7.

590 17 13
                                    

🗺️Misano Adriatico
🔸Venerdì 19 luglio
19.45

Questa sera io e Nicco usciremo con i ragazzi dell'Academy e le mie amiche, a cui devo ancora dire ciò che è successo con Fabio. Dopo essermi fatta una doccia mi vesto indossando un top nero e dei pantaloni lunghi ed abbastanza larghi a righe bianche e nere. Sotto metto le Vans, faccio una treccia laterale ai capelli, esco dalla stanza, scendo le scale e dopo esco di casa insieme a Niccolò.

Una volta arrivati raggiungiamo i ragazzi, per poi entrare con loro nel ristorante, mi siedo tra Asia e Carola, guardiamo il menù e dopo aver ordinato racconto la mattinata.
Non faccio nemmeno in tempo ad iniziare il discorso che vengo interrotta da Migno.

"Oh Bel, ma è vero che sei andata a letto con Quartararo?" Chiede ad alta voce, e tutto il tavolo si gira verso di me. Grazie Andrea, davvero, come farei senza di te.

"Era quello che stavo per dirvi, se qualcuno non mi avesse preceduto" dico alle ragazze, pronunciando la seconda frase con un tono più alto e guardando male Mig, che in risposta mi manda un bacio con la mano.

"Vogliamo i dettagli" dice Carola.

"Eh no, privacy" dico seria, per poi ridere di gusto insieme alle mie amiche.

21.30

Usciamo dal ristorante e ci dirigiamo verso un bar abbastanza rinomato di Misano, dove prendiamo da bere.

Un'ora più tardi, mentre ci salutiamo pronti ad andare a casa, Franco mi coglie di sorpresa.

"Io ed Isabel facciamo un giro" dice mettendo un braccio sulle mie spalle, i ragazzi ci salutano e se ne vanno, mentre io e Franky iniziamo a camminare verso Portoverde (senza un valido motivo).

"Perché volevi fare questa passeggiata?" Chiedo guardandolo.

"In quest'ultima settimana non ci siamo praticamente visti, volevo sapere qualche news" replica lui.

"Beh, mi sono fidanzata con Quartararo, e grazie a Migno sai anche che ci sono andata a letto" dico, facendolo sorridere.

"Ma come mai lo sapeva?"

"Beh, era arrivato mio fratello ed io ero occupata quindi gli ho detto di andare da qualche suo amico, ed immagino lui sia andato da Andre" replico, e dopo continuiamo a chiacchierare del più e del meno.
Dopo aver fatto un giro Franco mi accompagna a casa, lo saluto e dopo entro, metto il pigiama e guardo Baywatch insieme a Niccolò.

🗺️Monster Energy Grand Prix České republiky
🔸Sabato 3 Agosto

7.20

"Bel, ti aspetto o posso andare?" Chiede Niccolò mentre mi lavo i denti.

"Vai pure, vi raggiungo dopo all'hospitality di Sky" dico, lui mi saluta e se ne va. Mi vesto indossando una maglietta a maniche corte e dei pantaloni da basket neri del mio team, sopra metto una felpa dell'Alpinestars, visto che stamattina è abbastanza fresca l'aria. Mentre cerco l'ombrello mi arriva un messaggio da parte di mio fratello:

Ho preso io l'ombrello, te lo do appena arrivi

Beh, grazie Nicco di rubare le mie cose senza nemmeno dirmelo.
Gli rispondo che va bene, tanto non muoio per due gocce d'acqua, prendo lo zaino, esco dalla stanza e vado al piano terra.

Si Isabel, proprio due gocce d'acqua.

Al momento sta venendo giù il diluvio universale, un po' sconsolata tiro su il cappuccio ed esco dall'hotel, per poi avviarmi verso il circuito.

"Ma guarda chi c'è" dice una voce maschile dietro di me.

"Un fantastico pilota che mi ospiterà sotto al suo ombrello" dico sorridendo ed infilandomi sotto l'ombrello di Marc Márquez.

"Accomodati" replica lui, facendomi più spazio. Chiacchieriamo del più e del meno, e, una volta arrivati davanti all'hospitality dello Sky Racing Team, lo saluto e lo ringrazio, per poi entrare e raggiungere i miei amici.
Dopo aver fatto colazione vado al motorhome Petronas insieme a Franco, ed una volta finite le FP3 vado al box di McPhee e Sasaki per le interviste.

13.20

Io ed i meccanici di John andiamo al parco chiuso per festeggiare il secondo posto del pilota inglese. Mi complimento con Tony Arbolino per la pole, e non appena arriva mio fratello vado ad abbracciarlo.
Dopo le interviste vado al box Petronas di MotoGP per guardare da lì le FP4 e le qualifiche.
Verso le tre meno dieci queste ultime terminano, la pole è occupata dal solito Márquez (che ha fatto due giri sul bagnato con le slick, roba da pazzi), 2° Miller e 3° Zarco, mentre Fabio e Franco partiranno rispettivamente decimo e dodicesimo.

Dopo le qualifiche e le interviste di Moto2 vado al motorhome per stare un po' con Fabio, che è abbastanza deluso per la posizione ottenuta in Q2.

"Asia mi ha chiesto se andiamo a cena con lei e Jorge, a te va bene?" Chiedo al francese.

"Certo, con quale dei tanti Jorge?"

"Martin"

"Da quanto si frequentano?"

"Ormai sono 6 mesi" dico, e lui ci rimane male.

"Quindi quando io e Tom siamo venuti a Misano lei era fidanzata?" Chiede, quasi in panico.

"Erano in un momento di pausa, hanno litigato al Sachsenring ed hanno risolto questa settimana, perché?"

"Lei e Tom sono andati a letto insieme, pensavo che... Aspetta, io questo non avrei dovuto dirlo" dice, vedendo la mia reazione.

"Non me lo aveva detto, ora me lo devo assolutamente far spiegare" dico entusiasta, scrivo sul gruppo con le ragazze per chiedere se sono all'hospitality Sky, e ottengo una risposta positiva.

"Io vado, ci vediamo qui davanti alle 19 e 30, sii in orario" dico dando un bacio sulle labbra al mio ragazzo, lo saluto, esco dal motorhome e raggiungo le ragazze.

Whatever it takes || MotoGP Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora