𝓜𝓲𝓽𝓼𝓾𝔂𝓪 𝔁 𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻 (𝓛𝓔𝓜𝓞𝓝 and 𝓕𝓛𝓤𝓕𝓕) pt.2

6.9K 203 105
                                    

Tornasti nel salotto dopo esserti assicurata che entrambe le bambine dormissero

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tornasti nel salotto dopo esserti assicurata che entrambe le bambine dormissero.

Mitsuya era seduto sul divano a fissare il vuoto; le tue guance si tinsero di rosso quando incrociasti il suo sguardo, giurasti che per un attimo un ghigno gli fosse apparso sul volto chissà fin dove vi saresti spinti se Luna non vi avesse interrotti...In fondo l'idea ti eccitava particolarmente, sarebbe stata la tua prima volta con il ragazzo che amavi infinitamente.

Guardasti l'orologio, erano le 20:00 di sera, presto sua madre sarebbe tornata e tu saresti potuta tornartene a casa, magari a risolvere il problemino che si era creato lì sotto.

La serratura della porta emise un leggero rumore, e sulla soglia apparve la donna che consideravi come una seconda madre.

''Oh (t/n)-chan, che piacere vederti, come mai qui stasera?'' disse togliendosi il cappotto e le scarpe per poi riporle nel mobiletto posizionato all'ingresso.

''Beh, ho passato un piacevole pomeriggio con Luna e Mana...abbiamo fatto finta di essere delle principesse'' dicesti ridacchiando ''ora si sono addormentate, le ho portate nella loro stanza''.

''(T/n)-chan, sei così affettuosa, non vedo l'ora di essere tua suocera...'' affermazione che ti fece aumentare il battito cardiaco. ''AH che ne dici di restare per cen-'' la donna non riuscì a finire la che Mitsuya prese parola. ''Ecco mamma, stasera io ed (T/n) avevamo intenzione di uscire'' disse quest'ultimo prendendoti per mano.

Ma chi lo aveva deciso? Pensasti, Mitsuya alcune volte era davvero un mistero.

Vi recaste all'ingresso per prendere la giacca e le scarpe. Mentre le stavi allacciando il ragazzo dagli occhi lavanda si avvicinò a te soffiando al tuo orecchio ''Principessa, riprenderemo da dove ci eravamo lasciati''. Inutile dire che diventasti rossa dalla testa ai piedi.

Il luogo romantico della vostra uscita era il tuo appartamento.

''Mitsuya-kun, perchè proprio qui'' dicesti esasperata.

''(T/n) avresti preferito nella mia stanza così che tutti ci avrebbero potuto sentirci?'' disse ghignando.''Beh allora non perdiamo tempo'' aggiunse.

Ti inchiodò tra la porta di casa ed il suo corpo, il suo sguardo ricolmo di amore incontrò il tuo, vi baciaste, un bacio lento e delicato pieno di amore e di sentimenti che non  avreste saputo esprimere se non in quel modo, potevi sentire il suo battito accelerato contro il tuo petto. Sorridesti sulle sue labbra.

Quando vi staccaste per prendere aria, freneticamente apristi la porta di casa, ed una volta entrati continuaste a baciarvi sta volta con più passione fin quando non arrivaste nella tua camera da letto.

Eri distesa sul letto,  le gote arrossate, le labbra gonfie e gli occhi lucidi. 

Mitsuya in quel momento pensò che fossi l'ottava meraviglia del mondo.

''(T/n) sei bellissima'' disse accarezzandoti le guance e lasciando umidi baci sul tuo collo, per poi scendere sulle spalle, per poi arrivare alla scollatura del vestito.

Brividi di piacere ti percorrevano la schiena, mentre il ragazzo ti sfilò il vestito accantonandolo in un angolo remoto della stanza.

Si perse di nuovo a guardare il tuo corpo, così dannatamente eccitante, ed al solo pensiero che presto  gli sarebbe appartenuto, sentì il cuore mancargli un battito.

"Comunque," iniziò, lasciando una lunga leccata dalla base del collo alla mascella. "Non riesco a smettere di pensare a quanto deve essere buona la tua fica." Ti sussurrò all'orecchio, facendo esplodere il tuo corpo in brividi. Il suo ginocchio premette di più contro di te, strofinando lentamente le tue mutandine. "Posso?" Hai annuito alla sua domanda.

Ti liberò velocemente dall'intimo, spogliandosi a sua volta. Appena eri completamente svestita si inginocchiò tra le tue gambe, posando il viso sulla tua fica scintillante. "Sei così perfetta, piccola." Si leccò le labbra, guardando attentamente la tua fica mentre allargava le labbra per esaminarti. Non aveva mai visto niente di così perfetto. "Così fottutamente carina."

Ci ha lasciò una lunga leccata sopra, ed un gemito uscì dalle tue labbra. 

''Mhh, qui qualcuno è impaziente'' mormorò vicino alla tua apertura.

Il suo fiato vicino a quel punto così sensibile ti fece mordere le labbra, e senza rendertene contro spingesti i fianchi vicino al suo viso.

''M-mitsuya-kun continua'' miagolasti incrociando il suo sguardo.

 Quest'ultimo fece roteare la lingua intorno al tuo clitoride in un modo che ti fece girare la testa. Spinse la sua lingua dentro e fuori dalla tua intimità, ti stava letteralmente mangiando.

Quando ti masturbavi, di solito ci mettevi un bel pò di tempo prima di  venire e le sensazioni non erano così paradisiache. Ti maledicesti mentalmente, era tutto così imbarazzante ma al tempo stesso fottutamente eccitante.

Mitsuya infilò anche due dita, iniziando a pompare velocemente, riuscendo ad arrivare in punti che nemmeno pensavi di avere. Gettasti la testa all'indietro roteando gli occhi, le gambe iniziarono a tremare, conoscevi bene quella sensazione, stavi per venire.

Il ragazzo se ne accorse dal tuo atteggiamento ed iniziò ad aumentare la velocità, mentre la stanza veniva riempita dai tuoi gemiti e dai suoni osceni provenienti dalla tua vagina.

''M-Mitsuya,sto per venire'' dicesti tra un gemito e l'altro,il ragazzo continuò imperterrito, finchè non sentisti le tue pareti stringersi intorno alle sue dita, e del liquido fuoriuscire dalla vagina.

Il più alto finalmente alzò lo sguardo strizzandoti l'occhio, mentre  beveva  i tuoi succhi prima di emettere un mormorio soddisfatto. "Hai il sapore che speravo. Che ne dici se ti mostrassi quanto bene posso farti sentire?" disse posizionandosi sopra di te, posando le sue labbra sulle tue.

''Fammi tua Mitsuya'' dicesti imbarazzata coprendoti subito dopo il viso con le mani.

Lui delicatamente le scostò dal tuo bel faccino rivolgendoti un sorriso ricolmo di amore.

''Non vedo l'ora che tu sia mia (T/n)-chan'' disse per poi baciarti di nuovo.

E così passaste la note a fare l'amore, a sussurrarvi parole dolci all'orecchio e a dirvi quanto vi amavate.

FINE

Spazio '''''''''''autrice'''''''''''

Ciao a tutt*, siccome me l'avete richiesta in tanti ecco la seconda parte, non era in programma ma siccome a tanti è piaciuta ho pensato perchè non fare una sorta di continuo. Mi scuso per eventuali errori o ripetizioni, pian piano correggerò i vari errori. Se la storia è stata di vostro gradimento lasciate una stellina, vi ricordo che le richieste sono aperte, quindi sentitevi liberi di scrivermi su che personaggio dovrò scrivere la prossima storia. Ovviamente soddisferò tutte le richieste ma ci vorrà del tempo. Ci vediamo oggi pomeriggio con un altra storia. Grazie per il supporto <3

-Ele uwu

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Where stories live. Discover now