♡❀˖⁺. ༶ʜɪɴᴀᴛᴀ ᴛᴀᴄʜɪʙᴀɴᴀ༶⋆˙❀♡

3.4K 90 21
                                    

Dedicata a: BajiBabygirlGenere: NSFW, Lemon, SmutAvvertenze: //Personaggio: Hinata Tachibana X Fem! ReaderConteggio parole: 638-Spero ti piaccia, non ho mai scritto una Reader su un personaggio femminile per lettrice femminile, spero di aver usato...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dedicata a: BajiBabygirl
Genere: NSFW, Lemon, Smut
Avvertenze: //
Personaggio: Hinata Tachibana X Fem! Reader
Conteggio parole: 638
-
Spero ti piaccia, non ho mai scritto una Reader su un personaggio femminile per lettrice femminile, spero di aver usato i giusti pronomi <3

Dedicata a: BajiBabygirlGenere: NSFW, Lemon, SmutAvvertenze: //Personaggio: Hinata Tachibana X Fem! ReaderConteggio parole: 638-Spero ti piaccia, non ho mai scritto una Reader su un personaggio femminile per lettrice femminile, spero di aver usato...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


"Che carina." Sussurri, le dita che pizzicano incessantemente i capezzoli sensibili di Hinata mentre lei miagola e geme. "Sei così sensibile, coniglietta."

"Amore, per favore, ho bisogno-" Si interrompe, le mani graziosamente protese verso di te con un rossore furioso sulle guance pallide.

"Mia dolce, stupido coniglietta. Ci sono così tante cose che potrei farti in questo momento. Dovrai essere più specifica." Le dici, baciandole il centro del petto nudo.

Hinata si chiede come puoi sopportare di averla sotto di te, completamente nuda e alla tua mercé e avere ancora la pazienza di prenderla in giro, sai benissimo che Hinata ti sarebbe saltata addosso nel momento in cui anche solo una scheggia di pelle si fosse rivelata, proprio come un coniglietto in calore.

Imbarazzata dal calore che le inzuppa il cuore dei tuoi nomignoli e delle tue parole sporche, Hinata stringe le cosce, guardando di lato mentre si prepara a parlare, "Voglio che tu mangi la mia figa".

"Per favore." Aggiunge dopo aver realizzato che il suo tono suonava un po' più esigente di quanto vorresti, le mani che si stringono sulle tue spalle ancora vestite mentre il suo rossore le scende lungo il collo e il petto.

"Con chi stai parlando? Sicuramente non con me." Sai che hai spinto abbastanza forte quando vedi le lacrime accumularsi negli occhi di Hinata quando si gira verso di te, così piena di frustrazione che è pronta a lasciar andare tutto il suo orgoglio e fare come le chiedi.

Si dimena per un momento, finché non le metti una mano sull'addome per fermarla e di proposito, oh così vicino alla sua figa sbavante, "Amore, per favore mangiami la figa. Per favore fammi venire, ne ho tanto bisogno e non posso farlo da sola, per favore --" la interrompi con un bacio aspro, la lingua che si aggrovigliava con la sua per far sì che tutto ciò che la sua mente confusa potesse fare fosse quello di pensare alla lingua sulla sua apertura, la bava che le scivolava lungo i lati del viso.

"Mi piace quando blateri come una stupida coniglietta. Così  fradicia, vero?" Le tue labbra si abbassano verso il suo centro, i pollici allargano le sue labbra per rivelare il suo piccolo buco carino e il suo gonfio clitoride rosa, coperto dalla chiazza che gocciola sul materasso.

"Guardati, fradicia e ti ho appena toccato." Le cosce di Hinata sobbalzano quando la tua lingua scava attraverso la sua intimità, muovendo il suo clitoride alla fine. Gemi contro il suo fiore ha un sapore dolce, lei stringe le sue dita nei tuoi capelli, attirandoti più vicino alla sua figa pulsante.

Premi il pollice sul suo clitoride, lo strofini in cerchi stretti mentre fai scorrere la lingua intorno e nel suo buco, aggiungendo altro disordine tra le sue cosce.

"Ah, no!" Lei sussulta e geme, le caviglie bloccate dietro la tua testa mentre pomici distrattamente con la sua figa, il viso coperto dalla sua umidità.

Tenendo un pollice contro il suo piccolo clitoride, ti allontani mentre senti le sue cosce tremare intorno alle tue orecchie, "Ti chiudi, coniglietta? Dai, fai un casino, piccola."

"Per favore, per favore..." Hinata continua a balbettare e supplicare, aggrappandosi alle tue ciocche per tenerti premuta contro di lei, annegando nella sua umidità.

La tua lingua pompa nel suo buco mentre il tuo pollice preme contro il suo clitoride ancora più forte. Le sue gambe premono istintivamente contro il petto sotto la tua pressione, inarcando la schiena mentre i suoi gemiti diventano sempre più forti.

"Eccola. Eccola." Tu tubi, mettendo teneri baci sulle sue cosce elastiche mentre il tuo pollice spinge Hinata attraverso il suo orgasmo. Ti alzi, avvicinando il viso al suo, aspettando che i suoi occhi velati si aprano, pieni di lacrime, prima di baciarla dolcemente.

"Grazie." Sospira contro le tue labbra, "Sai che amo farti piacere, viso d'angelo."

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Where stories live. Discover now