˖◛⁺⑅♡𝗞.𝗦𝗲𝗻𝗷𝘂♡⑅⁺◛˖

4K 92 9
                                    

Dedicata a: hanjizoe340personcinadrogataGenere: Soft, FluffConteggio parole:800Personaggio: Kawaragi Senju x FEM!Reader -Spero ti piaccia <3 (vi prego voglio una persona come Senju nella mia vita)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dedicata a: hanjizoe340
personcinadrogata
Genere: Soft, Fluff
Conteggio parole:800
Personaggio: Kawaragi Senju x FEM!Reader
-
Spero ti piaccia <3 (vi prego voglio una persona come Senju nella mia vita)

Dedicata a: hanjizoe340personcinadrogataGenere: Soft, FluffConteggio parole:800Personaggio: Kawaragi Senju x FEM!Reader -Spero ti piaccia <3 (vi prego voglio una persona come Senju nella mia vita)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Senju, cosa stai facendo?" Sbirciasti da dietro la sua schiena, notando che ti stava nascondendo qualcosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Senju, cosa stai facendo?" Sbirciasti da dietro la sua schiena, notando che ti stava nascondendo qualcosa.

"Oh niente." Scrollò le spalle e si alzò dalla panchina. "So che stai mentendo, ma questa volta ti lascio andare." Sorrisi, allontanandole il braccio. "Ora andiamo a comprare degli snack! Sto morendo di fame." Ti guardò con un piccolo sorriso prima di annuire,

"Andiamo".

_________

"Senju, ti ricordi ancora come ci siamo conosciuti?" Hai detto mentre davi un morso al tuo biscotto, assaporandone il sapore dolce. "E tu?" I suoi occhi stavano evitando i tuoi, in qualche modo ultimamente Senju ti ​​ha evitato molto. Hai chiesto ad alcuni altri membri della Brahman del perché la loro leader si comportasse così, ma nessuno di loro è arrivato ad una conclusione. "Hai cambiato argomento! Seriamente, cosa hai in mente, Senju?"

Ha taciuto.

"Te l'avevo detto che non è niente. Inoltre, sarò piuttosto impegnata la prossima settimana, scrivimi se hai bisogno di qualcosa." Ha informato mentre scriveva qualcosa sul suo telefono.

"Senju, cosa-"

"Devo andare, ci vediamo!"

E con questo è scappata senza lasciarti ribattere. Nel frattempo ha iniziato a piovere forte. Hai tirato un forte sospiro, alzandoti il cappuccio della felpa per poi iniziare a correre verso qualche posto al coperto.

----------------------------------------

Hai composto il numero di Senju ma invece di sentire la sua voce dall'altro capo del telefono è partita la segreteria preregistrata.

"Dove si trova?" Camminavi avanti ed indietro per il tuo appartamento, grattandoti nervosamente la nuca. Ho fatto qualcosa di male? O stavamo avendo un malinteso su qualcosa?

Poi il tuo sguardo si è posato su una foto incorniciata, di te e Senju quando avevate sei anni.

"Senju, il mio nome è t/n!" Allungasti la mano per fargliela stringere. Ti fissò con un'espressione stoica, una leggera sfumatura di rosa che si allargava sulle sue guance.

"Lo so."

Ridacchiasti e gli porgesti un fiore:

"Ecco, te lo puoi mettere dietro l'orecchio! Mia madre ha detto che sei davvero carina!" Hai riso. Senju poteva solo canticchiare, facendo ondeggiare i piedi in aria. Ad essere onesti, comunque, cosa stavamo facendo a un ponte?

"Senju, siamo amiche adesso?" Le tue manine cercarono una caramella nella tua tasca.

"Se vuoi, diventerai la mia prima amica."

Ansimasti, coprendomi la bocca eccitata.

"Va bene, ora sei mio amica!" Gli hai passato la caramella al gusto di uva con un enorme sorriso sul tuo volto. Ha accettato prima di lanciarti un'espressione felice,

"Grazie, T/n".

Un sorriso si formò sul tuo viso inconsapevolmente, le lacrime scorrevano giù. Le asciugasti velocemente con la manica della felpa, eri davvero emotiva pensasti. 

"Che ricordo meraviglioso."

_________________

Il sole stava tramontando, aveva smesso di piovere, stavi sorseggiando un caffè in pace. Alla fine, non sei riuscita a entrare in contatto con Senju. Non si vedeva da nessuna parte, non potevi nemmeno prevedere le sue prossime mosse.

Ma all'improvviso, hai sentito un forte bussare dalla tua porta di casa. Dopo aver sbirciato dallo spioncino, hai sbloccato la porta e sei stata immediatamente accolta da un abbraccio da orso. Entrambi i vostri corpi sono caduti a terra mentre la mano di Senju copriva la parte posteriore della tua testa dall'impatto.

"T/n." Ha borbottato.

"Senju... cosa ci fai qui?" Le tue mani trovarono la strada tra i suoi morbidi capelli, arricciandoli lentamente. "Ho bisogno di togliermelo dal petto, mi sta torturando." La sua voce era ridotta in un sussurro appena udibile. La sua presa si strinse e finalmente ti guardò.

"T/n, non capisco perché, mentre cresciamo, ogni volta che ti guardo, il mio cuore impazzisce. Mi sento nervosa e le mie mani si sudano a volte a causa del nervoso. Ogni volta che sorridi, mi sento...così felice? È come se niente potesse dividerci." disse tutto di un fiato per poi continuare "Non so perché mi stia succedendo questo, T/n. Questi sentimenti mi stanno facendo impazzire, non ce la faccio più a tenermeli dentro."

"Mi... mi odi adesso?"

Saresti voluta scoppiare a ridere ma ti trattenesti, tirandola di nuovo nel tuo abbraccio.

"Sei davvero stupida quando si tratta di queste cose, Senju. Sembra che io sia il più intelligente per una volta." Ridacchi mentre lei chiude gli occhi. "Senju, quella sensazione, è amore. E non è sbagliato amare qualcuno, specialmente me dato che ti amo dal primo giorno in cui ci siamo incontrati." Il tuo cuore batteva veloce, ti mostravi calma e comprensiva ma dentro stavi urlando.

"Mi hai amata dal primo giorno ?"

Hai canticchiato: "L'ho fatto, quindi, ricambierai finalmente il mio amore?"

La ragazza in tutta risposta ti tira il mento e cattura le tue labbra con le sue, una mano che ti accarezza le guance. "Lo farò." Sorrise e ti  beccò le labbra ancora e ancora, non riuscendo a trattenersi.

Sembra che Senju darà finalmente una possibilità a questa cosa che chiamano amore.

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora