*ੈ✩ ☁☾ 𝑲𝑬𝑰𝑺𝑼𝑲𝑬 ☽☁ ✧༺

4.1K 157 22
                                    

Dedicata a: Sukuna_wife martynahaha Diabla006

Genere: Smut, Nsfw

Conteggio parole: 1263
-
Spero vi piaccia <3

Eri esausta, per non dire altro, andare al college, aiutare  Baji al Petshop e le faccende domestiche, ti stavano mettendo a dura prova

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eri esausta, per non dire altro, andare al college, aiutare  Baji al Petshop e le faccende domestiche, ti stavano mettendo a dura prova. Oh! per non dimenticare l'amico del tuo caro ragazzo, Chifuyu, che Baji aveva invitato a trasferirsi da voi due. Adattarsi era stato un compito difficile.

Chifuyu è fantastico, ma... il sesso con Baji è diventato un po' difficile. Forse è per questo che ultimamente ti sentivi così svuotato e la tua vita sessuale beh, non esisteva più. Hai perso il conto di quante volte Chifuyu ha interrotto te e Baji nell'atto.

Ad esempio, l'altro giorno, Baji era stato estremamente rude. Le sue mani ti afferravano il culo per tenerti ferma mentre continuava a colpire quel punto ancora e ancora, facendoti vedere le stelle. Baji era deliziato dai tuoi gemiti gutturali dal modo in cui pronunciavi il suo nome e dai suoni morbidi che emettevi involontariamente ogni volta che entrava in contatto con quella tua macchia spugnosa. Lentamente, la sua mano si fece strada verso il tuo bocciolo già maltrattato e sussurrò parole di incoraggiamento contro la tua tempia.

"Lasciati andare, T/N, voglio sentire la tua fica spremere il mio..." ma Baji non è mai riuscito a finire la sua frase né tu sei arrivata al limite...e di chi è la colpa? Nientemeno che di Chifuyu.

"Baji, cos'è tutto questo rumore sul... Oh. Capisco... Comunque! Mi chiedevo se potevo prendere in prestito un po' del tuo dopobarba e lo shampoo che hai preso l'altro giorno", disse un Chifuyu con nonchalance in piedi all'ingresso della tua stanza.

O quando tu e Baji avete provato a cambiare posto, niente più camera da letto dopo quella terribile giornata. Questa volta eri nella lavanderia posizionata sopra la lavatrice mentre Baji aveva due dita che ti tendevano deliziosamente mentre ti mangiava. Sentire la sua lingua fare miracoli sul tuo clitoride è stata la cosa migliore della giornata, finché...

"Qualcuno di voi ha dei vestiti bianchi sporchi? Sto per fare il bucato, quindi se ne avete, fatemi sapere." Chifuyu entrò con un cesto in mano come se il suo amico non stesse facendo un servizietto alla sua ragazza.

"Che cazzo? La porta era chiusa a chiave! Lo giuro." borbottavi con nessuno in particolare, frustrata dall'intrusione.

Purtroppo, continuava a succedere, piscina? Era lì, macchina? Anche lì, doccia? Non menzionarla nemmeno.

Dopo aver tenuto freneticamente Baji, impedendogli di picchiare il suo amico di lunga data, provò a parlargli, non con i pugni, di privacy, e quest'ultimo disse che aveva capito. Inoltre, entrambi avete deciso di interrompere il sesso per un po'. Un tempo incredibilmente breve, perché francamente nessuno di voi due poteva o voleva fermarsi.

Quindi una sera stavate guardando un film dopo una lunga giornata di lavoro e Chifuyu sembrava addormentato sul divano. Non troppo lontano da dove si trovava, tu e Baji condividevate la poltrona reclinabile, tu eri seduta sulle  ginocchia di Baji ed entrambi eravate coperti da una morbida coperta.

All'improvviso, hai sentito Baji infilare le mani sotto i tuoi pantaloncini e biancheria intima. Si sentiva un po' a disagio con loro in mezzo; Baji quindi ha deciso di toglierti la biancheria intima.

"Keisuke, aspetta! Che mi dici di Chifu..." hai cominciato a lamentarti quando una mano ti è volata alla bocca.

"Shhh... Non preoccuparti per lui con la tua bella testolina, ok? Mi tieni al caldo mentre ti riempio mentre il film va in onda", sussurrò Baji mentre iniziava ad accarezzarti il ​​clitoride con l'altra mano che era ancora sotto la coperta. "Non faremo rumore e la coperta copre perfettamente la tua bella figa da occhi indiscreti", disse l'uomo dai capelli lunghi mentre ti scopriva la bocca.

"O... okay", ti stavi godendo la pressione che il suo pollice stava applicando al tuo bocciolo rotondo, dimenticandoti  della terza persona nella stanza.

A Baji non piaceva molto la posizione così ti ha sollevata e ti ha girata in modo che entrambi poteste essere faccia a faccia, 'al diavolo il film' pensò. Sentendo che la tua fica era abbastanza scivolosa, diresse la mano libera sui suoi pantaloni della tuta per liberare il suo cazzo già palpitante.

La dimensione. Ti ha sempre fatto allungare deliziosamente le viscere. Il cazzo di Baji era glorioso, ti riempiva sempre così bene, in ogni senso della parola. La sua bella punta con la giusta quantità di vene che corrono lungo il suo albero ti ha fatto venire l'acquolina in bocca. Baji conosceva quello sguardo nei tuoi occhi, e sebbene ami usare la tua piccola bocca, non potevi farlo oggi.

Prima che Baji potesse cambiare idea, ti sollevò un po', e con un rapido movimento dei fianchi, la tua figa lo inghiottì fino in fondo. Sapendo quanto sei rumorosa, Baji ha preso possesso delle tue labbra dischiuse e ha ingoiato tutti i tuoi gemiti.

Baji continuò il bacio finché i tuoi piagnucolii non cessarono. Poco dopo il bacio, hai appoggiato la testa sulla sua spalla, lentamente il peso della settimana è sceso su di te e in un batter d'occhio ti sei addormentata profondamente. Come potresti non farlo? Baji ti ha sempre fatto sentire al sicuro; le sue braccia avvolte intorno a te, mentre accarezzava la tua schiena. Baji sentì il tuo corpo rilassarsi contro di lui e sorrise alla tua figura addormentata.

Una mano ti accarezzò delicatamente la guancia e Baji si chiese se potesse solo... No, no, no. Non dovrebbe o... Dovrebbe? Sapeva che avevi bisogno di riposare, ma i tuoi interni caldi si sentivano così bene abbracciando il suo cazzo; trattenersi non era un'opzione con te.

Prendendo un respiro profondo, Baji diede un forte affondo e ti svegliò in un istante, gemendo rumorosamente contro il suo petto. Sempre dondolando un po' i fianchi, Baji sentì le tue pareti contrarsi e lui gemette automaticamente.

Girando la testa, Baji mormorò contro le tue labbra: "Ti ha svegliato, bambola?"

"Sì, Baji. Mi hai svegliata" quella non era decisamente la tua voce.

Guardando il divano dove Chifuyu stava presumibilmente facendo un pisolino, entrambi avete visto l'uomo con un cipiglio sul viso e molto sveglio.

"T/N, non fraintendermi, sei estremamente carina, ma Baji! sul serio? Nella poltrona? Faccio colazione lì!» Baji era ancora dentro di te mentre Chifuyu continuava a lamentarsi della poltrona reclinabile.

"Chifuyu?! Cosa intendi per colazione qui?" Hai detto, indicando la poltrona reclinabile dove Baji era seduto con te in grembo, "Ho pulito le briciole da essa per tutta la settimana!" Eri furiosa, ma hai dimenticato un dettaglio minore mentre urlavi a Chifuyu... Baji.

Il tuo corpo si dimenava sopra Baji mentre continuavi a combattere il suo amico. Baji non ce la fece più, e con un forte gemito, ti tenne fermi i fianchi, con entrambe le mani, facendo cadere così la coperta sul pavimento. Nessuno di voi si è preso cura di Chifuyu dopo, che in meno di un secondo ha incrociato gli occhi sulla tua forma seminuda.

-

Alcuni giorni dopo, al Petshop, Kazutora ascoltò Chifuyu lamentarsi di nuovo delle sue condizioni di vita.

"Oi, Kazutora, pensi che Baji un giorno... Forse mi permetterà  di unirmi a loro...", fece alcuni segni sessuali con le mani, "sai?" Disse Chifuyu, enfatizzando ulteriormente la parola.

"Non lo so, Fuyu, ma Mitsuya ha detto che era sorpreso che non ti avessero cacciato di casa.

"Che cosa? No! Volevo solo essere invitato, capisci?." Disse un Chifuyu imbronciato. Anche se doveva essere onesto con se stesso, bloccare Baji era un grande intrattenimento quando eri una vista così bella.

"Invitato a cosa?" Disse nientemeno che Baji stesso, in piedi dietro la coppia.

Kazutora non poté fare a meno di ridere mentre Baji inseguiva Chifuyu per il negozio, chiedendo una spiegazione.

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora