63.

252 8 5
                                    

🗺️Pramac General Australian Motorcycle GP
🔸Domenica 27 ottobre

19.15

Questa sera uscirò con Lorenzo, ha proposto una cena, ed insomma, quando c'è del cibo in mezzo non si può mai rifiutare. Ho pensato che uscire con lui, magari, potrebbe far capire a Franco che finché non mi chiederà di essere la sua ragazza non sarò solo sua, la scopamicizia è fantastica eh, ma penso che essere fidanzati sia ancora meglio.
Dopo aver indossato una gonna corta in pelle nera e la felpa di Élite del medesimo colore, faccio una treccia laterale, e poi metto del mascara ed anche un po' di rossetto bordeaux.

"Come mai sei così in tiro stasera? E poi perché ti stai preparando ora, se dobbiamo uscire alle otto e mezza?" Chiede Franco alzandosi dal letto mentre chiudo gli orecchini ad anelle.

"Devo uscire con uno" replico osservandolo dallo specchio.

"Capisco, e quell'uno sono io immagino" replica facendo il modesto. Mi dispiace, ma questa volta la risposta è sbagliata.

"No" replico sciogliendo la treccia è rifacendola, visto che faceva abbastanza schifo.

"Ma come no!?" Chiede con tono sorpreso, facendomi ridere.

"Arrenditi, non sei tu, devo uscire con Dalla Porta che mi ha chiesto di cenare con lui. Come mai tutta questa gelosia?" Chiedo girandomi verso di lui.

"Non posso condividere tutto questo ben di dio, tu sei la mia dea" dice sorridendo e poggiando le mani sui miei fianchi.

"Sei così dolce, però, mi dispiace dirlo, ma stai sbagliando: io non sono la tua dea, visto che fino a prova contraria non stiamo insieme"

"No? Io ero convinto di sì" replica abbassando la testa.

"Pensavi che io mi mettessi con te senza una proposta? Dai Franky, siamo nel 2019, è ovvio che io la esigo, e deve essere anche bellissima" dico sorridendo.

"E come te la devo fare, come in Cenerentola?" Chiede ridendo.

"No, ormai ci conosciamo da tanto, e sono certa che troverai il modo perfetto per chiedermi di essere la tua ragazza" sorrido, il mio gesto viene replicato, e dopodiché finisco di prepararmi.

"Gelosone, quale foto posto?" Chiedo dopo un po' mostrandogli due mie foto, una in cui sono in costume ed una in cui ho un abito corto ed attillato.

"Tra queste? Ma direi che 'nessuna' è la risposta giusta" replica lui osservandole con gli occhi spalancati.

"La risposta non è accettata, dammi un vero parere" replico sorridendo.

"Ma non ce l'hai una foto in cui hai un maglione che copre dalla testa ai piedi?" Chiede iniziando a scorrere le immagini sul mio telefono, che velocemente riprendo. Alla fine decido di postare la foto in cui sono più coperta, ma nella descrizione metto una frase di una canzone che nell'ultimo periodo ascolto in loop, e alla quale Franky risponderà sicuramente.

×××

isabelantonelli

📍Phillip Island, Victoria, Australia

📍Phillip Island, Victoria, Australia

Oops! Această imagine nu respectă Ghidul de Conținut. Pentru a continua publicarea, te rugăm să înlături imaginea sau să încarci o altă imagine.

Piace a 951.729 persone

"I know you think about me in the shower, PornHub in your browser,
Fantasize about the pussy power💦"

Visualizza tutti i 10.378 commenti

m16no ok, dopo aver asciugato la bava commento la descrizione con il meme di Gerry Scotti: Mio dio ma parla di me

nicco23on si ma calmati dada

marcobez72 quella frase rappresenta tutto il mondo maschile dopo aver visto una tua foto Bel🔥🔥

asiabulega ci va giù pesante la ragazza!🔥💦🔥💦

carolabagnaia ecco la divaa🔥🔥

×××

"Non so perché, ma dopo aver letto la didascalia mi sento preso in causa" replica Franco spegnendo il telefono, dopo aver messo mi piace al mio post.

"Forse è perché sono le cose che fai tu dopo avermi visto" dico accennando un sorriso malizioso.

"Potresti non avere tutti i torti..." accenna un occhiolino, io scuoto la testa in segno di disperazione e dopo mi alzo in piedi.

"Ci vediamo dopo" dico dando un bacio sulla guancia al ragazzo, saluto anche mio fratello e Migno ed esco di casa, per poi scendere in strada, dove trovo Lorenzo ad aspettarmi.

"Stai iniziando a realizzare ciò che è successo oggi?" Chiedo dopo averlo salutato, iniziando a camminare verso il ristorante.

"Me lo stanno chiedendo tutti, devo dormire, e magari domani avrò realizzato" replica, per poi cambiare discorso ed entrare in un campo che non c'entra con il lavoro. Una volta arrivati al ristorante chiediamo per un tavolo, un cameriere ci accompagna, noi ci sediamo ed ordiniamo.

22.45

"Grazie mille per la cena Lore" dico sorridendo al ragazzo.

"Ma grazie a te della compagnia, e in bocca al lupo con Morbidelli" replica lui, sorridendo a sua volta.

"Crepi, e anche a te con la tua fiamma" accenno un occhiolino, lui replica la risposta, lo saluto ed entro nell'appartamento, dove trovo i tre ragazzi intenti a guardare la TV.

Whatever it takes || MotoGP Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum