4.

717 17 2
                                    

🗺️Misano Adriatico
🔸Lunedì 15 Luglio

Io e Fabio usciamo dall'acqua ed andiamo a riva, prendo il telefono per vedere se ho delle notifiche e noto che ne ho varie: 6 chiamate perse da Franco, 8 da Niccolò, 27 messaggi da parte di Asia e 14 da parte di Carola. Guardo l'ora e vedo che sono le 23 e 17.

"Cazzo, dovevo uscire con i ragazzi!" dico prendendo il vestito abbastanza in fretta. Spiego tutto al ragazzo, che si veste e poi mi segue.

"Dai Isabel, ti lascio andare se hai fretta" replica mentre usciamo dalla spiaggia.

"Se vieni con me dopo ti accompagno in hotel" dico, lo riesco a convincere e velocemente andiamo in casa mia, che è davanti alla spiaggia in cui eravamo. Entriamo, e mentre lui guarda le foto presenti sulle pareti della mia stanza (foto di me da piccola ed alcune con i miei migliori amici), io mi cambio indossando dei jeans corti neri ed un body del medesimo colore con sopra dei girasoli. Metto le Nike Air e raccolgo i capelli in uno chignon, visto che sono ancora bagnati fradici. Io e Fabio usciamo in fretta di casa, per poi andare sul lungomare.

"Domani mattina io e Tom stiamo in spiaggia, se tu e le tue amiche non avete niente da fare siete le benvenute" dice il ragazzo con un sorriso dopo essere arrivato davanti all'hotel.

"Ora gliene parlo e ti so dire" replico sorridendo, gli do un bacio sulla guancia per salutarlo e poi vado verso la mia meta camminando abbastanza velocemente.

"Ce l'ha fatta!" dice Pecco vedendomi arrivare.

"Scusatemi per il ritardo, ho perso la cognizione del tempo" dico sedendomi nella sedia vuota di fianco alle mie amiche.

"Con chi sei uscita?" Chiede Niccolò.

"Quartararo, sta qui qualche giorno e quindi sono andata con lui" dico, lui non risponde, e qualche minuto dopo Pecco rompe l'imbarazzante silenzio, chiedendo cosa ordiniamo da bere.
Dopo aver preso un Margarita racconto come ho passato la serata insieme al francese, e loro mi raccontano la loro.

Verso l'una io e Nicco salutiamo tutti ed andiamo a casa. Dopo essermi lavata e aver messo il pigiama decido di postare una foto che mi hanno fatto oggi in spiaggia.

×××

isabelantonelli

📍Misano Adriatico

📍Misano Adriatico

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a 926.277 persone

"Holiday Mood☀️"

Visualizza i 6288 commenti

m16no accidenti, dovevo venire anche io in spiaggia con voi🤤

frankymorbido sempre a far niente😴

fabioquartararo20 🔥🔥

lorenzodallaporta48 però🤤🔥

×××

Dopo aver letto qualche commento spengo il telefono, lo metto in carica e provo ad addormentarmi.

10.35

Questa mattina, non avendo voglia di allenarmi a Flat Track, scrivo a Fabio per dirgli che andrò con lui e Tom in spiaggia. Mando un messaggio anche ad Asia e Carola per chiedere se vogliono venire con noi, ed ottengo una risposta positiva. Questa sarà la prima volta che i ragazzi si alleneranno al Ranch senza di noi, non so come prenderanno la cosa.
Alle 10 e 45 le ragazze arrivano a casa mia, prendo lo zaino e dopo vado ad aprire.

"Non venite al Ranch?" Chiede Niccolò mentre io e le ragazze apriamo la porta per uscire.

"No, andiamo in spiaggia" dico, lui accenna un "va bene" (che non è per niente convincente), lo salutiamo e dopo usciamo di casa.
Appena arriviamo nella spiaggia che mi è stata detta andiamo dai ragazzi, li raggiungiamo e li salutiamo, per poi lasciare la roba vicino alla loro. Mettiamo la crema e poi andiamo a fare il bagno, visto che fa davvero caldo.
Una volta usciti dall'acqua torniamo all'ombrellone, io, Asia e Carola controlliamo le notifiche del telefono e vediamo vari messaggi di lamentele sul gruppo in comune con i ragazzi, ma decidiamo di non rispondere.

14.15

Tom e Fabio sono andati a correre (si, sotto al sole delle due, non so con che voglia ma lo hanno fatto), mentre io e le ragazze siamo sedute all'ombra.

"Allora Bel, come pensi stia andando con Fabietto?" Chiede Asia.

"Penso stia andando bene, è un buon amico" dico, e Carola ribatte subito.

"Ma ti prego, si vede da chilometri di distanza che ti piace"

"Carola ha ragione, lui è cotto di te da tanto, perché non vi mettete insieme?" replica Asia.

"Non mi sento pronta" dico.

"Tu e Lorenzo avete chiuso mesi fa, non è possibile che tu ci pensi ancora!" dice Carola, con un'espressione stupita.

"Io non ci penso, è solo che ho paura che anche Fabio possa fare come lui" replico io. Sono stata insieme ad Jorge Lorenzo per un bel periodo, è finita a causa di un tradimento da parte sua, ed ora dire che lo odio è quasi dire poco.

"Sono sicura che Fabio non è così, insomma, lui non è uno spagnolo egocentrico, e soprattutto non dice frasi tipo 'non sono un gran pilota, sono un campione'" dice Asia, facendo ridere me e la sorella di Pecco. Le ragazze hanno ragione, Fabio mi sembra molto meno esaltato del mio ex, quindi in teoria (poi in pratica non lo so) dovrebbe essere un fidanzato migliore e più fedele rispetto ad Jorge.
Mentre chiacchieriamo arrivano i ragazzi, completamente bagnati di sudore, che subito si tolgono la maglia e corrono in acqua, mentre noi ragazze li seguiamo.

19.00

"Alla fine hai scelto cosa mettere domani sera?" Chiede Asia mentre usciamo dalla spiaggia insieme ai ragazzi.

"Ancora no, però ho una vaga idea" dico sorridendo.

"Cosa fate?" Chiede Fabio, incuriosito dal nostro discorso.

"Come, Isabel non ve lo ha detto?" Chiede Carola rivolta ai francesi, che innocentemente scuotono la testa.

"Scusate, mi sono dimenticata, domani sera andiamo alla Villa delle Rose, volete venire con noi?" Chiedo, e loro sembrano d'accordo.

"Ci vediamo più tardi" dico salutando Fabio e Tom che entrano in hotel, mentre io e le ragazze andiamo a casa.

Whatever it takes || MotoGP Where stories live. Discover now