˖◛⁺⑅♡𝗕.𝗞𝗲𝗶𝘀𝘂𝗸𝗲♡⑅⁺◛˖

4.5K 168 13
                                    

Dedicata a: FrancescaGualtieri8Genere: Soft, FluffConteggio parole: 960Personaggio: Baji Keisuke x Fem!Reader-Spero ti piaccia <3

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dedicata a: FrancescaGualtieri8
Genere: Soft, Fluff
Conteggio parole: 960
Personaggio: Baji Keisuke x Fem!Reader
-
Spero ti piaccia <3

Dedicata a: FrancescaGualtieri8Genere: Soft, FluffConteggio parole: 960Personaggio: Baji Keisuke x Fem!Reader-Spero ti piaccia <3

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

 Stavi tornando a casa da scuola quando il tuo telefono squillò in tasca

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Stavi tornando a casa da scuola quando il tuo telefono squillò in tasca. Lo hai preso tra le mani, hai alzato le sopracciglia quando hai visto apparire il nome di Baji, di solito non ti chiama mai.

"Ehi? Cosa c'è Baji?"

Il suo respiro arrivava a raffiche veloci dall'altra parte, roteando gli occhi e continuavi a camminare. Probabilmente ha avuto un altro litigio.

"Ehi t/n, ho appena scoperto che domani ho un compito di matematica ed ero troppo occupato per studiare. Se non prendo un buon voto, mia madre mi manda da mio nonno in campagna. Non posso permettere che accada, puoi aiutami a studiare?" disse tutto d'un fiato.

"Farò in modo che ne valga la pena... ;)" aggiunse, quasi come un ripensamento, si poteva vedere il suo sorrisetto attraverso lo schermo.

Passandoti una mano tra i capelli hai cambiato direzione verso la casa di Baji, abitava abbastanza lontano da te, sarebbe stata una lunga passeggiata.

"Certo che ti aiuterò, ho comunque i compiti di matematica. Dove sei? Sto andando a casa tua adesso."

"Sei la migliore! Sono a casa tua, ma tu non c'eri. Dov'eri?"

"Ero a scuola, forse non avresti dovuto preoccuparti se fossi andato davvero a lezione"

"Va bene, Mikey aveva bisogno di aiuto con qualcosa. Comunque, dove sei? Ti vengo a prendere."

____

Dopo essere rimasta seduta sul marciapiede per quasi mezz'ora hai finalmente sentito il rombo della moto di Keisuke che veniva verso di te.

"Ehi t/n, spero di non averti fatto aspettare troppo, ho preso del taiyaki per aiutarci a studiare."

All'improvviso il tuo culo dolorante non aveva più importanza, Baji era arrivato ed aveva portato del cibo!

"Salta su" disse accarezzando il sedile dietro di lui e passandoti il ​​casco che conservava solo per quando eri con lui.

Prima di partire ha afferrato il suo polso vuoto "merda!" voltandosi ti guardò sorridendo. "Hai un elastico per capelli? Non voglio che i miei capelli ti schiaffeggino la faccia".

"Sì" hai tirato fuori l'elastico dallo zaino - quello che avevi messo da parte solo per lui - e gli hai legato i capelli.

"Aspetta piccola, voglio tornare a casa in fretta così avremo molto tempo per studiare"

Avvolgi le tue braccia intorno alla sua e poggi il mento sulla sua spalla. Partì con un forte rombo.

____

Quando sei arrivata da Baji, la macchina di sua madre stava parcheggiando, quando ti ha visto il suo viso si è illuminato in un enorme sorriso.

"T/n! sei venuta qui! Per aiutare Baji con la scuola presumo" disse con la sua voce allegra, tirandoti in un abbraccio.

"Mamma, smettila. Non ho bisogno di aiuto, sto benissimo in realtà" disse Baji incrociando le braccia.

"Va bene, smettila, sappiamo entrambi che stai fallendo. Ma sono felice che lei sia qui per aiutarti. È una ragazza così simpatica, ricordati di trattarla bene"

"Sì sì" brontolò Baji, venendo tirato fuori in un abbraccio da sua madre, di cui era segretamente grato, nascondeva il suo viso arrossato.

Quando sei entrata, Baji ha lasciato cadere i suoi libri di testo sul tavolo della sala da pranzo e vi siete seduti entrambi.

"Resta a cena T/n, ci piacerebbe avere un po' di compagnia" disse la mamma di Baji mentre entrava in cucina.

"Mi piacerebbe!" hai detto in risposta.

"Ecco" disse Baji, porgendoti il ​​taiyaki mentre mordeva il suo.

"Grazie, ok, da dove vuoi iniziare?" hai detto, aprendo un libro di testo.

"Ehm, la prima pagina?" disse, allungandosi sotto la tua sedia e tirandoti verso di lui finché le tue gambe non si posarono l'una contro l'altra.

"Oh aspetta un secondo" ha detto "Ho dimenticato gli occhiali". Tirando la borsa verso di sé, frugò nel caos di snack e bevande prima di trovare i suoi occhiali bizzarri per poi infilarseli.

Trovavi comunque tenero che portasse gli occhiali quando era con te, all'inizio era super imbarazzato e li indossava solo durante i suoi test davvero importanti.

"Tua mamma ti ucciderebbe se scoprisse che non li hai messi nella loro custodia, ha già dovuto sostituirne tre"

"Scoperto cosa?" chiese la mamma di Baji, la testa che spuntava dalla cucina.

"Niente! Solo che ti ho portato il taiyaki perché so che è il tuo preferito!" disse velocemente Baji, tirando fuori un terzo taiyaki dalla sua borsa e porgendolo a sua madre.

Con un mezzo sorriso, prese il bocconcino e lo baciò sulla fronte.

"Sei troppo buono con me, vorrei che mostrassi agli altri quanto sei gentile. Non voglio che tu cada sulla stessa strada di tuo padre" disse sua madre, le lacrime che le scendevano improvvisamente sul viso.

Il viso di Baji si accartocciava, di solito era bravo a nascondere le sue emozioni, ma quando si trattava di sua madre non riusciva a nascondere una sola cosa.

"Mamma, non piangere. Ci sto provando, stasera T/n è venuta qui per aiutarmi. Dimentica papà,  comunque è un fannullone." disse, attirando sua madre per un abbraccio. Lei appoggiò la testa sulla sua spalla,

Ti sei voltata verso i suoi appunti - se puoi chiamarli così, erano solo schizzi disegnati male di Mikey, sarebbero finiti dritti nel bidone della spazzatura - improvvisamente ti sei sentita a disagio.

Dopo un po' la mamma di Baji si calmò e lisciando i capelli di Baji tornò in cucina.

Baji tornò da te e si sedette, grattandosi la nuca.

"Mi dispiace per questo, mia mamma è stata davvero preoccupata per me in questo periodo. Ma mi aiuterai a risolverlo, quindi grazie. Seriamente T/n mi stai salvando" ha detto prima di avvicinarsi e darti un lungo bacio sulle labbra,la sua mano sulla tua coscia e la tua tra i suoi capelli, si staccò.

"Possiamo farlo dopo, devo concentrarmi sullo studio"

Avete riso per poi iniziare a studiare.

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Where stories live. Discover now