69.

278 9 3
                                    

🗺️Shell Malaysia Motorcycle Grand Prix
🔸Domenica 3 Novembre

19.40

Esco dal bagno finalmente senza sudore addosso, apro l'armadio ed inizio ad osservare i miei vestiti. Alla fine indosso un paio di jeans corti, un body in pizzo nero (che fortunatamente copre tutto ciò che deve coprire, visto che sotto non ho il reggiseno), le scarpe con il tacco nere, faccio le boxer braids ai capelli e dopo mi trucco con del mascara ed un rossetto bordeaux.

"Oggi esci mezza nuda? Lo sai che solo io posso vederti così" replica Franco mettendo la maglietta, gli rivolgo uno sguardo da 'ma sei serio?' e lui replica velocemente un 'scusa, non era mia intenzione contraddirti' detto in un modo che mi fa scoppiare a ridere istantaneamente. Alle otto usciamo dalla stanza e scendiamo nella hall insieme a Carola, Pecco, Asia e Nicolò, e giù troviamo
anche mio fratello, Migno e Marini.

"Potevi uscire nuda già che c'eri Bel" dice mio fratello osservando il mio outfit.

"Ho portato con me tanti vestiti, e li devo usare, quindi sta zitto e non rompere per le cose che ho addosso" replico, zittendo alla perfezione Niccolò. Dopo qualche minuto arrivano anche Valentino e Francesca che questa sera ceneranno con noi, perciò, dopo averli salutati, usciamo dall'hotel e ci dirigiamo verso un ristorante poco distante che ci è stato consigliato dal 9 volte campione del mondo.

22.30

Dopo essere usciti dal ristorante decidiamo di fare un giro, perciò io e le ragazze del gruppo ci uniamo ed iniziamo a parlare di argomenti nei quali non c'entrano veicoli a due ruote. Mentre camminiamo mi arriva un messaggio di Orsolini, perciò, continuando ad ascoltare ciò che sta raccontando Francesca, rispondo al calciatore, che mi chiede come sta andando, e se almeno qui da noi c'è qualcosa che va bene, vista la partita Bologna Inter giocata ieri.

"Devo dire una cosa" dice Franky fermandosi e facendo fare la stessa mossa al gruppo. Finisco di scrivere velocemente a Riccardo, curiosa di ciò che ha da dire il mio migliore amico, spengo il telefono, lo metto in tasca e neanche il tempo di alzare la testa che mi trovo il pilota Petronas davanti che mi guarda. T'appost?
Ovviamente le ragazze hanno un'estrema curiosità di ciò che avverrà ora, ed anche i piloti non sono da meno. Ehi ehi ehi, stiamo tutti calmi. Oh aspetta, l'unica che deve stare calma sono io.

"Allora Bel, siamo migliori amici da tanto tempo ormai, abbiamo passato moltissimi momenti meravigliosi insieme, ed abbiamo anche fatto una litigata degna di Oscar poco tempo fa, e penso che sia stata proprio quella ad unirci di più. Nell'ultimo periodo siamo stati sempre insieme e ci siamo divertiti molto, e, se ti ricordi, mi hai fatto una richiesta particolare... " dice interrompendo il discorso per inginocchiarsi davanti a me e facendo iniziare a far dire cose tipo "Aww" "oddio" e così via alle mie amiche.
Prende velocemente fuori dalla tasca dei jeans un piccolo cofanetto di Swarovski, che mi lascia abbastanza sorpresa. Va bene che hai i soldi, ma addirittura Swarovski mi sembra eccessivo.

"Mi hai detto di farti una proposta adatta a te, quindi, Isabel, vuoi essere la mia ragazza?" Chiede aprendo la piccola scatolina davanti a me, ne guardo il contenuto già pronta a vedere un anello o altre robe del genere molto costose e non posso fare a meno di ridere, vedendo un bullone di una moto. Eh già, questa è davvero adatta a me, bravo Franky!

"Sei un cretino" dico continuando a sorridergli una volta che si è alzato in piedi.

"Si, ma sono il tuo cretino" replica per poi far unire le nostre labbra in un bacio. Gli altri, che hanno assistito a tutta la scena, iniziano ad applaudire felici di ciò che è appena successo.

"Accidenti, ora che sei fidanzata non posso più provarci con te, altrimenti mi arriva un pugno che mi stende" dice Migno facendo ridere tutti.

"Vedete, avevo ragione dall'inizio" dice Vale dopo un po', vantandosi di aver azzeccato la teoria.

"Però ci avete messo più del previsto" dice Francesca, che anche se non è stata presente a tutte le gare sapeva comunque tutti i gossip che accadevano.

"Noi abbiamo i nostri tempi" replica Franco ridendo e appoggiando il suo braccio intorno alla mia spalla. Pochi minuti più tardi andiamo verso l'hotel, dove restiamo a chiacchierare ancora un po'.

"Oh, trattamela bene, che anche se sei un mio grande amico non ti è concesso ferirla" dice Niccolò mentre io e Franco salutiamo gli altri.

"Non potrei mai farle del male, tranquillo" replica lui sorridendo, saluto anche mio fratello e poi andiamo in ascensore. Entriamo in camera, tolgo le scarpe, dopo tolgo anche i jeans ed il body e vado da Morbidelli.

"Quindi, lo vogliamo festeggiare 'sto Top Indipendent Team?" Chiedo, lui fa un sorriso a 32 denti, e poi mi prende in braccio ed inizia a baciarmi con passione.

Whatever it takes || MotoGP Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora