45.

261 11 4
                                    

🗺️Genova
🔸Mercoledì 25 settembre

23.10

Io e Fabio entriamo in camera, lui essendo già pronto si siede sul letto e guarda instagram, mentre io prendo fuori dallo zaino ciò che mi metterò per finire la serata, e poi vado in bagno per cambiarmi.

"Isabel, puoi cambiarti anche qua, siamo stati fidanzati, conosco già il tuo corpo, e anche molto bene" dice Fabio notando la direzione in cui mi sto dirigendo.

"Potrei, ma voglio lasciarti con la suspance di come mi vestirò" dico sorridendo e chiudendo la porta del bagno. Indosso un abito corto nero che lascia scoperta la schiena, con una scollatura molto profonda (forse eccessivamente profonda) sul davanti ed uno spacco vertiginoso su entrambi i lati che arriva al fianco. Do una veloce passata di piastra sui capelli, metto un po' di mascara, un rossetto bordeaux e dopo esco da lì, sentendomi gli occhi del mio compagno di stanza addosso.

"Wow" si limita a commentare il francese, continuando a guardarmi incredulo.

"Grazie" replico con un sorriso, alle undici e mezza usciamo dalla stanza, andiamo in ascensore e poi, una volta arrivati nella hall raggiungiamo Asia e Tom.

"Ah però, dobbiamo fare colpo stasera?" Chiede la sorella di Bulega guardandomi con un sorriso malizioso.

"Già, ma a quanto pare non sono l'unica" dico indicando il suo abito corto rosso.

"Io devo far innamorare sempre di più questo qui" dice accennando Tom con il capo, e facendomi sorridere.

"Sei passata da una tuta a questo, hai la fata madrina come Cenerentola?" Chiede Riccardo dopo avermi visto, mi da un bacio sulla guancia e dopo saluta anche gli altri.
Dice tanto della mia fata madrina, ma anche lui non scherza, visto che è passato da indossare pantaloncini e maglietta ad una camicia bianca (che gli sta davvero bene) e dei jeans casual (e indovinate un po', anche questi gli stanno da dio).
Nemmeno 2 minuti più tardi ci raggiungono anche Poli, Soriano, Sansone, Bani e Destro che appena mi vedono mi squadrano per bene, quasi facendomi i raggi x. Tutti insieme andiamo in una discoteca poco distante dall'hotel, entriamo ed avendo prenotato un tavolo ci andiamo a sedere, per poi prendere un Negroni da bere, per avere un inizio leggero ma non troppo. Dopo averne bevuti altri due, Riccardo mi invita a ballare, e, anche se non ho male al ginocchio rifiuto la proposta. Ma chi c'ha voglia di alzarsi da questo divanetto così comodo.
Lui, che non si da per vinto, mi porge l'ennesimo drink, non lo guardo nel migliore dei modi e poi lo bevo. Il marchigiano mi porge la mano, la stringo e mi alzo, per farlo contento.

"Stupiscimi, Vacchi" dico nel suo orecchio, alzandomi in punta di piedi, lui mi sorride e poi inizia ad imitarlo, facendomi ridere.

"Provate questo" dice Roberto porgendo a me e Riccardo un bicchiere con dentro un liquido rosso ed una fragola. Il ragazzo lo assaggia per primo e capisce di che cocktail si tratta, per poi passarmelo.

"Fidati di me Bel, questo ti piacerà un casino" dice, ne bevo un sorso e noto che ha ragione, ha un sapore forte, ma è davvero buono. Io ed Orso ce lo dividiamo, e poi torniamo a ballare, trascinando con noi anche i nostri accompagnatori.

02.25

"Bel, noi andiamo" dice Asia nell'orecchio, mi alzo dalla gamba di Riccardo per raggiungere i ragazzi.

"Ci vediamo domani mattina, ah, non aspettarmi sveglio" dico sorridendo a Fabio, che replica il sorriso, saluto anche Tom e dopo escono, mentre io torno dal marchigiano. Alla fine ho scoperto che il cocktail alla fragola che ho bevuto si chiama 'invisibile', è formato da 4 tipi di alcool diversi ed è uno dei drink più forti che danno subito alla testa, bene!
Verso le tre io e Riccardo salutiamo i calciatori usciamo dalla discoteca abbastanza brilli ed andiamo in hotel.

"Col cazzo che ascolto Soria la prossima volta che mi dice di provare qualcosa" dico al ragazzo mentre camminiamo, e lui in risposta si mette a ridere.

"Ma poi io non sono nemmeno stanca" continuo lamentandomi con il marchigiano.

"Ah ci credo, con l'ultimo drink ti sei gasata un sacco, ed io ho fatto uguale" replica lui ridendo.

Whatever it takes || MotoGP Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora