(𝓣𝓲𝓶𝓮 𝓢𝓴𝓲𝓹) 𝓜𝓲𝓴𝓮𝔂 𝔁 𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻 *𝓪𝓷𝓰𝓼𝓽*

4.9K 158 13
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Richiesta da: BiancaLunaMystery

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Richiesta da: BiancaLunaMystery

Richiesta da: BiancaLunaMystery

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


È così noioso senza di te.
Mi manca il tuo tocco, mi manca il tuo abbraccio, mi manca il tuo sorriso, mi manca la tua risata, mi manca tutto di te T/n..

"Perché hai dovuto lasciarmi tutto solo? Perché il destino è stato così crudele?"

Voglio solo stringerti tra le mie braccia.

—12 anni fa—

" T/n-chin! Qual è il tuo sogno?" esclamò Mikey, saltando sulla tua schiena facendoti sobbalzare un po' con i suoi riccioli dorati che ti solleticavano leggermente il lato del viso.

Una piccola risatina uscì dalle tue labbra mentre sul suo viso era apparsa un'espressione innocente. "È essere qui per sempre al tuo fianco Mikey! Oh e voglio stare con la Toman per sempre!" Hai risposto al ragazzo mentre con il pollice gli hai pulito il lato della bocca ricoperto da alcune briciole di dorayaki , lui si limitò a fissarti ammirando i tuoi lineamenti. ''Sei bellissima T/n, ti amo così tanto'' disse dolcemente. I vostri sguardi si incrociarono e vi sorrideste a vicenda, ogni volta che diceva quelle due parole ti provocava le farfalle nello stomaco. Era sempre come se fosse la prima volta. ''Invece Mikey, qual'è il tuo sogno?'' dicesti accarezzandogli la guancia.

"Ti sposerò in futuro. Sì! Questo è il mio sogno!" Disse eccitato il ragazzo dai capelli biondi prima di abbracciarti più forte. 

''Sarei contentissima di essere tua moglie Mikey, voglio passare tutta la mia vita con te, ti amo così tanto'' sorridesti continuando ad abbracciare il ragazzo.
_______

Le sirene dell'ambulanza risuonavano nelle sue orecchie mentre guardava il tuo corpo, le mani che tremavano leggermente mentre cercava di raggiungerti. Mikey non riusciva a capire cosa fosse successo, stava negando, non voleva credere che il sangue rosso che usciva dalla tua testa fosse reale. Non voleva credere a niente di quello che era successo.

Hai sempre avuto un buon udito ed eri sempre consapevole di ciò che ti circondava. Mentre parlavi allegramente con Emma, ​​non potevi scrollarti di dosso la sensazione che qualcuno ti stesse guardando da lontano. La sensazione è peggiorata ancora quando hai sentito presto il rumore di una moto in lontananza che si avvicinava a Emma ad una velocità allarmante. "T/n-chan?" Disse Emma cercando di farti guardare. Sapevi che qualcosa non andava. "EMMA ATTENZIONE!" Hai urlato, saltando verso di lei e abbracciando il suo corpo stretto verso di te assicurandoti che non venisse colpita

________

La tua vista era diventata sfocata, stavi iniziando a perdere conoscenza, tutto il tuo corpo si sentiva insensibile, vedevi sfocato Emma che piangeva in ginocchio scusandosi più volte.

 Mikey, non sapeva cosa fare, ti avrebbe perso? Non voleva crederci, voleva riavvolgere il tempo e salvarti. Il senso di colpa di non essere lì per salvarti lo stava divorando, improvvisamente era stato colpito dal vuoto più totale. Calde lacrime che iniziavano a formarsi nei suoi occhi ora ti stava tenendo così vicino a lui sperando di poter diffondere calore al tuo corpo freddo.

"M-Mikey.." dicesti lentamente raggiungendo la sua guancia. "Non mi lascerai vero T/n-chan..?" La sua voce era rotta, ti strinse ancora di più a se, il tuo corpo stava diventando ancora più freddo. Stavi per morire? 

"Io-io sarei voluta restare con te per sempre Manjirou ti amo, ti amo così tanto dolce e caro ragazzo.." I tuoi occhi iniziarono a chiudersi, la mano che cadeva dalla sua guancia mentre gli sorridevi debolmente. "Mikey non piangere ok?" Hai affermato prima di fare disperatamente del tuo meglio per dargli un piccolo bacio sulla guancia. Era finita. Il tuo corpo ricadde tra le sue braccia diventando completamente freddo.

"Mikey.." Emma cercò di chiamarlo mentre i singhiozzi la colpivano violentemente. "Se n'è andata. T/n se n'è andata."

Cosa avrebbe fatto d'ora in poi? Calde lacrime gli rigarono le gote arrossate, mentre continuava a stringere il tuo corpo inerme

Tempo presente—

Il mondo senza di te sembra sbagliato T/n.

Non ho mai avuto modo di sposarti.  Quanto avrei voluto farlo, avere una famiglia con te, dei bambini, fare l'amore con te, sussurrarti parole dolci all'orecchio per poi vederti arrossire, come avrei voluto condividere questa vita con te, mi avevi promesso che saresti rimasta con me?

Te ne sei andata ora, cosa dovrei fare senza di te?

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora