendo il labbruccio. Rise alla mia reazione, alzai gli occhi al cielo per poi iniziare a gustarmi il mio gelato. «salve io prendo invece un gelato con pesca, frutti di bosco e cioccolato.» 
Disse alla signora.
Era buonissimo, adesso capisco perché quel bambino se lo stava mangiando tutto velocemente, felice come una pasqua, seduto accanto alla mamma sulla panchina difronte a noi. 
Hunter pagò i due gelati poi sorridendomi con uno sguardo spensierato, mi prese per mano.  Mi vide osservare il bambino e avvicinandosi a me disse « anche i nostri figli, mangeranno il gelato con quel sorriso sulla faccia. Poi ci sarai tu che li rimprovererai dicendo di non mangiarne troppo! Ma loro saranno troppi golosi, proprio come la loro mamma»  mi disse. Come faccio a non amare quest'uomo!
Risi alla sua affermazione.
" tra poco si... tra 9 mesi, in poi  sarà così che andranno le cose"
Pensai.
Hunter mi baciò delicatamente le labbra, assaporai l'istante ancor più dolce del gelato.
«uhm adesso che ci penso, ieri cosa volevi dirmi?! È entrato Logan e non abbiamo più parlato.»
«Hunt... io...» non feci in tempo a dire altro, che il telefono di Hunter prese a suonare. «scusami un attimo» disse rispondendo al telefono.
«si? Oh... ehmm... no dai non posso! Ce la fai da solo? In che senso? Oh va bene, arrivano i rinforzi! » disse prima di riattaccare.
Lo guardai cercando di capirci un qualcosa. «era Logan, lui  e Mac hanno bisogno di me.
Gli si è rotta la macchina. La batteria non si accende, dovuto al freddo. Dobbiamo andare a prenderli. Cosa mi volevi dire? »
«nulla... lascia stare. Ne parleremo più avanti. Vai a prendere i ragazzi» dissi forzando un sorriso. Addio momento perfetto. « d'accordo» esclamò. Andammo a prendere la macchina, una volta messo in moto ci dirigemmo verso di loro
———- fine flashback——-
Le ragazze ci sono rimaste piuttosto male per come è andata la serata. Non ditelo a me.
Volevano uccidere i ragazzi! Povero si sono presi così tante occhiatacce che i ragazzi si sono chiesti più volte cosa avessero fatto.
Fortunatamente mi è venuta un'altra idea, per dire a Hunter che diventerà papà! Lo farò al suo compleanno. Dato che è tra due giorni, abbiamo organizzato una festicciola nella nostra casetta in montagna. L'odore della legna, lo scricchiolare del fuoco, i suoi più cari amici, un po' di musica, l'atmosfera perfetta ed io... o meglio noi.
Non avrei mai pensato che questa sarebbe stata la migliore vacanza in montagna della mia vita.
Da quel che ho capito i ragazzi hanno prolungato le vacanze di un altra settimana, dato che si stanno tutti divertendo moltissimo.
«hey hai pensato quindi al regalo?!» chiese Pansy.
«io sto ancora... oh mio dio!»
Mormorai alla fine, correndo verso una piccola vetrina, molto graziosa. Appena lo vidi me ne innamorai.
Pansy mi seguì e disse « é bellissimo! Lo amerà!» guardando nella mia direzione. «lo compro!» affermai annuendo decisa.

————
Ciao a tutti!
Come va?!  È stato piuttosto duro questo periodo in quarantena ma è finito, almeno possiamo uscire un pochino. Finalmente è finita anche la scuola! Non vedevo l'ora, ero piena fino al collo di compiti.
Spero vi piaccia il nuovo capitolo. Ci stiamo avvicinando alla fine del libro.
Vi voglio ringraziare per tutto quello che avete fatto per me. ❤️
Che ne pensate del nuovo capitolo? Sta prendendo una piega romantica!😜

Just UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora