52.

283 8 5
                                    

🗺️PTT Thailand Grand Prix
🔸Domenica 6 ottobre

19.10

"Rega, io stasera non voglio mangiare degli insetti, sia chiaro" dico ai presenti nell'hospitality Sky.

"Allora mi sa che non ceni" dice Migno ridendo, mentre io lo guardo male.

"Dai, penso esisterà una pizzeria qui" dice Franco.

"Si, è anche qua vicino" dice Asia guardando lo schermo del telefono. Dopo aver deciso il punto e l'ora d'incontro io e Morbidelli salutiamo gli altri, usciamo dal circuito, ed andiamo in hotel. Vado subito a fare una doccia per togliermi il sudore di dosso, dopo mi asciugo, metto l'intimo ed esco dal bagno, per poi andare a sdraiarmi di fianco a Franco.

"Oggi non abbiamo avuto modo di parlarne, come ti sembra Ruby?" Chiede. Se dicessi 'troia' sarei troppo diretta?

"Beh, è carina" mi limito a dire con un sorriso accennato.

"Sai, a mi piace tantissimo, è una ragazza fantastica" dice. Franco ripigliati, mi stai davvero dicendo che ti piace una così?

"Mi fa piacere" replico mettendo qualche like su instagram.

"Non ti interessa sapere il perché mi piace?" Chiede girandosi verso di me, ed io in risposta gli mostro la foto del meme 'well yes, but actually no', che lo fa ridere.

"Sempre la solita" dice scuotendo la testa sorridendo.

"Se cambiassi non sarebbe bello" replico sorridendo. Verso le otto meno venti ci cambiamo, indosso un paio di jeans corti neri, una canottiera corta bianca, le Nike e dopo faccio le boxer braids ai capelli. Alle 20 usciamo dalla stanza ed andiamo nella hall, dove troviamo già Asia e Nicolò. Dopo l'arrivo di tutti i piloti usciamo dall'hotel e, camminando, ci dirigiamo verso il nostro ristorante, che si trova a pochi minuti di distanza.
Una volta arrivati chiediamo per un tavolo, un cameriere ci accompagna, ci sediamo ed ordiniamo, per poi cenare.

23.15

"Notte ragazzi, domani mattina siate puntuali che altrimenti perdiamo l'aereo" dico agli altri dopo essere entrati in hotel.

"Ma sei sempre tu la ritardataria Bel" osserva Carola.

"Lo so, è che volevo per una volta non dare quest'impressione" dico sorridendo e facendo ridere gli altri. Io e Franco saliamo al nostro piano, entriamo in stanza, mi lavo, metto il pigiama, mi fiondo a letto e mi addormento quasi subito.

🔸Mercoledì 9 ottobre

19.15

"Fate pagare caro il parcheggio qui, eh" dice Orsolini venendo verso di me.

"Si, ma visto il mezzo da povero con cui giri non penso sia un problema" dico sorridendo e facendo cenno alla sua Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio bordeaux. Lui mi sorride, per poi abbracciarmi e stringermi forte a sé.

"Mi sei mancata" dice. Ecco, inizia già a farmi venire il diabete.

"Anche tu, ma non iniziare con le tue frasi sdolcinate, ti prego" dico ridendo, e lui alza le man in segno di innocenza, per poi sorridere. Facciamo un giro sulla spiaggia e poi andiamo a casa mia, visto che devo cambiarmi.

"Preparati che appena mio padre ti vede inizia a sclerare" dico mentre giro le chiavi nella serratura, apro la porta, presento Riccardo a mio fratello e di seguito a mia madre e a mio padre, che è rimasto più tranquillo del previsto. Faccio segno al calciatore di seguirmi, saliamo le scale ed entriamo in camera. Indosso un paio di jeans lunghi con vari strappi sparsi, un body abbastanza scollato nero e sopra metto una felpa 'Anti Social Social Club'. Una volta pronti usciamo di casa, ed andiamo in garage.

"Wow" dice il ragazzo vedendo la Supersport davanti a lui.

"I complimenti più tardi" replico con un sorriso, gli do un casco di Nicco, metto il mio, saliamo in moto ed andiamo a Gabicce Monte, in uno dei ristoranti più belli che conosco. Una volta arrivati parcheggio la mia Ducati, mi sistemo i capelli e poi insieme al marchigiano vado dentro al ristorante e chiedo del nostro tavolo. Un cameriere ci accompagna, noi due ci sediamo e subito guardiamo il panorama della riviera romagnola al tramonto.

22.45

"Grazie della splendida serata" dico abbracciando Riccardo.

"Grazie a te della compagnia, e mi raccomando con Morbido" dice guardandomi, ed io accenno un sì con la testa.

"Appena ci sarà il momento giusto mi farò avanti, non preoccuparti" replico sorridendo. Gli do un bacio sulla guancia, lui replica il gesto e poi sale in auto. Cammino verso casa mia, entro, do la buonanotte alla mia famiglia e dopo entro in camera, dove mi lavo, metto il pigiama e vado sul letto. Decido di postare una foto su instagram, e ne scelgo una che ho scattato questa sera.

×××

isabelantonelli

📍Gabicce Monte, Italy

📍Gabicce Monte, Italy

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a 942.736 persone

"Grazie di essermi sempre vicino💘🐻
@riccardo_orsolini7"

Visualizza tutti i 9298 commenti

sorianoroberto20 che faccia da angioletto che hai @riccardo_orsolini7

ap16official se siete belli😍

asiabulega AWW CHE CARINI, MI SCIOLGO😍😍

carolabagnaia 😍😍😍😍

×××

Whatever it takes || MotoGP Where stories live. Discover now