Cap 44

977 34 5
                                    

Forse per la prima volta nella vita mi succede qualcosa di buono.
Sentirmi amata, desiderata e apprezzata da quelle mani così sconosciute ma nello stesso tempo cosi familiari mi riscalda il petto. Avete presente il classico principe azzurro?! Quello che cavalca il cavallo bianco e arriva a prendere la sua principessa proteggendola da tutto il male?! Beh eccolo. Lui è il mio principe azzurro. Lorenzo è così bello, attraente, dolce e spiritoso ma al contempo misterioso. Non ci conosciamo da molto eppure so che è lui. Quel ragazzo, quel principe tanto atteso.
Per una volta nella vita Instagram é stato utile. Ci siamo conosciuti su quell'app e subito ci siamo piaciuti. Siamo andati a bere qualcosa in un bar in zona, poi abbiamo camminato un po' per le vie per permettergli di fumare in pace. È un ragazzo davvero interessante, un ragazzo italiano trasferitosi all'estero per poter espandere i suoi orizzonti lavorativi. Ha occhi marroni scuro che rendono il suo sguardo così penetrante, intenso... ti legge dentro. Labbra carnose e piccole, mascella leggermente squadrata, capelli corti ,castani, morbidi e setosi, con un fisico da far invidia. È palestrato e si vede...
Ma i suoi modi così ammiccanti mi hanno portata fin qui, a questo momento. Un momento dove le nostre labbra sono incollate l'un all'altre, con la bocca semiaperta per permettere alle nostre lingue di iniziare una danza tra loro. Ho il cuore che sta cedendo per quanto mi batte forte nel petto. Il respiro affannato. Le sue mani, una sul fianco sinistro e l'altra sulla mia chiappa destra. Ha un tocco così delicato, dolce e al contempo determinato e sensuale.
Non so cosa mi fa, ma ho la testa in tilt. Gli metto le mani intorno al collo, dietro la testa, per potergli toccare quei capelli setosi. Non faccio altro che sorridere per tutto il tempo. Forse per i suoi continui complimenti sul mio corpo (un po' di autostima non guasta mai) e poi per il fatto che non fa altro che guardarmi e sorridermi. Dice che ho un bellissimo sguardo.
Nessuno me lo aveva mai detto... nessuno mi aveva mai presa e dato un bacio sulla testa, tra i capelli e mentre mi stringeva a se mi sussurrava che non mi avrebbe lasciato mai più... che sarebbe rimasto con me. Perché finalmente l'aveva trovata, la sua "principessa".
"Promettimi che non sparirai" gli dissi con il cuore che scoppiava. "io... te lo prometto, solo se anche per te sarà così! Non sparirai vero?" Mi disse facendomi l'occhiolino e accarezzandomi il dorso della mano.
"Io.."
x:Lydiaaa!
"Io... certo che..."
x:"Lydiaaa!
E boom aprii gli occhi.
"Mhmmm lasciami in paceeee" mormorai mettendomi il cuscino sulla testa.
«ti devi alzareee o faremo tardiii» sentii urlare mio fratello Brandon.
Mi stava ancora scuotendo, mentre io cercavo di riaddormentarmi per continuare quel sogno bellissimo. «uhmm.. Lory... vieni qui» mormorai.
Stavo per tornare nel mondo delle favole finché sia mio fratello che il mio cellulare mi impedirono di tornare a dormire tranquillamente.
Fanculo.
Voglio il mio principe azzurro. Perché Lorenzo non era realeee!
Voglio lui.
Fanculo, odio tutti.
Conviene darmi una grossa dose di zucchero, se vuole che non sia acida oggi. Uccido Brandon con lo sguardo mentre mi tolgo il cuscino dal viso girandomi verso di lui. «ti odio» dissi a Brandon alzandomi dal letto, provocandogli una fragorosa risata. «mi ami. Dai che ti porto a fare colazione da Berny» mi incitò lui dandomi una sberla sul culo.
Okay forse potrei perdonarlo, d'altro canto mi porta nel nostro bar preferito, il migliore della zona per nostro parere. Mi preparo velocemente dato che il mio stomaco non la smette di borbottare. Ho una fame assurda. Una volta pronta io e Brandon andammo al bar a fare colazione. Ora si che si ragiona, con il mio cappuccino fumante davanti agli occhi e il mio croissant in mano riesco a pensare lucidamente. E solo in questo momento capisco che Brandon sta aspettando qualcuno, perché continua a guardare verso la porta di ingresso seppur con occhiate fugaci. «Melissa? L'hai più sentita? O vista?» mi chiese lanciando un ultimo sguardo alla porta per poi riportare l'attenzione a me. «ehm... no, non ho nessuna notizia di lei. A quanto pare non vuole essere trovata né da me ne da mamma. » dissi sospirando. «sai... mi sento un pochino in colpa... forse non avrei dovuto reagire in quella maniera. Chissà dov'é adesso. Pensarla triste e sola mi fa sentire male.» ammisi abbassando gli occhi. «non è colpa tua. E poi è stata veramente stronza.» disse Brandon stringendomi una mano tra le sue in un gesto di conforto. «fidati se tu sapessi.... non la penseresti più così.» dissi sorridendogli amara. In quel momento lo vidi addolcirsi alle mie parole per poi concentrarsi su un punto del locale. Dalla porta di ingresso era appena entrato Hunter con la sua camminata piena di stile e il suo sorrisetto sexy a incorniciargli il volto. Un colpo al cuore. Con una camicia bordeaux, i pantaloni neri e gli occhiali da sole, beh era divino. Assolutamente.
Si avvicinò al nostro tavolo e solo allora collegai che Brandon lo stava attendendo. Per cosa? Non ne ho la più pallida idea.
Salutai Hunter più tosto in imbarazzo.
E come una stupida iniziai a farmi dei film mentali, finché lui stesso non disse «perfetto ragazzi, pronti ad andare a fare compere?» sorridendoci.
Brandon annuì tutto contento iniziando a parlare con lui.
Compere? Per quale motivo? Ma di che cosa stavano parlando?
——
Nonostante la loro richiesta strana, mi aggregai volentieri a loro. Andammo in un centro commerciale dall'altra parte della città, Hunter doveva prendere delle cose per la casa e aveva chiesto a Brandon di andare con lui, per conoscersi meglio. Beh d'altronde era il fratellastro della sua futura sposa e il fratello della sua ex amante. Che storia.
Eravamo appena usciti da un negozio simile a Ikea, tutti e tre avevamo le mani piene di buste. Eravamo soddisfatti e contenti degli acquisti appena fatti, finché non vidi una scena che mi fece rimanere di stucco.
Lei.
Melissa.
Era lì, a qualche metro da noi, mentre camminava sorridente mano nella mano con un uomo poco più grande di lei. Era già sconvolgente vederli così. Ma la botta finale arrivò quando i due si fermarono e si baciarono con trasporto.
E menomale che stava soffrendo.
Quella scena fortunatamente non la vidi solo io...
Le domande che mi balenavamo in testa erano tante.
Che Melissa si sia già dimenticata di Hunter? Magari é solo arrabbiata con lui perciò gli sta facendo un dispetto?!
Non ne ho proprio idea... ma una cosa so per certo.
Melissa sta tradendo Hunter.
Addio matrimonio?!

———-
Hey!
Eccomi quiii! Come va? Come stanno andando le vacanze?
Che ne pensate del capitolo? Ve lo aspettavate?
Un bacione❤️

Just UsWhere stories live. Discover now