18.

373 13 6
                                    

🗺️Silverstone Circuit
🔸Domenica 25 Agosto

22.15

"Asia!" Urla qualcuno, tutti ci giriamo e vediamo Jorge Martín.

"Dio..." sospira Asia abbassando la testa, lui vedendo il braccio di Tom sulle spalle della ragazza cambia totalmente espressione.

"Ehi ehi, esa es mi chica" dice con sguardo di sfida a Tom.

"Ella es soltera (*)" replica l'amico di Quartararo alzandosi in piedi.

"Jorge" dice Asia cercando di farlo calmare.

"Quindi anche se stiamo insieme e siamo in crisi tu vai con questo? Sei ridicola"

"Io e te non stiamo più insieme" replica lei.

"Déjala tranquila (*2)" dice Tom, intromettedosi tra i due.

"Escucha, tu no eres nada para ella, así que no te metes en esto (*3)" dice Jorge, facendo incazzare il francese, che non gli salta addosso solo perché Fabio lo sta tenendo fermo.

"La hiciste sufrir tantas veces, tal vez deberías irte y dejar de acosarla (*4)" replica lui fermandosi davanti allo spagnolo ed incrociando le braccia. Il madrileño si gira e se ne va, e quando meno ce lo aspettiamo torna da noi e sfodera un pugno sul naso a Tom.

"MA SEI IMPAZZITO?" Urla Asia andando subito dal francese, che si tiene il naso dolorante.

"Jorge ma che cazzo stai facendo?" Chiedo abbastanza incazzata andando da lui.

"Devo ringraziare te per tutto questo, tu ti sei messa con il francese ed hai coinvolto anche la mia ragazza, quindi grazie Isabel!" dice alzando la voce. Senti coso intanto ti calmi.

"Tu ed Asia non state più insieme da quando ti ha visto baciare la troia che hai come amica, non dare la colpa a me" dico secca.

"1 non permetterti mai più di dare della troia ad Anabel, 2 tu non sai niente di me ed Asia, niente!" dice praticamente urlando. Ma prendila una camomilla se ti capita.

"Pensala come ti pare, io so solo che tu sei uno stronzo e che lei non vuole più vederti" dico, e lui si avventa su di me come se volesse tirarmi un pugno, ma io mi sposto.

"Jorge, no lo hagas a menos que quieras que te rompo la cabeza (*5)" dice Fabio mettendosi in mezzo a noi. Mentre io e lo spagnolo continuiamo a guardarci male Asia ci raggiunge e tira uno schiaffo al madrileño, che rimane stupito del gesto.

"Vattene e non farti mai più vedere da me" dice, mentre andiamo verso Tom, Jorge mi ferma.

"Isabel, io non voglio lasciarla" dice.

"Avresti dovuto pensarci prima di fare ciò che hai fatto, e ora vai" replico girandomi. Quando vado dai ragazzi vedo che il naso di Tom continua a sanguinare molto, perciò io ed Asia andiamo velocemente in clinica mobile, chiediamo del ghiaccio e lo portiamo al francese. Visto che i fazzoletti usati dal ragazzo sono ormai impregnati di sangue, mentre io copro la visuale ai ragazzi, la mia amica si toglie la maglietta, la lancia a Tom, mette la felpa che ha rubato a suo fratello e dopo essersi ricomposta ci sediamo vicino agli altri due.
Con il ghiaccio il naso di Tom migliora, dopo un po' smette anche di sanguinare, torniamo in hotel e lo accompagniamo in camera.

"Voi andate pure, ci sto io con lui per un po'" dice Asia sedendosi sul letto vicino al francese. Diamo la buonanotte ad entrambi e poi andiamo in camera nostra.

"Tu credi che andranno a letto insieme?" Chiede Fabio togliendosi la maglietta.

"Se lo credo? Io ne sono più che convinta!" dico ridendo. Dopo essermi lavata i denti mi sdraio sul letto di fianco al mio ragazzo, e prima di dormire scrivo un messaggio a Mattia per scusarmi di come l'ho trattato oggi.

"Se vuoi possiamo fare quello che avevi programmato per la serata" sdraiandosi affianco a me.

"No, calma l'ormone e dormi, ti ricordo che oggi hai avuto una commozione cerebrale, non è roba da niente"

"Ma io sto benissimo" dice sorridendo.

"Dormi, che domani mattina sarai pieno di dolori peggio che un novantenne" dico facendolo ridere, gli do un bacio a stampo sulle labbra e dopo provo a dormire.

___

*: Lei è single
*2: Lasciala in pace
*3: Senti, tu non sei niente per lei, non intrometterti
*4: L'hai fatta soffrire tante volte, dovresti andartene e smetterla di darle fastidio
*5: Non farlo se non vuoi che ti rompa la testa

Whatever it takes || MotoGP Место, где живут истории. Откройте их для себя