54.

318 9 12
                                    

🗺️Motul Grand Prix of Japan
🔸Giovedì 17 ottobre

03.30

"Notte a tutti" dice Asia strascicando le parole (abbiamo bevuto fin troppo, io e le ragazze siamo leggermente ubriache, i ragazzi anche, ma visto che reggono di più l'alcool si nota meno). Io e Franky diamo la buonanotte ai presenti, andiamo in ascensore con Migno e Marini, che sono al nostro stesso piano, usciamo e dopo entriamo in camera nostra.

"Sono stanca ed ho male alla testa" dico togliendo le scarpe e mettendole di fianco all'armadio.

"Dovevi bere meno" replica il pilota appoggiando le sue Nike di fianco alle mie.

"Potevi dirmelo prima" replico, continuando a guardarlo negli occhi.

"Io te l'ho detto, ma tu non mi hai mai ascoltato, lo sai che ci tengo a te e non voglio che esageri quando esci" dice sorridendo. Per un altro secondo ci guardiamo negli occhi e poi prendo l'iniziativa e faccio la cazzata più grande della mia vita. Mi avvicino a lui e faccio unire le nostre labbra in un bacio.
ADDIO DIGNITÀ, GRAZIE MILLE ALCOOL PER AVERMI FATTO FARE QUESTA SCELTA.

"Isabel, stiamo facendo la cosa sbagliata" dice Franco facendo staccare le nostre labbra, ma rimanendo attaccato a me.

"Ogni giorno facciamo cose sbagliate senza nemmeno accorgercene" dico appoggiando le braccia sulle sue spalle, ed avvicinandomi di più a lui. Ma Isabel, che cazzo stai blaterando?

"Dai, ma sei seria?" Chiede retoricamente sorridendo, quasi incredulo delle mie mosse. Decido di provocarlo per dargli una risposta, perciò abbasso la zip e le spalline dell'abito, per poi far scendere quest'ultimo fino al bacino, cosa che lascia di stucco Franco, vista la mancanza del reggiseno. Il mio angelo custode si sta disperando, ne sono certa.

"Si, sei seria... Va beh, visto che sei presa bene colgo l'occasione" dice sorridendo, toglie velocemente la giacca di pelle, slaccia i bottoni della camicia e poi la lancia sulla scrivania vicino a noi.

"I'm all yours, babe" dice aprendo le braccia e sorridendo.

"Sei così sexy quando parli inglese" dico sorridendo maliziosamente ed appoggiando il vestito sulla scrivania.

"Tu sei sexy in tutto quello che fai, invece" dice mentre io vado verso di lui. Mette le mani sui miei fianchi, mi avvicina a sé, per poi iniziare a baciarmi con passione. Ci spostiamo sul letto, e mentre lui giocherella con l'elastico delle mie Victoria's Secret, io gli slaccio la cintura, e di seguito il bottone dei jeans, per poi abbassarli fino a terra.

"Come facevate tu e Quartararo?" Chiede Morbido, rovinando il momento. Ora te lo devo dire io: ma sei serio? Proprio ora devi fare questa domanda?

"Perché questa domanda?" Chiedo curiosa.

"Stiamo per farlo, e non vorrei fare cose troppo banali come faceva lui" dice sorridendo, facendomi ridere.

"Lui non era per niente banale, anzi" dico pensando ai mesi in cui siamo stati insieme.

"E allora dimmi, lui ha mai fatto questo?" Chiede togliendomi l'ultimo pezzo di stoffa che mi era rimasto addosso, ed entrando in me con due dita, facendomi sussultare.

"E questo?" domanda nuovamente dopo aver aggiunto un dito.

"Ok, devo ammettere che sei molto originale" dico trattenendomi.

"Aspetta, e questo te lo ha mai fatto?" Chiede dopo aver toccato con la lingua il mio punto debole.

"Ma lo stai facendo apposta?" Chiedo ansimando.

"Si, sta funzionando?" Chiede alzando la testa per guardarmi, io in risposta gli faccio il medio e lui sorride soddisfatto. Oltre alla lingua aggiunge nuovamente due dita, e qui, beh, possiamo dire che è stato difficile non svegliare tutto l'edificio. Dopo essere arrivata al culmine, mentre mi faccio aria con la mano per il caldo, Franky si toglie i boxer, e quasi ho un mancamento.
HO APPENA VISTO IL CAZZO DEL MIO MIGLIORE AMICO, QUESTA COSA NON È NORMALE.

"Ready?" Chiede il pilota sorridendo.

"Obviously" replico il sorriso, il ragazzo si sdraia lasciandomi avere il comando perciò, contenta come una pasqua mi posiziono in base alla mia comodità, per poi iniziare a muovermi.

4.50

"Non ti senti in colpa dopo aver scopato me? Insomma, ti piace un'altra" dico tenendo la testa appoggiata al petto di Franco.

"Ci hai davvero creduto?" Chiede ridendo, ed io accenno un sì con la testa.

"Era tutta una cazzata, come potrebbe mai piacermi una troia del genere?" Chiede retoricamente. Che sollievo, Franky caro, ora hai un punto in più a tuo favore.

"Ma lei sembra davvero interessata a te" replico guardandolo.

"Probabilmente lo è, ma io sono innamorato di una sola persona, e, come sai già da tempo, quella persona sei tu" dice sorridendo. Aww, mi sciolgo.

"Io non penso di essere già innamorata di te come tu lo sei di me, ma puoi starne certo che manca poco a quel momento" gli sorrido e lui mi da un bacio a stampo.

"Facciamo che non diciamo niente ai ragazzi?" Chiede il romano dopo un po'.

"Si, meglio aspettare" replico. Visto che ormai sono le 5, do la 'buonanotte' a Morbidinho, dopo mi addormento appoggiata a lui e circondata dalle sue braccia.

Whatever it takes || MotoGP Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora