Cap 4

8.5K 121 2
                                    

«come avete fatto a liberarvi della polizia?» mi chiese Onwell. «È stato facile, abbiamo spostato tutte le tracce e il cadavere in un'altra camera, e poi l'abbiamo intestata in nome di Julien mentre lui era distratto!» dissi, afferrando la tazza con il the dalle sue mani. «siete stati fantastici, complimenti!» disse. Sorrisi soddisfatta, lasciai la tazza nel lavabo appena finito di bere il the e dissi «adesso, devo andare! La mia famiglia mi aspetta per cena a casa, ci vediamo lunedì!» dissi. E sorridendo vittoriosa presi la mia mini valigia e me ne andai.
-----
Arrivai a casa per l'ora di cena, mia madre e mia sorella ancora non mi avevano sentita entrare, così andai a lasciare la valigia sul mio letto, in camera mia. E velocemente andai in cucina dove sapevo che stavano cenando. «buonasera famiglia!!» dissi sorridente. Mia madre appena mi vide, si alzò e mi abbracciò, stessa cosa mia sorella. «amore tutto bene? Com'è andato il viaggio?» mi chiese mia madre sorridendomi. «bene mamma! È tutto okay!» dissi. «sei diversa tesoro!» mi disse. «no, mamma.... Non ho fatto colazione e oggi a pranzo ho mangiato pochissimo, quindi ho una fame assurda!» dissi. «oh tesoro! Vieni dai accomodati!...» disse. Vidi mia sorella dire velocemente. « no, aspetta, prima ti dobbiamo far conoscere il mio ragazzo!» disse Melissa felice. Annuii sorridente.
Andai in salone insieme a Melissa e a mia madre. «lo vado a chiamare, si stava facendo una doccia ma dovrebbe aver finito!» disse sorridente. Annuimmo e lei scomparì per il corridoio. «una doccia?! Sul serio?! È già diventata casa sua?» chiesi infastidita. «in realtà lui viene quasi ogni week-end a stare qui... presto si trasferirà direttamente qui! Finché non andranno a convivere in un'altra casa.» mi spiegò. Annuii se pur contraria. In quel momento arrivò Melissa con un ragazzo più alto di lei, alto almeno 1,80 cm. Beh almeno è muscoloso e non è brutto! Alzai lo sguardo sul suo viso e finalmente lo vidi. Il ragazzo del bar, era difronte a me, con uno sguardo scioccato in volto, come il mio. Il ragazzo con cui avevo perso la verginità era il ragazzo di mia sorella!... oh mio dio! Quindi io l'ho tradita!.... lui l'ha tradita pur sapendo di avere una ragazza. «allora tesoro... lei è mia sorella Lydia Perales! Mentre Lydia lui è il mio ragazzo Hunter Levi!» disse mia sorella sorridendo. «sembra quasi che vi conosciate, insomma Lydia è diventata bianca tutto d'un tratto!» disse mia madre scherzando.
Continuavamo a fissarci negli occhi, sbigottiti. Poi lui mi sorride e disse «è un piacere per me conoscerti!» disse porgendomi la mano. Gliela strinsi e dissi «anche per me!».
Potrei benissimo dire a mia sorella che razza di persona è il suo ragazzo! Ma non lo faccio perché se no, ci andrei di mezzo anche io.
Diooooo! Che situazione!

Facendo finta di nulla andammo a mangiare. Io non parlai per quasi tutta la cena, mentre Hunter parlava un pò con Melissa e con mia madre. Ero bloccata a fissarlo, e stessa cosa la faceva lui che mi guardava intensamente. A fine cena, Melissa e mia madre sparecchiarono e lavarono i piatti, mentre io me ne andai di là, in salone. Sapevo che mi stesse seguendo, così mi bloccai e dandogli le spalle gli dissi «mi fai schifo!.... come hai potuto andare a letto con un'altra ragazza, quando sapevi di avere una fidanzata! Da quanto la tradisci?» gli chiesi sussurrando, per poi girarmi verso di lui e guardandolo male. «shh!... non lo deve sapere, abbassa la voce ragazzina! È la prima volta che vado a letto con un'altra diversa da lei!... e poi mi pare che la colpa è anche tua!» mi ringhiò. «vaffanculo!» gli dissi. Si avvicinò pericolosamente a me, e mi palpò il culo dicendomi all'orecchio. « tanto lo so che vorresti che ti facessi godere fino allo sfinimento!» mi disse maliziosamente. Gli feci il dito medio e lo spintonai lontano da me, subito dopo entrò Melissa che disse «hey di cosa chiacchieravate di bello!?» mi chiese. Non so il motivo per il quale mi sono lasciata trasportare al letto con lui! È uno stronzo! « Stavo dicendo che ieri sera ho studiato tantissimo e ora mi sento davvero stanca!» dissi, non staccando lo sguardo da quello di lui. «quindi io andrei a dormire!» dissi. Melissa mi sorrise, poi andò da Hunter, gli allacciò le braccia al collo e lo baciò passionalmente dicendo «magari tesoro, dovremmo andare a letto anche noi!» disse Melissa. Lui sorrise sulle sue labbra e annuì.
Me ne andai disgustata, salutai mia madre e andai in camera mia.
-------

Arrabbiata con il mondo, mi andai a stendere sul letto, mi  misi a leggere un pò e provai anche ad addormentarmi ma... diciamo che dei rumori mi tennero sveglia a lungo.
Si sentirono delle voci "oddio...si... va avanti... oddio sto per...".
Non posso credere che lo stiano facendo sul serio! Dopo la sera scorsa non si sente per niente in colpa per la sua ragazza!
Si sentono i loro gemiti e per fortuna mia madre non li sente, perché dorme dalla parte opposta della nostra villa e al piano inferiore.

Dopo 2 ore insonne, finalmente mi potei addormentare.

----
Eccomi qui con il nuovo capitolo, volevo solo dirvi che il ragazzo nella foto in alto è Hunter (Brett Dalton).
Spero lo gradiate!
Bye!!

Just UsOnde histórias criam vida. Descubra agora