65.

281 9 8
                                    

🗺️Shell Malaysia Motorcycle Grand Prix
🔸Giovedì 31 ottobre

15.20

Il weekend della Malesia, visto che è il GP di casa, penso sia il più lavorativo per noi dipendenti Petronas, soprattutto per le molteplici interviste e le varie attività promozionali. Martedì sera c'è stata una partita tra i ragazzi del team (meccanici e tecnici compresi) e un'altra squadra composta da Syahrin, Viñales, Zarco e altra gente che non ho ancora capito chi fosse, mentre nell'intera giornata di ieri ci sono state delle attività con i fan malesi a Kuala Lumpur.
Al momento c'è tranquillità, Franco sta facendo un'intervista ed io sto attendendo che finisca, per poi dare il via alle altre.
Verso le quattro e dieci Franky finisce anche il colloquio con l'ultimo giornalista, sorrido a quest'ultimo che dopo se ne va e poi guardo i messaggi che mi sono arrivati precedentemente da Asia:

Sono al motorhome della Honda che devo parlare con il tecnico della Dunlop, appena hai finito le interviste di Morbido raggiungimi qui

Le scrivo che ho appena terminato e che mi sto dirigendo là, chiudo whatsapp, saluto Franco, esco dal motorhome Petronas e dopo cammino fino al luogo d'incontro.

"Hola Isabel, ¿te molesto? (*)" Chiede la giornalista spagnola di DAZN risvegliandomi dai pensieri.

"No no, estoy esperando mi amiga (*2)" replico sorridendo.

"¿Puedo hacerte algunas preguntas sobre la situación de Lorenzo? Estamos entrevistando a todo el mundo sobre este tema (*3)" dice la ragazza, ed io rispondo positivamente, non vedendo ancora arrivare Asia. Pensavo si segnasse le mie risposte, ed invece mi ha fatto una vera e propria intervista, domandandomi cosa ne penso del momento che sta vivendo il maiorchino e cosa farà l'anno prossimo.

"Muchos dicen que Jorge, no está muy motivado, ¿vuestra relación no se considera un estímulo para correr? (*4)" Chiede. SCUSA CHE CAZZO HAI APPENA DETTO?

"¿Nuestra que?" Chiedo con occhi spalancati, stupita di ciò che ha detto. Lei ripete ogni parola, ed anche stavolta rimango stupita.

"Isabel, quale buon vento ti porta qui?" Chiede Jorge spuntando da dietro di me.

"Stavo aspettando Asia e mi hanno fermato per un'intervista" dico. Sono quasi felice di vederlo, mi ha salvata da questa situazione.

"Jorge, ¿es verdad que estáis comprometidos? (*5)" Chiede la giornalista al ragazzo, che ha la mia stessa reazione.

"Por supuesto que no, digo, nunca podría estar con alguien como ella (*6)" replica lui con un sorriso beffardo stampato sul viso. Niente, come non detto. Se Jorge non vuole un pugno meglio si tolga di mezzo, altrimenti lo prende, e anche forte.
Faccio segno alla ragazza di chiudere velocemente questo strazio, e, una volta fatto, mi giro verso Lorenzo per parlargli.

"Bravo, fai pure il gradasso dicendo che non ti metteresti mai con me, ma ricordati che sono l'unica ragazza che ti ha amato veramente e non per i soldi, e non troverai mai nessuno come me" dico, gli do due leggere pacche sulla spalla e poi mi giro e raggiungo la mia amica, che è appena uscita dal motorhome. Nel tragitto verso il motorhome Ducati Pramac racconto la vicenda ad Asia, che scoppia a ridere sentendo il siparietto tra me ed il mio ex.
Vediamo seduti nei tavolini fuori dall'edificio i fratelli Bagnaia, ci andiamo a sedere con loro ed iniziamo a chiacchierare.

19.25

Dopo aver fatto una doccia mi asciugo, metto l'intimo, esco dal bagno e mi sdraio di fianco a Franco, che neanche un minuto dopo mette una mano sul mio fianco, per poi farmi avvicinare a lui.

"Ehi ehi ehi, rallenta gli ormoni riccio" dico sorridendo e poggiando un dito sulle labbra del pilota, che dopo sorride.

"Ma dai Bel, abbiamo tempo, dobbiamo uscire tra mezz'ora" replica lui lasciandomi una scia di baci sul collo. Quando fa così non resisto, e lui lo sa bene.

"Si, ma ho appena fatto la doccia e non voglio ricominciare subito a sudare" dico.

"Ma non c'è problema per quello, abbiamo l'aria condizionata, così non si suda" replica il ragazzo iniziando ad abbassare le spalline del reggiseno. E va bene, questa volta hai vinto tu.

"Vieni qua" dico sorridendo, mi metto a cavalcioni su di lui per poi baciarlo.

20.00

"Muoviti che siamo in ritardo" dico infilando velocemente una gonna di jeans corta nera ed un top rosa che lascia scoperta la pancia.

"Io sono già pronto, datti tu una mossa" replica il ragazzo, metto le scarpe con il tacco nere (almeno non avrò caldo), prendo la borsa ed il telefono e velocemente usciamo dalla stanza.

"Ce l'avete fatta finalmente!" dice Asia mentre usciamo dall'ascensore, salutiamo i ragazzi, dopo usciamo dall'hotel ed andiamo in un ristorante lì vicino.

*: Ciao Isabel, ti disturbo?
*2: No no, sto aspettando la mia amica
*3: Posso farti qualche domanda sulla situazione di Lorenzo? Stiamo intervistando tutti sopra quest'argomento
*4: Molti dicono che Jorge non è molto motivato, la vostra relazione non è ritenuta uno stimolo per correre?
*5: Jorge, è vero che siete fidanzati?
*6: Assolutamente no, insomma, non potrei mai mettermi con una come lei

Whatever it takes || MotoGP Where stories live. Discover now