61.

268 8 3
                                    

🗺️Pramac General Australian Motorcycle GP
🔸Mercoledì 23 ottobre

23.15

"Non state troppo svegli" dico a Niccolò e ad Andrea, che hanno appena acceso la TV.

"Non pensavo ci fosse anche mamma questo weekend" dice mio fratello ridendo, lo guardo male, do la buonanotte ai due piloti e raggiungo Franco in camera.

"Mi avevi promesso una cosa..." dice il pilota aprendo la camicia, mentre io tolgo i jeans.

"Mi dai il tempo di svestirmi o neanche quello?" Chiedo sorridendo.

"Ma faccio io, non c'è problema" replica avvicinandosi a me, inizia a baciarmi e a togliermi gli ultimi indumenti che mi restano addosso.

"Cazzo, io non riesco a stare zitta" dico mordendomi il labbro inferiore per trattenermi, mentre Morbido continua a muoversi dentro di me.

"Bel, non devono sentire" dice accennando con la testa in direzione della porta.

"Lo so, ma sono al limite e non so se manterrò il silenzio"

"Resisti" replica il ragazzo iniziando a mordersi il labbro a sua volta. Entrambi arriviamo al culmine stando il più possibile in silenzio, e poi ci sdraiamo sul letto esausti.

"Sono distrutta" commento dopo un po' girandomi verso Franky.

"Sono stato così brutale?" Chiede sorridendo.

"Già, forse fin troppo" replico ridendo. Rimetto l'intimo, do un bacio sulla guancia a Morbido e dopo provo a dormire, essendo stanca morta.

🔸Domenica 27 ottobre

6.15

"Attenti che sta entrando uno zombie in cucina" dice Niccolò ridendo a Franco ed Andrea, che si uniscono alla sua risata. Oggi sono stanca morta, e la giornata sarà lunga, visto che per via del forte vento di ieri, le qualifiche sono state spostate a questa mattina.

"Sei sempre simpaticissimo" dico guardandolo male, per poi raggiungerli e mangiare qualcosa. Vado a lavarmi per prima, dopo mi vesto ed aspetto che anche gli altri siano pronti, per poi uscire di casa verso le 7. Appena arriviamo in circuito accompagno mio fratello al centro medico, per fare il controllo che lo dichiarerà fit o unfit per la gara di oggi (ieri, per via del vento durante le qualifiche, è caduto ed ha rimediato una lussazione alla spalla sinistra). Mezz'ora più tardi gli viene dato l'ok per correre, perciò usciamo, lo saluto e mi dirigo al motorhome Petronas, dove trovo Asia, Fabio, Tom e Franky a chiacchierare. Mi unisco a loro, e verso le 9 e 30 i piloti vanno a cambiarsi, per poi andare nei rispettivi box, mentre io ed Asia rimaniamo lì a chiacchierare.

"Buongiorno!" dice Carola entrando nell'edificio, la salutiamo, lei ci raggiunge e si siede con noi, per poi inserirsi nel discorso.

"Senti Bel, è possibile che tra te e Franco ci sia più sintonia nell'ultimo periodo?" Chiede Asia, ed io la guardo con gli occhi spalancati.

"No no, è tutto come sempre" replico facendo finta di niente, ma sfortunatamente le mie migliori amiche mi conoscono fin troppo bene, perciò iniziano ad insistere per sapere cosa c'è sotto.

"E va bene, avete ragione, io e Morbido siamo più uniti nelle ultime due settimane"

"E c'è un motivo?" Chiede la Bulega, speranzosa di ricevere un sì come risposta.

"La settimana scorsa lo abbiamo fatto" dico, e le ragazze iniziano a sclerare come se non ci fosse un domani, ottenendo sguardi non troppo belli da parte dei presenti nel posto.

"Ma è finita lì o c'è dell'altro?" Chiede Carola, e vedendo il mio sospiro capisce che il racconto non è finito, perciò mi incita a continuare.

"Beh, possiamo dire che fare sesso è nella nostra daily routine da due settimane" dico accennando un sorriso alle due, che continuano a sfoggiarne uno a 32 denti.

"Però non state insieme, giusto?" Chiede la sorella del ducatista, ed io rispondo scuotendo negativamente la testa.

"Ma perché non ce lo avete detto?" chiedono entrambe abbastanza incuriosite.

"Volevamo dirlo a tutti più avanti, abbiamo preferito aspettare, quindi siete pregate di non spargere la voce in giro" dico sorridendo, e loro mi danno la loro parola.
Dopo l'inizio del Warm Up di MotoGP, con calma ci dirigiamo in pit lane per guardarlo da lì, ed alle 10 e un quarto saluto le ragazze.

"Buona qualifica" dico, loro mi salutano a loro volta, entro nel box di Franky e mi appoggio alla parete vicino a lui, cercando di non essere in mezzo ai meccanici.

Whatever it takes || MotoGP Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang