11.

426 12 4
                                    

🗺️myWorld Motorrad Grand Prix von Österreich
🔸Domenica 11 Agosto

8.20

Dopo essere arrivata al circuito vado al motorhome Petronas, faccio colazione insieme a Fabio e poi vado in pit lane per guardare i Warm Up con le mie amiche.

11.00

Mio fratello a causa di una penalità (ormai è routine essere penalizzati) parte 12°, mentre i piloti Petronas sono 1° e 20°. La gara inizia, però è abbastanza mogia, visto che Romano Fenati si è staccato dal gruppo, ed ha lasciato indietro di qualche secondo Arbolino e McPhee. Ad un certo punto vedo il nome di mio fratello sparire dalla classifica, e subito penso ad una caduta, ma poi noto che è un problema della Dorna, quindi mi tranquillizzo.
La gara termina con Fenati, Arbolino e John a podio, mentre Niccolò arriva nono, davanti a Canet, che ora si trova con un punto in meno rispetto a Lorenzo Dalla Porta. Vado al parco chiuso per le interviste del mio pilota, e poi mi dirigo nuovamente in pista per la Moto2. A 5 giri dalla fine il povero Enea Bastianini viene centrato in pieno da Luca Marini, e la cosa mi rende davvero triste visto la gara fantastica che stava facendo. Folger termina in 18° posizione, mentre il podio è occupato da Binder, Marquez e Navarro.

Alle 14 meno 5 io ed i tecnici liberiamo la pista, per poi guardare il giro di ricognizione della MotoGP ed anche la partenza.
La gara viene vinta da Andrea Dovizioso dopo una battaglia durata quasi tutta la competizione con Márquez, mentre Fabio occupa l'ultimo gradino del podio. Corro al parco chiuso insieme al team, e, dato che entrambi pensiamo che l'amore debba stare lontano dalle questioni di lavoro, mentre siamo in servizio ci trattiamo da normali colleghi, perciò per complimentarmi gli tendo la mano, che lui successivamente stringe, mi avvicina a sé con un gesto scattante che non mi aspettavo e mi bacia sulle labbra.
E meno male che mi aveva detto 'niente smancerie in pubblico durante l'orario di lavoro'.

"Scusa, ma non posso non baciarti, sono troppo contento" dice velocemente con un sorriso, che io replico in seguito. Quando arriva Andrea gli stringo la mano per il sorpasso fatto all'ultima curva ai danni di Márquez, per poi tornare dal mio team a festeggiare.
Dopo il podio raggiungo le mie amiche all'hospitality Sky Racing Team, entro, vado a sedermi con loro e trovo Asia con un'espressione un po' confusa.

"Cos'è successo?" Chiedo guardandola.

"Oggi Jorge era strano, dopo la gara andava di fretta e non mi ha voluto vedere, quello lì non mi convince" dice. Io e Carola, non sapendo come rispondere, ce ne saltiamo fuori con "Visto che bella giornata?", riuscendo a far spuntare un sorriso alla nostra amica.

20.00

Dopo aver indossato un abito nero, corto e molto aderente, indosso le Vans, prendo la borsa e dopo esco con Fabio dalla stanza. Ceniamo in un ristorante a Spielberg e verso le 21 raggiungiamo una discoteca lì vicino, dove troviamo Tom, Asia e Carola ad aspettarci lì fuori. Dopo averli salutati entriamo ed iniziamo a scatenarci.

Verso l'una io e Fabio ci sfidiamo a beer pong, lui tira per primo e la pallina centra perfettamente uno dei miei bicchieri, perciò bevo la vodka presente all'interno.
Dopo aver vinto e rinfacciato al mio ragazzo di avere una mira migliore della sua, andiamo a ballare insieme agli altri.

03.45

Usciamo dalla discoteca, prendiamo un taxi e 20 minuti più tardi arriviamo in hotel, io e Fabio salutiamo Tom, Asia e Carola e poi saliamo al nostro piano. Usciamo dall'ascensore, apriamo la porta della nostra stanza e non appena la chiudo Fabio, appoggiandomi le mani sui fianchi, mi fa andare contro quest'ultima, iniziandomi a baciare con passione.

"Mi sembra di aver capito che tu voglia festeggiare il terzo posto" dico staccandomi da lui per respirare.

"Proprio così" replica sorridendo, per poi baciarmi nuovamente. Dopo aver abbassato la zip del mio abito lo abbassa, e sul viso del ragazzo spunta un sorriso malizioso vedendo la mancanza del reggiseno. Mi prende in braccio e mi porta sul letto, poi si toglie la maglia e mi ricomincia a baciare.

Whatever it takes || MotoGP Where stories live. Discover now