˖◛⁺⑅♡𝗦.𝗞𝗮𝘄𝗮𝗿𝗮𝗴𝗶♡⑅⁺◛˖

4.9K 102 51
                                    

Dedicata a: IziBelle1707hanjizoe340Genere: Lemon, NsfwConteggio Parole: 551Personaggio: Kawaragi Senju x Fem! Reader -Spero ti piaccia <3

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dedicata a: IziBelle1707
hanjizoe340
Genere: Lemon, Nsfw
Conteggio Parole: 551
Personaggio: Kawaragi Senju x Fem! Reader
-
Spero ti piaccia <3

Dedicata a: IziBelle1707hanjizoe340Genere: Lemon, NsfwConteggio Parole: 551Personaggio: Kawaragi Senju x Fem! Reader -Spero ti piaccia <3

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

  "Sembri così carina

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


  "Sembri così carina." Ha elogiato Senju accarezzandoti la parte superiore della testa mentre ti accoccolavi sul suo grembo, la sua mano è scesa sulla tua schiena e sulla tua coda, strofinandola dolcemente prima di tirarla delicatamente.

"Tu la pensi così?" non volevi che la tua voce uscisse così lamentosa e bisognosa ma tutto l'affetto e l'attenzione che Senju aveva riversato in te ti aveva fatta bagnare. Senju aveva insistito per farti indossare un grazioso vestitino da coniglietta, non c'era stato modo di farle cambiare idea.

La tv suonava in sottofondo mentre tu piagnucolavi stringendo la sua giacca della Brhaman, strofinavi la testa sul suo collo lasciando piccoli baci, "

Hai bisogno di qualcosa di coniglietta?" chiese guardandoti con un'espressione assente strofinando la base delle tue orecchie flosce prima di accarezzare il soffice pelo tra l'indice e il medio.

"Ho bisogno di te per favore? Sono stata molto brava Senju, per favore?"

Hai supplicato spudoratamente sbattendo le ciglia nel debole tentativo di farti strada. Senju ridacchiò permettendoti di toglierle la giacca all'inizio, poi le tue dita lavorarono sui bottoni della camicetta che indossava al di sotto, ma non prima che lei catturasse entrambi i tuoi polsi bloccandoli dietro la tua schiena.

"Sei stata molto brava, vero?" mormorò tirandoti dolcemente l'orecchio guardandolo contrarsi mentre ti mettevi a cavalcioni sulla sua coscia facendo scorrere la gonna intorno ai tuoi fianchi strofinando la tua fica nuda contro il tessuto dei suoi leggins.

Annuendo con la testa ti mordi il labbro inferiore gemendo quando hai trovato il ritmo perfetto per dondolarti avanti e indietro, "Mi sento bene", hai piagnucolato muovendoti più forte finché lei si è abbassata per impedirti di prendere a coppa la tua figa trascinando il suo dito medio tra le tue labbra per entrare in contatto con il tuo clitoride per poi farlo scivolare dentro massaggiando il tuo punto G.

"Ti piace, eh coniglietta ?"Chiese la ragazza, mentre lasciava andare i tuoi polsi per afferrare la parte posteriore del tuo collo guardandoti afferrare la sua camicia mentre inclinavi la testa all'indietro appoggiando le mani sulle sue spalle per supporto.

"Ti piace davvero essere fottuta come un coniglio." lei sbuffò stuzzicandoti guardando la tua bocca aperta in un gemito ansimante.

Era vero, chiedevi costantemente di cavalcare il cinturino di Senju, quasi ogni volta che tornava a casa sapendo quanto eri bisognosa.

Hai tirato la camicia sporgendoti in avanti baciandola profondamente mentre lei aggiungeva un altro dito, lentamente, pompando dentro e fuori, la stanza era piena dei tuoi gemiti e il divano che scricchiolava per la forza con cui giravi i fianchi ansimando che rimbalzavano su e giù per volere di più.

"Ecco, lascia che ti aiuti", disse Senju tirando fuori le dita prima di sdraiarsi sulla schiena guardandoti con un sopracciglio alzato, sapendo cosa voleva che tu facessi.

Seguendo l'esempio ti sei messa a cavalcioni sulla sua testa abbassando rapidamente la tua figa alla sua bocca mentre ti afferrava i fianchi tirandoti verso il basso separando le tue labbra con la sua lingua che ti leccava cautamente all'inizio succhiando il tuo clitoride mentre spingeva indietro le sue dita dentro di te unendoti con la sua lingua mentre tu cavalcavi il suo viso aggrovigliando le tue dita tra i suoi capelli rosa.

Beh eri grata per avere una ragazza come Senju.

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Where stories live. Discover now