21.

338 15 4
                                    

🗺️ Misano Adriatico
🔸Mercoledì 28 Agosto

"Piccola, vieni" dice Fabio, dopo essere uscita dal bagno, ed io lo raggiungo sul letto.

"Ti va di fare la tua prima scopata da ventenne?" Chiede.

"Cazzo se mi va" dico sorridendo ed andando a cavalcioni su di lui.
Verso l'una ci addormentiamo abbracciati, pronti a soffrire il caldo per un'altra notte.

9.40

Dopo esserci svegliati, Fabio va in bagno per primo, mentre io guardo un po' instagram. Vedo che Asia, Nicolò, mio fratello, il mio ragazzo, Tom, Migno, Pecco e Bez hanno pubblicato una foto con me per farmi gli auguri, li ringrazio tutti e poi mi faccio un selfie (ovviamente uno per modo di dire, ne avrò fatti una cinquantina e ne avrò cancellati altrettanti) , che pubblico dopo qualche minuto.

×××

isabelantonelli

📍Misano Adriatico

📍Misano Adriatico

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a 934.287 persone

"+20 in modo sobrio🌙
Thank you for all the birthday
wishes💕"

Visualizza tutti i 7873 commenti

mattiapasini buon compleanno Nelli junior💘

m16no AUGURI ALLA RAGAZZA PIÙ FIGA DEL PADDOCK💖

luca_marini_97 auguri pazza❤️

isabelantonelli grazie❣️ @mattiapasini @luca_marini_97, e grazie anche a te pervertito del mio cuore❤️🔞 @m16no

×××

Una volta pronti io e Fabio usciamo dalla camera, andiamo in cucina per fare colazione, dove i miei genitori e Nicco mi fanno gli auguri.

"Grazie grazie" dico sorridendo, io ed il mio ragazzo mangiamo e poi andiamo in spiaggia con Asia e Tom.

19.45

Io ed il francese torniamo a casa ed andiamo in camera, per prepararci. Questa sera andrò a cena in un ristorante di Misano con Fabio, Asia e Tom per festeggiare il mio compleanno.
Dopo aver fatto una doccia ed essermi asciugata indosso un body nero smanicato con una scollatura a V molto profonda (tanto da far dire qualcosa a Fabio), una gonna bianca aderente, metto le scarpe con il tacco a spillo nere e faccio le boxer braids ai capelli. Verso le otto io ed il mio ragazzo usciamo di casa ed in nemmeno 5 minuti arriviamo al locale.
Insieme ai due entriamo al ristorante, e non appena arriviamo al nostro tavolo ci troviamo seduti intorno Niccolò, Marco, Celestino, Andrea, Nicolò, Pecco, Mattia e Valentino che urlano un "Sorpresa!".
Dopo averli salutati tutti e ringraziati degli auguri mi siedo nel posto libero a capo tavola.

Dopo cena mio fratello mi porta il regalo che mi ha fatto insieme ai ragazzi, lo scarto e dentro trovo l'orologio della FitBit che volevo tanto.

"Ragazzi io vi adoro" dico sorridendo e continuando a guardare l'orologio con occhi sognanti, per poi andare a ringraziarli uno alla volta.

"Il mio regalo è un allenamento di motocross con il sottoscritto" dice il nove volte campione mondiale sorridendo.

"Grazie Vale" dico abbracciandolo. Adoro allenarmi con Valentino, oltre ad imparare le traiettorie giuste da fare mi diverto sempre tantissimo. Dopo aver spento le 20 candeline presenti sulla mia torta la mangiamo ed intanto continuiamo a chiacchierare.

"Oh Fabio, te non le fai il regalo?" Chiede Migno ridendo al francese.

"Si si, ma il mio regalo è privato" dice facendomi un occhiolino, mentre io gli sorrido imbarazzata.

"Allora Isabel mi raccomando, non urlare come l'altro giorno" dice Niccolò, mentre io divento paonazza e lo guardo male.

23.25

"Grazie ancora a tutti" dico salutando i ragazzi prima di entrare in casa. Anche Fabio li saluta e poi entriamo insieme a Nicco in casa, gli diamo la buonanotte e poi andiamo in camera.

"Ora è il turno di farti avere il mio regalo" dice avvicinandosi a me, per poi iniziare a baciarmi sensualmente il collo.

"Non aspettavo altro" dico girandomi verso di lui appoggiando le labbra sulle sue.
Mezz'ora più tardi, dopo aver usufruito del regalo del mio ragazzo, gli do la buonanotte, mi giro per dormire e sento di avere un po' di nausea ma non ci faccio molto caso e mi addormento.

Whatever it takes || MotoGP Where stories live. Discover now