31.

292 10 13
                                    

🗺️Misano Adriatico
🔸Mercoledì 11 Settembre

10.20

Mentre sono in auto con mio padre che mi sta accompagnando in ospedale per fare una risonanza ed una visita al ginocchio (che ogni giorno va sempre meglio), scrivo a Fabio per sapere a che ora arriva a Misano, in modo da farmi trovare a casa.

<Per le cinque e mezza, ma non preoccuparti, ho prenotato in hotel>

Risponde lui, e quasi ci rimango male. A mia volta scrivo che non ci sarebbero stati problemi nel stare a casa mia, e lui risponde 'mi avresti tentato troppo', una frase che non mi convince per niente.
Dopo aver trovato parcheggio io e mio padre usciamo dall'auto, entriamo in ospedale ed andiamo nella sala d'aspetto, per poi aspettare il mio turno.

"Fabio sta a dormire da noi questo weekend?" Chiede mio padre.

"No, mi ha detto che ha prenotato in hotel"

"Perché? Gli hai detto che non avrebbe dato fastidio?" Chiede nuovamente mio padre, un po' deluso.

"Si, ma l'ho detto troppo tardi" dico, un'infermiera esce dalla stanza, chiama il mio nome, perciò mi alzo, lascio tutta la roba al mio accompagnatore, poi entro e seguo l'infermiera.

Un'ora più tardi esco ed insieme a mio padre vado a prendere un caffè, per poi andare nella sala d'aspetto dove attendiamo per la visita.
10 minuti dopo ci chiamano, perciò entriamo nell'ambulatorio.

"Cammina molto Isabel, il ginocchio è già migliorato tantissimo rispetto a lunedì scorso"dice il medico con un sorriso, dopo avermi stretto la mano.

"Ho un weekend di lavoro che mi aspetta, durante il quale non starò ferma un attimo" replico io ridendo, lo saluto esco seguita da mio padre, andiamo verso l'auto, saliamo e torniamo a casa. Durante il breve tragitto inizio a pensare al perché Fabio abbia deciso di dormire in hotel, e mi viene in mente Tom, perciò scrivo ad Asia per chiederglielo.

Chat tra Isabel ed Asia

Ehi Asia, Tom questo
weekend dorme in hotel?

No, sta da me, perché?

Fabio mi ha detto che starà in hotel, e pensavo stesse con lui

Come ti ho già detto lo
vedo strano in questi giorni

Dai Bel, magari sembra a te

Per me tutti quegli antidolorifici
per il ginocchio stanno influenzando
la tua teoria😂

Probabilmente hai ragione,
ora smetto di pensarci😂

Brava, e appena arrivi a casa preparati, che ti passo a prendere all'una, e conosco la tua lentezza

Non sono tanto lenta, non lamentarti

Certo, ed io sono la fidanzata di Marquez

🤦🏻‍♀️😂

Appena entrata in casa vado in camera mia, mi sdraio sul letto, velocemente accendo il computer, apro Netflix e poi guardo una puntata di Élite 2.
Verso le 12 e 50 mi inizio a preparare, e 10 minuti dopo, puntuale come un orologio svizzero, Asia suona il campanello, scendo le scale e la raggiungo. Insieme ci dirigiamo al ristorante scelto da lei per pranzare, dove fuori troviamo Carola, che è appena tornata dalla sua vacanza.

"Non ti vedo per pochi giorni e subito ti fai male, non posso lasciarti un attimo" dice lei, facendomi sorridere. Entriamo, chiediamo per il nostro tavolo, veniamo accompagnate da un cameriere e poi ci sediamo.

"Quindi, com'era Santo Domingo?" Chiede Asia rivolgendosi alla sorella di Bagnaia dopo aver ordinato.

"Un paradiso" replica lei, con occhi sognanti.

"Tutto è un paradiso in confronto all'ospedale di Riccione" dico, facendo ridere le ragazze.

17.45

<Vieni al solito hotel tra quindici minuti, stanza 128 al secondo piano>

Leggo il messaggio di Fabio, gli rispondo con un 'va bene', mi cambio indossando un paio di jeans corti, una maglietta bianca Alpinestars (gentilmente rubata al mio ragazzo), visto che non passerò da casa prima di andare a cena prendo con me una felpa nera (nel caso la temperatura si abbassasse), esco di casa e con calma mi dirigo verso l'hotel.

Whatever it takes || MotoGP Where stories live. Discover now