♡❀˖⁺. ༶ɴᴀʜᴏʏᴀ ᴋᴀᴡᴀᴛᴀ⋆˙⊹❀♡

4.4K 127 4
                                    

Dedicata a: im_ackerman_girlGenere: Fluff, Soft Avvertenze: //Conteggio parole: 890Personaggio: Smiley x Fem!Reader-Spero ti piaccia <3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dedicata a: im_ackerman_girl
Genere: Fluff, Soft
Avvertenze: //
Conteggio parole: 890
Personaggio: Smiley x Fem!Reader
-
Spero ti piaccia <3

Dedicata a: im_ackerman_girlGenere: Fluff, Soft Avvertenze: //Conteggio parole: 890Personaggio: Smiley x Fem!Reader-Spero ti piaccia <3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sai, lo hai fissato tutta la notte,
(T/n)-chan."

"Gaah, che diavolo?! Hina, non avvicinarti di soppiatto a me in quel modo, mi hai quasi fatto venire un attacco di cuore-"

"Basta chiederglielo (T/n)! voi due siete amici da sempre, vero? Vedo il modo in cui vi guardate; sareste una coppia perfetta!"

"..." non eri sul punto di negare il fatto che forse fossi stata a fissarlo per un po 'più a lungo di quanto si dovrebbe avere, ma è stato davvero così evidente a tutti?

"Ohh andiamo (T/n)-chan, cosa hai da perdere? È doloroso guardarvi far finta di nulla, e fidati di me, gli piaci totalmente!" piantando le mani sulle tue spalle, Hina ti guardò con uno scintillio determinato negli occhi, ovviamente sentendosi in dovere di far incontrare te e il tuo migliore amico.

"Non ne sono sicura..."

"Ehi guarda! Eccolo che arriva; L'hai capito! ho fiducia in te!!" prima ancora che tu potessi dire qualcosa, le sue mani erano scivolate dalle tue spalle e stava correndo verso Takemichi, iniziando a parlare di qualcosa con eccitazione-oh, ti stava indicando. Simpatico.

"Hm, non sembra che ti stia divertendo, che ne dici di sorridere un po' di più? La vita è bella, sai?"

"Non riuscirai mai a convincermi a sorridere come fai tu, Nahoya. Non succederà mai e poi mai."

"Aww, ho pensato che avrei potuto farti cambiare idea!" deridendolo, hai alzato gli occhi al cielo, eri sul punto di ribattere con qualcosa finché non sei stato interrotta dalla voce forte di Baji.

"Cinque minuti al nuovo anno!!" con ciò, tutti hanno iniziato a prepararsi con le loro bevande (analcoliche...forse alcoliche), iniziando a muoversi per aspettare il conto alla rovescia che avrebbero trasmesso in tv.

"Beh, dovremmo probabilmente-"

"Ehi, un secondo, ti dispiace venire qui?" la sua voce risuonò all'improvviso molto più lontana di prima, seguisti con lo sguardo la figura del ragazzo dai capelli rosa che ti faceva segno di seguirlo fuori alla terrazza.

"Uh, certo...?" ha solo riso un po' della tua indecisione, facendoti sobbalzare un po' il cuore, soprattutto quando lo hai sfiorato mentre entravi dalla porta. Non eri davvero sicura di cosa stesse facendo, ma speravi solo di non perdere il conto alla rovescia per il nuovo anno.

Può essere...? no, non ti alimentare le speranze.

"È una bella notte, non è vero?" mormori non sapendo cos'altro dire, ti appoggi alla ringhiera, le tue braccia vengono a contatto con il freddo metallo.

"Allora, come va?" stavi per fare una battuta stupida, ma appena hai visto l'espressione seria sul viso di Smiley, ti sei subito zittita, sentendoti improvvisamente un po' nervosa. C'era qualcosa che non andava? perché all'improvviso sembrava così?

Nel silenzio tra voi due, sei stata in grado di sentire l'annunciatore esclamare che mancavano due minuti al nuovo anno.

"...Nahoya? va tutto bene?"

"No, va tutto bene, stavo solo- ah, non importa, non importa." Hai appena alzato un sopracciglio, chiedendoti perché si stesse comportando in modo così strano all'improvviso.

"Um, sei sicuro... di... che..." le tue parole si fermarono lentamente quando iniziò a fare dei passi verso di te, improvvisamente estremamente vicino a te, a pochi centimetri dal toccarti.

"Sai, ho sentito la tua conversazione con Hina prima; è piuttosto perspicace, devo dire. La ragazza di Takemichi è una brava, sai?"

"Aspetta, posso spiegare-" mettendo un dito sulle tue labbra, Nahoya ti ha appena fatto un sorriso compiaciuto, alla fine ti ha messo a tacere.

"Shh, fammi finire prima, va bene?" aspettò che tu annuissi prima di spostare il dito dalle tue labbra, (avresti quasi voluto che lo avesse tenuto lì) il suo sorriso compiaciuto si trasformò di nuovo in un'espressione seria.

"Mi piaci da molto tempo, (T/n), ma non hai mai mostrato alcun interesse, quindi non ho detto niente. Sai quanto sono stato felice di aver sentito la tua conversazione? Io-"

"Quindici secondi!!" le sue parole furono interrotte dall'annuncio proveniente dall'interno; ma il quel momento sembrò quasi che una lampadina gli si accenndesse sulla testa.

"Sai, penso di avere un modo migliore per dirtelo. ti dispiace?"

"Ehm, no...?"

"Perfetto." Anche se non c'era esattamente molto spazio tra voi due per cominciare, fece un passo avanti, facendo scivolare una mano intorno alla tua vita e sollevando il tuo peso dalla sbarra sul balcone stringendoti tra le sue braccia.

"5!" La sua mano si posò sulla tua schiena, attirandoti più vicino a lui.

"4!" Hai spostato esitante le mani su entrambi i lati del suo viso, i pollici che accarezzavano le sue guance.

"3!" Si chinò e ti sussurrò qualcosa all'orecchio, un basso "sono innamorato di te".

"2!" Spostò il viso davanti al tuo, regalandoti un piccolo ma genuino sorriso.

"1!" Le sue labbra finalmente incontrarono le tue gli applausi smorzati di "felice anno nuovo!" dall'interno dichiarò l'ora di mezzanotte. In contrasto con la sua personalità, il suo bacio era sorprendentemente morbido, stava semplicemente premendo delicatamente le sue labbra sulle tue mentre la sua mano  raggiungeva una delle tue sul suo viso, prendendola e intrecciando le vostre dita prima di tirarsi indietro, ansimando solo un po'.

"Hm, non era male..."

"Non era male?! cosa ti aspettavi?!" Un sorriso sfacciato si fece strada sul suo viso mentre improvvisamente pensava a un'idea.

"Non sono sicura, che ne dici di un altro?"

"...sei insopportabile, lo sai?"

"Voglio dire, sei abbastanza-"

"Stai zitto e baciami."

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora