73.

258 8 2
                                    

🗺️Gran Premio de la Comunitat Valenciana
🔸Sabato 16 Novembre

20.20

Io, Asia, Carola ed i ragazzi dell'Academy siamo appena usciti dal ristorante nel quale abbiamo cenato, e ci stiamo dirigendo nuovamente al circuito, dove gli sponsor della Ducati hanno organizzato un piccolo (per modo di dire ovviamente) concerto di Nicky Jam.
Visto che i ragazzi hanno preferito non stare tra la folla sono andati al motorhome dello Sky Racing Team, mentre io e le mie amiche andiamo vicino al palco, dove troviamo Tom e Fabio (che venerdì mattina si è scusato con me e Franco per il comportamento immaturo che ha tenuto il giorno prima). Mentre cantiamo tutte le canzoni di reggaeton del latino americano, Asia nota la presenza di Jorge Martín con la sua ragazza.

"Si è messo davvero con quella!? Ora vado a complimentarmi per la scelta" dice iniziando a camminare verso di lui già con i nervi a fior di pelle.

"Asia, non fare cazzate" dice Tom, ma ormai è tardi, visto che è già davanti allo spagnolo.

"Asia, da quanto tiempo no te veo" dice Jorge sorridendo alla ragazza, che non replica la sua azione.

"Non mi vedi da quando ti ho lasciato... Questa qui chi è, quella che ti sei trovato per sostiruirmi?" Chiede facendo cenno verso la ragazza che è di fianco ad Jorge, e che sta filmando il cantante sul palco.

"Asia, io..." inizia a parlare, ma lei lo ferma nuovamente.

"E dove l'hai trovata, in una stalla? O in tangenziale?" Chiede. Uhh Asia, questa è pesante, sono molto proud of you in questo momento.

"Ehi ehi, stai tranquilla, e non parlare così della mia ragazza" dice il madrileño sottolineando il possessivo.

"Se no cosa mi fai?" replica la ragazza con un'espressione di sfida. Mentre io, Carola e Tom assistiamo alla litigata mi arriva un messaggio da Nicolò.

Chat tra Nicolò ed Isabel

Bel, sai per caso perché
mia sorella non risponde
al telefono?

Si, è troppo occupata a litigare per risponderti Nico

Litigare?

Eh si, abbiamo beccato Jorge
e la sua ragazza qui,
gliene sta dicendo di tutti i colori

Dio mio🤦🏻‍♂️

Serve una mano?

No no, ora proviamo noi
a far smettere questo trash,
se però vedi una mia chiamata è meglio se venite ad aiutarci

Cercate di fermare la
situazione prima che Asia
gli spacchi la faccia, che io
la conosco quella lì

Ci proviamo

"Ehi ragazzi, facciamo un bel respiro tutti insieme e calmiamoci!" dico dopo essere andata in mezzo ai due litiganti per dividerli, mentre Carola e Tom mi raggiungono.

"Critichi tanto la mia fidanzata, ma vedo che anche il tuo non sia molto meglio di me" dice lo spagnolo. Cazzo Jorge, tappati quella bocca, c'era un momento di calma!

"Come ti permetti di dire qualcosa su Tom?" Chiede Asia girandosi verso di lui con un'espressione più che incavolata.

"Mi permetto come tu ti sei permessa di criticare Anabel" replica Jorge con sguardo di sfida, non appena vediamo la ragazza che alza un braccio pronta a tirare un ceffone allo spagnolo, Tom la prende di peso dalla vita e la sposta da lì.

"Fatela calmare, non è normale che attacchi così la gente, è pazza" dice lo spagnolo mentre Carola raggiunge il francese e la mia amica.

"Senti, tu stanne fuori, stai con la tua ragazza e non rompere a noi" replico, per poi girarmi e raggiungere gli altri. Dopo aver tranquillizzato Asia, che era davvero molto nervosa, verso le nove e mezza raggiungiamo i ragazzi dell'Academy all'hospitality.

"Hai finito di litigare?" Chiede Bulega alla sorella, mentre ci sediamo sul divanetto vicino a loro.

"Oh Nico, non ti ci mettere pure te che oggi ne ho per tutti" replica lei sbuffando, mentre lui alza le mani in segno di innocenza sorridendo. Continuiamo a chiacchierare ancora un po', poi verso le dieci io e Franky salutiamo tutti, usciamo dall'hospitality e di seguito dal circuito e poi andiamo in hotel.

"Sono già due giorni che non mi chiedi di farlo, sei sicuro di stare bene?" Chiedo ridendo e prendendo in giro il ragazzo, mentre si toglie la maglietta.

"Si, sto benissimo, sto solo aspettando domenica sera, così si fa tutto con calma" replica con un occhiolino, al quale rispondo con un sorriso. Metto il pigiama, mi sdraio di fianco a Franky, ed essendo stanca morta gli do un bacio sulla guancia e dopo provo a dormire.

Whatever it takes || MotoGP Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu