𝓢𝓪𝓷𝔃𝓾 𝓗𝓪𝓻𝓾𝓬𝓱𝓲𝔂𝓸 𝔁 𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻

3.9K 154 28
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Richiesta da: mlkhsapquwsj soniaavakinLife

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Richiesta da: mlkhsapquwsj
soniaavakinLife

T/n canticchiava mentre Sanzu si chinava per baciarle le labbra per la quinta volta da quando aveva posato la sua testa sulle ginocchia del ragazzo mentre guardavano un film insieme. Mentre si allontanava, Sanzu emise dei suoni di protesta e inseguì le sue labbra, facendola ridacchiare. piagnucolò piano e la tirò per il colletto, cercando di ottenere un altro bacio.

"Dammi un bacio," disse, tirandola più vicino. gli tolse le mani dal colletto con un dolce sorriso.

"Ti ho ne ho già cinque. Guarda il film, bakaa", disse t/n, spingendo la testa in modo da guardare nella direzione della tv, i suoi sforzi sono stati sprecati mentre continuava a fissarli in faccia.

Mentre si sistemavano nelle loro posizioni, il telefono di Sanzu iniziò a squillare e lo schermo mostrò il nome di Mikey.

Sanzu si è seduto mentre rispondeva al telefono, ciò ha permesso ad t/n di alzarsi per mettersi qualcosa addosso, progettando di accompagnarlo.

"Uno per la strada?" Chiese Sanzu mentre finiva di mettersi gli stivali.
T/n gli ha dato un rapido bacetto e ha afferrato la sua giacca prima di uscire dalla porta.

"Vengo con te," annunciò, avvicinandosi alla sua bicicletta.

"No non se ne parla."

" 'Porta t/n se vuole venire.' l'ho sentito, quindi vengo".

You need a woman's touch in your place
Just protect her and keep her safe

T/n si sedette sul retro della sua bici con il casco allacciato mollemente sotto il suo mento. Sanzu sospirò e scosse la testa prima di stringere la cinghia al loro casco.

"Se hai intenzione di indossare il casco, indossalo bene, stupida," mormorò Sanzu mentre saliva lui stesso sulla moto. T/n gli pizzicò la schiena per l'insulto scherzoso.

"Tu e questo elmo sarete gettati in un fiume se mi chiamerai di nuovo stupida", minacciò senza malizia nelle sue parole mentre gli avvolgeva le braccia intorno alla vita. Sanzu annuì alle sue parole, senza prestargli alcuna attenzione.

La corsa verso il luogo di ritrovo è stata più lenta di quanto sarebbe normalmente poiché Sanzu ha deciso di obbedire al limite di velocità e ad altre leggi sul traffico che di solito ignorava ma non voleva rischiare poiché t/n era con lui. Non solo non voleva sentirla esagerare su come l'avesse quasi uccisa, ma non sarebbe stato in grado di vivere con se stesso se fosse successo qualcosa accidentalmente.

Posarono il casco prima di entrare nella pista da bowling abbandonata.

"Veramente? ha portato con sé la sua piccola fidanzata," sbuffò Mochizuki, attirando l'attenzione sia di t/n che di Sanzu su di lui.

"Prima di tutto, sono stato invitata. In secondo luogo, ho un nome e ti suggerisco di imparare a usarlo", disse, girandosi al suo posto in modo da poterlo affrontare.

"Sì? o cosa?" era tutto ciò che serviva a Sanzu per puntargli contro la pistola.

"Guarda come le parli", disse Sanzu mentre toglieva la sicura. T/n alzò gli occhi al cielo al suo ragazzo prima di spingere la sua mano armata verso il basso.

"Freddo. posso gestire il mio lavoro leggero", ha detto t/n mentre si sedevano su una delle varie sedie.

"Ti mostrerò un lavoro leggero-", iniziò Mochizuki ma fu interrotto.

"Zitto", disse Mikey mentre si sedeva lui stesso. "Abbiamo cose importanti di cui discutere."

Baby, worship my hips and waist
So feminine with grace
--------------------------
Sanzu non poteva fare a meno di guardare t/n mentre si muoveva per la stanza con indosso il suo reggiseno e un paio di sue felpe che pendevano liberamente intorno alla sua vita. non avrebbe mai superato la bella figura di t/n. Non riusciva a vedere il suo corpo in tutta la sua gloria tutte le volte che voleva [che era tutto il tempo] dal momento che spesso indossavano abiti larghi. Era innamorato delle sue curve e sapeva che lei lo sapeva. Era abbastanza sicuro che lo sapessero tutti. Usava sempre la scusa che stava ammirando i suoi occhi ma i vari membri lo riportavano sulla strada della verità .

Non riuscì a trattenersi, quindi la tirò giù per sedersi sulle sue ginocchia mentre lei cercava di camminargli accanto, prestando attenzione a qualunque cosa stesse guardando sul suo telefono.

"Cosa stai facendo, bellissima?" chiese mentre massaggiava dolcemente i suoi fianchi facendola ridere.

"Smettila, lo sai che soffro il solletico", disse, muovendo le sue braccia in modo che fossero avvolte intorno alla sua vita invece di strofinarle i fianchi. "Stavo per andare a mangiare prima che tu mi tirassi giù. perché?" chiese mentre si appoggiava al suo petto.

I momenti morbidi e intimi con t/n erano i suoi momenti preferiti e non ne ricevevano molti poiché di solito era impegnato con la Bonten. Amava tenerla tra le braccia per ricordargli che era sua e che era al sicuro.  indifesa.

"Volevo solo tenerti," mormorò mentre lasciava baci morbidi sul retro del suo collo. T/n sorrise al gesto prima di girare la testa per prendere le sue labbra e scendere dal suo grembo.

"Tienimi dopo aver mangiato. ti farò sapere quando ho finito", ha detto, indossando una felpa con il cappuccio e camminando in cucina.

"Il mio punto di vista", si lamentò mentre la guardava allontanarsi.

I touch your soul when you hear me say ''Boy, let me be you woman"

Sanzu disteso sulla schiena con la testa di t/n sul petto. I due si erano sdraiati insieme dopo che lei aveva finito di curare le sue ferite che aveva contratto dopo essere stato coinvolto un'imboscata. Se l'è cavata molto meglio di quelli che hanno deciso di attaccarlo. Ha insistito sul fatto che stava bene, ma non lo ha perso di vista fino a quando non si è occupata di ogni livido e graffio che si era procurato. T/n spesso si prendeva cura di lui quando era ferito e lui faceva lo stesso quando in qualche modo riuscivano a entrare in conflitto poiché era un fatto noto che erano affiliati a Bonten. Ha difeso bene il nome di Mikey, nonostante fosse solo un membro onorario.

"Hey bellissima?" chiese Sanzu, sperando di parlare con lei prima di andare a dormire.

"Hmm?" canticchiò lei mentre lo guardava. Le scostò i capelli dal viso dopo che lei aveva appoggiato il mento sul suo petto.

"Mi sposeresti un giorno? non che io ti stia proponendo in questo momento," chiese Sanzu. T/n si sporse per baciare entrambe le sue cicatrici e poi le sue labbra prima di abbassare la testa e avvicinarsi a lui.

"Ovviamente." disse t/n, scaldando il cuore di Sanzu. mormorò e mise il viso tra i suoi capelli per darle un bacio sulla testa.

"Vorrei poterti dare il mondo, angelo", mormorò tra i loro capelli.

"Non ho bisogno del mondo. ho solo bisogno di te."

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora