♡❀˖⁺. ༶ɪᴢᴀɴᴀ ᴋᴜʀᴏᴋᴀᴡᴀ⋆˙⊹❀♡

5.6K 158 4
                                    

Dedicata a: -germopvobicAvvertenze: Smut, NsfwConteggio parole: 950Personaggio: Izana Kurokawa x Reader -Spero ti piaccia <3

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Dedicata a: -germopvobic
Avvertenze: Smut, Nsfw
Conteggio parole: 950
Personaggio: Izana Kurokawa x Reader
-
Spero ti piaccia <3

Dedicata a: -germopvobicAvvertenze: Smut, NsfwConteggio parole: 950Personaggio: Izana Kurokawa x Reader -Spero ti piaccia <3

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

"Ciao piccola",  dice il ragazzo dai capelli bianchi  infilandosi sotto le coperte con te

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

"Ciao piccola",  dice il ragazzo dai capelli bianchi  infilandosi sotto le coperte con te. Sussurri nel sonno e rivolgi il tuo corpo verso la sua voce. Ti abbraccia.

"Izana..." borbotti il ​​suo nome mettendo il tuo viso nell'incavo del suo collo. Odorava di canella.

"Avevi freddo. Giornata dura oggi?"

Fai un piccolo cenno con la testa,  ''Niente che non possa gestire" dici sbadigliando

I suoi palmi accarezzano la tua schiena e senti i tuoi muscoli sciogliersi sotto il suo tocco. Erano stati tesi anche nel sonno. Le sue mani vagano istintivamente nel punto più teso: dove il tuo collo incontra le tue spalle e inizia a massaggiarle. Sospiri di sollievo.

"Oh, piccola mia..." sussurra.

Canticchi alla sua voce dolce come il miele e assapori il modo in cui le sue mani fanno miracoli. Senti il ​​peso sulle tue spalle scomparire ad ogni movimento delle sue mani.

Un piccolo gemito ti sfugge ad un particolare urto delle sue dita che rompe un muscolo annodato. "Ci siamo", dice con un piccolo sorriso.

"Sei un angelo 'Zana. Grazie," premi le tue labbra contro le sue e lo baci lentamente.

Il modo in cui vi baciate è una danza familiare. Baci lenti che poi diventano più affamati, prendendo slancio accelerando verso ciò a cui ha sempre portato: una notte irrequieta trascorsa a scopare.

Aggancia la sua mano alla parte posteriore delle tue cosce tirandola attraverso il suo corpo incoraggiandoti a salire su di lui. Appoggi il tuo nucleo vestito esattamente sopra il suo rigonfiamento che si sta indurendo. Geme mentre inizi a digrignare con calma i fianchi.

Appoggi la fronte contro la sua e sussurri: "Farò stare bene anche te, ok?"

Gli togli la maglietta e premi i palmi delle mani sul suo petto nudo "sdraiati", dici gentilmente.

Trascini baci lungo il suo corpo e lui ti guarda con l'adorazione scritta negli occhi e l'ondata di sangue sulle guance.

Lo aiuti a rimuovere i vestiti rimanenti sul suo corpo, mettendo baci sulla sua bella e morbida pelle esposta.

Ti prendi un momento per lasciare che i tuoi occhi si soffermino su questo bellissimo uomo, completamente nudo e disteso sotto di te.

Piccole cicatrici, lividi fugaci e piccoli segni di bellezza ricoprono la sua pelle abbronzata.

Hai contato un totale di quattordici segni di bellezza sul corpo di Izana. Tre sul braccio destro, due sul sinistro, uno appena sotto il capezzolo, un paio appena sotto il fianco destro, uno sulla caviglia e altri cinque su tutta la schiena.

Continui a baciarlo mentre avvolgi le tue mani intorno alla sua lunghezza. Era duro e caldo contro la tua pelle.

Lo accarezzi finché non perde il precum prima di avvolgere finalmente le tue labbra intorno alla sua punta. Canticchi mentre lo assaggi.

Lui geme senza vergogna.

Hai lasciato che la tua mascella si allentasse per prenderlo più che potevi. Ti colpisce facilmente la parte posteriore della gola.

Non importa se era stata la prima volta, o la centesima, era sempre diventato così debole a causa tua. Ti sei sentita disorientata per lui.

Non gli davi piacere da molto, ti tamburella con le dita sulle spalle..

"T/N..." la sua voce è tesa. "--bisogno di te... per favore"

Ti guarda spogliarti mentre lo guardi accarezzare pigramente il suo cazzo.

Geme vedendo quanto sei bagnata.

Ti prende per mano mentre lo cavalchi. "Vieni qui," mormora avvicinando il tuo viso al suo. Ti lecca la mascella prima di lasciarci dei lividi.

Lo prendi per la lunghezza e lo allinei con il tuo ingresso. Ti morde il collo mentre sprofondi completamente su di lui, sentendo il battito del tuo calore contro il suo cazzo che si contrae.

Ti lascia cavalcare a tuo piacimento. Lentamente, sensualmente e quasi pigramente.

Il suo pollice, tuttavia, è implacabile con il modo in cui sta strofinando i cerchi sul tuo clitoride. La pressione è un po' troppa e vieni due volte di fila ricoperta  dalle sue cure mentre è sepolto in te.

Il suo accumulo, però, era stato lento e costante, quindi quando l'orlo del suo orgasmo è in vista non lo riconosce subito.

Deve sollevarti da lui per ritrovare una parvenza di compostezza. Non voleva disfarsi troppo presto. Non ha ancora fatto tutte le cose che voleva farti stasera.

Sei sulla schiena quando si fa strada verso il tuo centro.

"Izana, ancora troppo sensibile,"

"So che puoi prenderlo piccola, per favore, non ti ho ancora assaggiata."

"Solo un altro", supplica.

Le sue dita stanno già affondando in te non appena ti mordi il labbro e annuisci.

Il ricciolo delle sue dita ti fa impazzire, conosce esattamente i punti che fanno proprio questo. Ha il tuo corpo segnato e mappato, ti tocca come preferisci, come se fosse una seconda natura.

La sua lingua lecca dolcemente la tua gemma sensibile mentre gli afferra i capelli. Era stato lento e perfetto, facendo diminuire l'eccessiva stimolazione e tornare il piacere.

Lasci che i tuoi fianchi si sollevino contro il suo viso per una maggiore stimolazione.

Le sue grandi mani afferrano la tua vita per bloccarle prima di mostrarti un sorriso feroce.

"Dimmi cosa vuoi che faccia." tuba mentre tira fuori le dita per farle scorrere su e giù per le tue pieghe scivolose. Tu piagnucoli.

Per quanto gli piacesse sentire i tuoi bei gemiti, si diverte tanto a sentire parole sporche uscire dalla tua dolce piccola bocca.

Il modo in cui preghi per il suo cazzo, il modo di dirgli quanto è buona la sua lingua quando è  sepolta in te,il modo in cui ti lamenti chiedendogli di soffocarti con la sua lunghezza, tutte queste cose eccitavano da morire Izana.

Oh, cazzo. Stava appena iniziando..

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Donde viven las historias. Descúbrelo ahora