71.

271 8 4
                                    

🗺️Gran Premio de la Comunitat Valenciana
🔸Giovedì 14 Novembre

5.30

Dopo aver salutato mia madre, prendo il borsone dell'Adidas con dentro la mia roba dal baule e vado nella piccola stazione di Misano, mi siedo su una panchina ed attendo il mio treno per Bologna. Mi sarebbe piaciuto partire ieri con Niccolò e gli altri ragazzi, ma ovviamente ho avuto l'ennesima visita per il ginocchio, che fortunatamente sta guarendo al meglio. Ovviamente, essendo grande appassionata di moto e anche sorella di un pilota, venerdì sono andata con Asia e Carola all'Eicma, a Milano. Durante la giornata abbiamo girato tutti i giganteschi padiglioni, verso sera, abbiamo incontrato Tom e Fabio, ed ho notato che quest'ultimo ha avuto un comportamento un po' più strano rispetto al solito.
Dieci minuti più tardi, stranamente in orario, arriva il treno, completamente vuoto (insomma, chi è il disperato oltre a me che lo prende a quest'ora?), salgo, mi vado a sedere, metto le cuffiette e faccio partire una playlist da Spotify.
Alle 7 e 10 arrivo puntuale alla stazione di Bologna, scendo, esco dall'edificio e vado a prendere l'autobus per l'aeroporto, nel quale arrivo una quindicina di minuti più tardi. Entro, vado al piano di sopra, vado a fare il check-in e nell'attesa dell'inizio dell'imbarco del mio aereo faccio un giro nei negozi, per poi sedermi vicino al mio gate. Apro whatsapp e scrivo a mio fratello che arriverò al circuito con un taxi, ed in risposta ricevo 'ma figurati, ti verrà a prendere qualcuno di noi, o io o qualcun'altro'. Meno male, perché non avevo voglia di farmi quei pochi minuti di auto con uno sconosciuto.
Gli rispondo che va bene, poi, alle 8 mi alzo e mi dirigo verso la porta d'imbarco, per poi fare tutto il percorso fino all'aereo, dove vicino all'entrata c'è uno steward alquanto carino.

10.40

Scendo dall'aereo, entro nell'aeroporto di Valencia, aspetto insieme agli altri passeggeri le valige e, una volta recuperato il borsone esco dalla porta degli arrivi ed inizio a guardare la gente che attende, nella speranza di vedere qualcuno che conosco. Grazie a dio vedo Marini che mi fa un segno con la mano, vado verso di lui, lo abbraccio, usciamo dall'edificio, saliamo in auto ed andiamo verso il circuito, che si trova ad una ventina di minuti di distanza. Una volta arrivati lo saluto, lui va al circuito mentre io entro in hotel, prendo le chiavi della stanza di Franky, salgo al quarto piano ed entro, per poi appoggiare tutta la mia roba. Metto velocemente una maglietta del team, prendo la borsa, poi esco dalla camera e di seguito dall'hotel. Vado al circuito, mostro il mio pass all'entrata e dopo mi dirigo verso l'hospitality dello Sky Racing Team, dove trovo tutti i ragazzi ed anche le mie amiche. Resto lì ancora una ventina di minuti, poi insieme a Franco ed Asia saluto tutti e vado in Petronas.

"Ho dimenticato il telefono in Sky, voi andate, che io vi raggiungo" dice Morbidelli, io e la mia amica accenniamo un va bene e poi continuiamo per la nostra strada. Entriamo nel motorhome, e, mentre andiamo a sederci nel nostro angolino, sento qualcuno che pronuncia il mio nome, ci giriamo e vediamo Fabio e Tom che ci raggiungono.

"Senti Isabel, ci ho pensato ed ho capito di aver fatto una cazzata, non avrei mai dovuto lasciarti" dice tutto d'un fiato. Seriamente Fabio? Seriamente ci sei arrivato ora?

"Beh si, hai fatto una stupidata ed hai pienamente ragione, ma..." dico, ma vengo bloccata dal ragazzo.

"Ho capito di non poter essere felice senza di te" replica lui. 

"Immagino, ma..." dico, ma vengo bloccata di nuovo.

"Potrei sembrare ridicolo, ma stai tranquilla che sono serio, ci ho davvero ripensato" non è che potresti sembrare ridicolo, TU SEI RIDICOLO. Cos'è, prima mi lasci e poi appena ti rendi conto che qualcuno che non sei tu potrebbe portarmi a letto ti prendi paura e ci ripensi?

"Fabio, non è questo, è che..." inizio, ma vengo bloccata per l'ennesima volta. Si ma lasciame parlá!

"Isabel, mi dispiace davvero per come mi sono comportato, ma ti prego, riproviamoci" replica supplicandomi con lo sguardo. No dai ma siamo seri? Ha davvero detto tutto ciò?

"Mi piacerebbe, te lo giuro, ma sei arrivato tardi, sono fidanzata" dico, e lui ci rimane male.

Whatever it takes || MotoGP Место, где живут истории. Откройте их для себя