𝓐𝓽𝓼𝓾𝓼𝓱𝓲 𝓢𝓮𝓷𝓭𝓸 𝔁 𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻 𝓛𝓮𝓶𝓸𝓷

4.3K 95 4
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Richiesta da: gaia_deiaco

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Richiesta da: gaia_deiaco

La vista benedicente di te che gemi sotto di lui e ti disfavi ha sempre messo Atsushi in soggezione. Guardandoti dall'alto come se fossi una dea che lo aveva stregato con la tua bellezza. Non poteva fare a meno di spingersi più a fondo dentro di te, volendo darti tutto ciò che meriti. Il dolce suono di te che pronunciavi il suo nome lo faceva sentire come se non fosse degno del tuo amore. Qualcuno bella come te non dovrebbe nemmeno guardarlo con quei begli occhi (c/o) che lo fissavano come se fosse la cosa più importante. Il modo in cui l'hai tenuto stretto mentre ti picchiava addosso gli ha fatto venire le farfalle nello stomaco. Hai messo tutto il tuo cuore e la tua anima nelle sue mani senza alcuna esitazione. Fidarsi di lui senza nemmeno provarci. Solo questo ha mostrato quanto lo ami e lo ami.

Emettendo un profondo gemito, Atsushi si chinò per catturare le tue dolci labbra con le sue. L'intensa sensazione all'interno del suo stomaco si stava rapidamente accumulando. Poteva dire che anche tu eri quasi al limite. Proprio il modo in cui la tua bella fica si stringe intorno a lui e quanto strettamente gli stavi tenendo le braccia.

"A-Akkun sto arrivando, sto arrivando~"

Fanculo , fanculo. È sembravi così bella, è davvero meritano tutto. Allungandosi verso la tua fica zampillante, le dita di Atsushi strofinarono dei cerchi sul tuo fiore sensibile. Aiutandoti ad avvicinarti alla tua fine.

"Andiamo bella ragazza. Puoi farlo."

Atsushi ti incoraggiò dolcemente, il suo ritmo andava sempre più veloce. L'intensa sensazione dentro di lui che si avvicinava sempre di più fino a quando la corfa alla fine si spezzò. Facendo in modo che Atsushi prema saldamente i suoi fianchi contro i tuoi, lasciando che tutto il suo sperma ti dipinga le viscere. Il suono del suo nome che cade dalle tue belle labbra come una specie di preda. Entrambi avete impiegato un po' per uscire dalla vostra euforia, desiderando godervi la dolce sensazione di beatitudine l'uno nelle braccia dell'altro. Una volta che il respiro di Atsushi si è calmato, si è lentamente rimosso. Guardando il liquido bianco trasudare dalla tua fica gonfia. Una vista così dolce ed era tutto per lui da vedere.

La stanchezza finalmente colpì Atsushi, posando il suo corpo accanto al tuo ansimante. Atsushi avvolse ancora le sue braccia  intorno al tuo corpo. Tirandoti più vicino al suo petto e lasciando che la tua pelle umida tocchi la sua. hai fatto lo stesso e hai avvolto le tue braccia attorno ad Atsushi, sembrava che il tuo corpo fosse in fiamme per come il tuo corpo era premuto contro Atsushi. Ma non volevi spostarti dalla tua posizione comoda. Anche tu non volevi addormentarti su Akkun, ma le tue palpebre erano così pesanti. Hai fatto del tuo meglio per combattere il tuo sonno, inducendo Atsushi a sorridere della tua incoscienza.

"Dovresti riposarti un po', piccola."

Hai solo scosso la testa verso di lui, strofinando il viso contro il suo collo.

"Voglio stare sveglia con te..."

Borbotti stancamente, baciandogli dolcemente il collo.

"Sarò qui quando ti sveglierai, piccola."

"Promettere?"

"Promettere."

Lanciandogli un ultimo sorriso, alla fine hai chiuso le palpebre. Ti sei addormentata tra le braccia di Atsushi, mentre lui continuava a stringerti più forte a sé.

Per una volta, Atsushi non doveva preoccuparsi di nulla. Con te avvolta tra le sue braccia, si sentiva come se potesse affrontare qualsiasi cosa gli venisse lanciata contro. Finché può stare al tuo fianco, Atsushi non si sarebbe preoccupato della vita crudele in cui era stato bloccato. Con un ultimo bacio sulla tua fronte, Atsushi si addormenta pacificamente.

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Where stories live. Discover now