3.

810 24 13
                                    

🗺️Misano Adriatico
🔸Lunedì 15 Luglio
8.20

Apro gli occhi infastidita dal baccano proveniente dal piano di sotto, stacco il telefono dalla carica e poi mi alzo dal letto sbuffando. Esco dalla stanza con addosso solo una maglietta abbastanza larga di mio fratello, scendo le scale e vedo mio fratello, Nicolò, Pecco, Bez, Franco e Migno.

"Ma per mettere la musica così alta alle 8 di mattina cos'avete al posto dei neuroni? Criceti?" Chiedo mentre abbasso il volume della cassa.

"Buongiorno anche a te Bel" dice Nicco ridendo. Saluto anche gli altri ragazzi per poi andare a farmi un caffè.

"Comunque mi meraviglio che tuo fratello non abbia ancora detto niente sul tuo essere poco vestita" dice Pecco sorridendo (effettivamente ha ragione, dato che la maglia non copre tutto il lato B e la brasiliana lascia praticamente tutto in mostra).

"Sto zitto che è meglio, altrimenti qui ci sarebbe una litigata ogni tre per due" replica Niccolò facendo ridere gli altri, in risposta io alzo gli occhi al cielo per poi sorridere.
Vado di sopra, mi lavo, mi vesto e preparo le cose da prendere con me in spiaggia.
Una volta pronta prendo lo zaino Adidas, scendo le scale e vedo che le mie amiche sono già arrivate.

"Stasera alle undici ci troviamo per andare a bere qualcosa, ci siete?" Chiede Pecco, noi tre rispondiamo positivamente, per poi salutare tutti ed uscire di casa.

17.30

Mentre io, Asia e Carola chiacchieriamo mi arriva un messaggio da parte di Fabio. Durante la settimana ci siamo sempre sentiti e mi sta iniziando a piacere seriamente.

Chat tra Fabio ed Isabel

Stasera usciamo insieme?

Come facciamo?
Siamo in due stati diversi😂

Aspetta un secondo

Tu stai seriamente venendo qui?😍

Secondo te io resisto senza
vederti per 1 mese?

Aww😍😍

Vieni davanti all'hotel Ambasciatori alle 20

Perfetto, a dopo💕


"Stasera non vengo con voi a cena, mi dispiace" dico alle ragazze mettendo via il telefono.

"Perché?" Chiede Carola.

"Fabio sta qui qualche giorno, quindi vado con lui"

"Ok, questo è un buon motivo per darci buca" replica Asia sorridendo.

19.30

"Come mai non sei ancora pronta?" Chiede Nicco entrando in camera mia senza bussare (un po' come sempre).

"Vado a cena con un mio amico" dico alzandomi.

"Va bene, ci sei alle undici oppure no?" Niccolò, davvero non chiedi il nome, cognome, codice fiscale e gruppo sanguigno di questo mio amico? Mi sorprendi.

"Si si, non ti preoccupare, ci vediamo là" dico, gli do un bacio sulla guancia e dopo lui se ne va.
Alle otto meno venti mi inizio a preparare, indosso un abito lungo color rosa pastello, dove sul lato destro è presente un profondo spacco che arriva al bacino (sono curiosa di vedere la reazione di Fabio nel vedermi così elegante, dato che ogni volta che uscivamo ero sempre vestita in jeans e maglietta). Dopo aver indossato un paio di scarpe con il tacco nere pettino i capelli, metto un po' di mascara, prendo la borsa e dopo esco di casa. L'hotel del francese è a neanche 10 minuti a piedi da casa mia, perciò mi incammino, riuscendo ad arrivare alle 20 in punto.
Solo dopo essere arrivata mi rendo conto del fatto che il ragazzo è sempre in ritardo. Mi siedo sul muretto davanti all'hotel per attenderlo, e 5 minuti più tardi finalmente arriva, in compagnia di Tom, il suo migliore amico.

"Mi sei mancata" dice Fabio abbracciandomi.

"Anche tu" dico staccandomi per poi abbracciare anche Tom, che dopo poco ci saluta e va dai suoi amici.

"Allora, dove mi porti stasera?" Chiedo a Quartararo.

"Qui l'esperta sei tu, conosci dei buoni ristoranti?" replica, in risposta annuisco con la testa.

"È un posto a Cattolica, ci andiamo in moto" dico iniziando a camminare verso casa mia.

"Aspetta che vado a prendere il casco" replica il francese entrando in hotel, qualche minuto dopo ritorna e ci avviamo a casa mia.

"Merveilleuse" dice in francese osservando stupito la mia Ducati Supersport bianca.

"Lo so, ho buon gusto" dico, facendo sorridere anche lui.

"Vuoi che guidi io? Per me non è un problema" Chiede sorridendo. Si si, sorridi pure che tanto ho già capito che vuoi provare la Ducati, però mi dispiace, questa moto non la faccio guidare neanche a mio fratello, quindi figurati se lascio guidare te.

"Neanche per me lo è" replico prendendo il casco.

"Sicura? Perché sai com'è il detto, Femme au volant, danger constant" dice il ragazzo in francese con un espressione maliziosa.

"Sta zitto e sali dietro" dico infilando il casco, lo sento ridere e poi lo vedo imitare un soldato che obbedisce al comando, lo guardo e poi scoppio a ridere. Come faccio a restare seria con una persona del genere?

22.30

"Facciamo un giro sulla spiaggia?" Chiede Fabio mentre andiamo sul lungomare, in risposta annuisco sorridendo, perciò ci avviamo.
Prima di mettere i piedi nella sabbia tolgo le scarpe con il tacco e poi raggiungo il ragazzo, che è già vicino alla riva.

"L'acqua ha una temperatura perfetta" dico dopo essermi bagnata i piedi.

"Allora facciamo il bagno" dice il ragazzo, ed io lo guardo stupita mentre lui toglie la maglietta.

"Quindi? Ci stai?" Chiede mentre slaccia i pantaloni. Io in risposta annuisco e tolgo il vestito.

"Se mi avessi avvertito delle tue idee, non mi sarei messa il completo nuovo di Victoria’s Secret" dico sorridendo appoggiando l'abito vicino ai suoi vestiti.

"Beh, se hai paura di rovinarlo puoi anche toglierlo" replica il francese con un espressione maliziosa.

"Ehi ehi ehi, calma l'ormone francesino" dico ridendo per poi andare da lui, che sta già entrando in acqua. Mentre vado verso l'acqua più alta lo supero, e sento un fischio d'apprezzamento, perciò mi fermo ed aspetto che mi raggiunga.

"Mi sembrava strano che non avessi ancora detto niente" dico ridendo.

"Aspettavo il momento giusto" replica, unendosi alla mia risata. Fabio mi fa fare un tuffo (che ha fatto abbastanza schifo, ma va beh) e dopo mi raggiunge.

Whatever it takes || MotoGP Where stories live. Discover now