𝓗𝓪𝓷𝓶𝓪 𝓢𝓱𝓾𝓳𝓲 𝔁 𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻

4.4K 132 3
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ʀɪᴄʜɪᴇꜱᴛᴀ ᴅᴀ: Tokyorevengerstory

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ʀɪᴄʜɪᴇꜱᴛᴀ ᴅᴀ: Tokyorevengerstory

Un sospiro stanco ti sfuggì di bocca, catturando l'attenzione del tuo ragazzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un sospiro stanco ti sfuggì di bocca, catturando l'attenzione del tuo ragazzo. Stavi studiando per i  prossimi esami siccome volevi davvero avere voti decenti, ma eri troppo severa con te stessa.

È passata circa una settimana e hai studiato senza sosta. Non prendersi una pausa, stare alzato fino a tardi e non passare abbastanza tempo con Hanma, tutte queste cose insieme lo infastidivano. Ti ha sempre detto di fare una pausa ma tu non l'hai mai ascoltato, quindi a volte ti ha costretta a fermarti un po' e riposare.

"Ehi, scrivi da secoli ormai. Non hai ancora mangiato? Dai, andiamo a fare una pausa." Hanma ha cercato di attirare la tua attenzione e di impedirti di fare quello che stavi facendo. Nella maggior parte dei casi, ha sempre agito con noncuranza, ma quando si tratta della tua salute e sicurezza, diventa molto serio.

"Ho quasi finito." Hai risposto.

"So che sei la regina delle bugie~ Ho un'idea, andiamo in giro per la città per un po'. Hai bisogno di aria fresca e stare seduta su quella sedia tutto il giorno non va bene. Inoltre, mi presti a malapena attenzione ora."

Hanma avvicinò il suo viso al tuo, facendoti agitare e distogliere lo sguardo. "Bene, bene. Lasciami finire questa frase-" Sei stato interrotta quando ha chiuso il tuo taccuino e ti ha sollevato dalla sedia.

"No, ora andiamo~"

Sapevi che non potevi sfuggirgli, quindi hai deciso di non opporre resistenza e di andare con lui. "Aspetta, fammi almeno cambiare. Dove stiamo andando?" Hai chiesto

"Hmm, forse possiamo fermarci in un negozio e prendere qualcosa da mangiare. Voglio solo che tu ti prenda una pausa principessa~" Riusciva sempre a farti arrossire con i soprannomi che ti dava, facendoti sentire ogni volta farfalle nello stomaco.

Non appena ti sei preparata, entrambi siete uscite fuori per poi saltare sulla sua moto. Hanma accese il motore mentre ti porgeva un casco.
"Non andare troppo veloce ok?" Hai detto preoccupata. "Qualunque cosa tu dica, principessa~", risponde.

Fai scivolare le braccia intorno alla sua vita sottile e lui parte. All'inizio era lento, ma gradualmente iniziò ad andare più veloce. In realtà ti piacevano le corse veloci, ma era la sua guida spericolata che ti faceva paura.

Hai appoggiato la testa sulla schiena di Hanma, permettendo al vento di schiaffeggiarti il ​​viso mentre ti godevi la brezza fredda. Eri grata che ti avesse costretta ad uscire, era calmante e rilassante.
"Ti stai divertendo principessa?~" chiese Hanma fermandosi al semaforo rosso.

"Sì, grazie per avermi portato fuori. E mi dispiace di non averti prestato attenzione. Mi sono lasciata prendere la mano dagli esami." Hai borbottato abbastanza forte da farti sentire.

"Non preoccuparti, assicurati solo di prenderti cura di te stessa." Dice mentre si gira e ti dà un bacio sulla guancia attraverso il casco. Sorridi al suo gesto, abbracciandolo più forte.

---------------

Dopo aver acquistato degli onigiri e altri snack dal negozio, Hanma ti ha portato in un posto tranquillo da dove si potevano vedere i diversi colori che si mescolavano nel cielo. Era davvero una bella vista e sei rimasta a fissarla per un po'.

Tu e Hanma vi siete accomodati sull'erba di fronte a voi c'era un piccolo fiume. Ti circondò con un braccio e ti avvicinò a se per coccolarti.

Vi siete entrambi sdraiati sulla superficie verde ed hai appoggiato la testa sul petto del più alto, ascoltando il ritmo del suo battito cardiaco. Il suo era un ritmo normale e ti ha calmata, era così rilassante da farti addormentare.

Hanma nel frattempo stava giocando con i tuoi capelli arrotolandoli tra le sue dita sottili. Ti piaceva quando ti toccava i capelli, ti faceva sentire al sicuro.
"Ti senti rilassato, amore mio?~ Dovremmo farlo più spesso, lo sai," sorride mentre procede a baciarti dolcemente la fronte.

"Mhm, dopo gli esami passerò tutto il mio tempo con te!" Sorridi e guardi le sue sfere dorate, ammirando il suo viso . Era bellissimo.

Dopo qualche minuto passato a farvi le fusa a vicenda, hai chiuso il divario tra voi due, facendo strofinare i vostri nasi l'uno contro l'altro. Le tue labbra non erano lontane dal toccarsi con le sue ed i tuoi occhi erano fissi su quelli scintillanti di Hanma. Ti sentivi felice, avevi l'uomo della tua vita e lui si prendeva davvero cura di te.

Hanma finalmente attaccò le sue labbra alle tue, assaporando il tuo dolce sapore. Posò dolcemente la sua mano sul retro del tuo collo, approfondendo il bacio. Sai, forse fare una pausa ogni tanto non è poi così male. Sentivi le sue morbide labbra contro le tue, ti sentivi come se fossi in paradiso.

Mentre vi allontanavate entrambi per prendere fiato, Hanma aveva un sorrisetto stampato in faccia mentre tu eri diventata un pasticcio arrossato, quindi hai affondato la tua faccia nel suo petto. Ti afferrò lentamente il mento e lo sollevò, cercando un contatto visivo.
"T/N, non sai quanto sono felice con te. Non avrei mai pensato che mi sarei sentito così con nessuno, quindi voglio che tu lo sappia significhi tutto per me e voglio stare al tuo fianco per sempre. Grazie per avermi accettato, principessa~"
Il suo mini discorso ti lasciò sotto shock siccome raramente dice cose del genere. Ti ha baciato le labbra un'altra volta.

"Sono molto felice di essere anch'io con te. Sei sempre stato un ragazzo sfacciato al liceo, ma sapevo che in realtà c'era anche dell'altro. Anche io starò al tuo fianco, non ti lascerò." Gli sorridesti e gli sussurrasti un'altra cosa prima di baciarlo nuovamente:

"Ti amo, Shuji."

"Ti amo anch'io, T /N~"

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora