𝓘𝓷𝓾𝓹𝓲 𝔁 𝓡𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻 𝓛𝓮𝓶𝓸𝓷

5.3K 131 20
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Richiesta da: amoi2dboysciao-Rind0usgixl-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Richiesta da: amoi2dboysciao
-Rind0usgixl-

Seppellito tra le tue cosce, la lingua che lecca le tue fessure, la punta delle dita che fa rotolare i tuoi capezzoli tra di loro e la tua mano che gli tira leggermente i capelli e i tuoi gemiti che riempiono la stanza; Inui era in beatitudine.

Nella gioia di sentirti gemere e gridare il suo nome mentre ti lavorava a suo piacere. La sfrontatezza che si stabilizza mentre scuoti i fianchi facendogli sapere l'effetto che ha avuto su di te.

Si tira indietro per vedere l'espressione oscena sul tuo viso. Sorridendo tra sé e sé, si slaccia la cintura e i pantaloni per mostrare il suo cazzo già duro pronto per essere preso.

Spostandoti fino al bordo del letto, prendi il suo cazzo in mano e baci dolcemente la punta bagnata, poi lecchi lo stesso punto facendo rabbrividire Seishu al tuo tocco.
I movimenti delle tue mani che ora lo pompano e le tue labbra che si avvolgono intorno al suo membro,
lui raggiunge lentamente i tuoi capelli per tenerli gentilmente mentre inizi a muovere la testa lentamente senza accoglierlo completamente.

Il calore e l'umidità della tua bocca lo eccitavano da morire. Amava la sensazione di essere dentro di te. Non importa dove o a che ora - lo adora.

Facendo scattare i suoi pensieri, sente le tue dita agili andare a lavorare sulle sue palle mentre succhi. Guardando in basso ti guarda prendere solo la metà di lui; voleva di più, voleva farti sentire il suo cazzo in profondità. Ti afferra la parte posteriore della testa, attirandoti verso la sua metà inferiore, facendo sentire il suo cazzo in profondità nella tua gola.

Sempre tenendoti, spinge sempre più velocemente, arrivando a toccare con la punta la parte inferiore della tua gola.

"Nnh"

Appannato dalla lussuria ti porta dentro e spinge ancora una volta sentendo il suo orgasmo inondarlo. Tira fuori il suo cazzo dal calore della tua gola per ricoprirti il ​​viso con il suo sperma. Prende il liquido con un dito  facendolo scorrere un po' dalla tua guancia e poi nella tua bocca, lo fa gemere per quanto fosse eccitato dall'azione.

"Sul letto"

Comanda afferrandoti ancora una volta le cosce per lanciarti al centro del materasso. Afferrandoti le gambe per riaprirle, Inui vede la tua fica bagnata, potrebbe quasi sentirne la supplica per il suo grosso cazzo.

Tornando tra le tue cosce, il suo cazzo ancora duro viene toccato sul tuo clitoride stuzzicandoti. Un gemito scivola fuori dalle tue labbra prendi il suo cazzo iniziando a spazientirti e inserirlo a tuo piacimento.

"Woah rallenta, amore. Farai il pieno" canta iniziando a spingere la sua erezione nella tua fica. Con prima spinta entra violentemente dentro di te, entrambi i fianchi entrano in contatto e tu emetti un grido.

"Fai tutto il rumore che vuoi. Dopotutto siamo soli"

Si allunga verso le tue braccia, portandole sopra la tua testa tenendole abbassate. Baciando le tue labbra con lussuria inizia a spingerti dentro più velocemente perdendosi  nel piacere delle tue pareti scivolose intorno a lui. Dopo molte volte in cui vi siete scopati, sapevate entrambi dove sarebbe andata a finire. Non importava fintanto che voi due fosse rimasti insieme.

Le tue pareti si strinsero intorno al cazzo di Seishu mentre i tuoi orgasmi iniziavano a formarsi nella fossa della tua metà inferiore sentendo il suo cazzo baciare la parte gommosa della tua figa. Anche lui sentendo il suo cazzo toccare dentro di te, assapora la sensazione quando le tue pareti vengono verso l'interno per mungerlo ancora di più.

La tua figa inizia a battere contro il suo cazzo,gemiti riempono la stanza mentre vieni sul suo cazzo. Lui, continua, prendendo il pollice e strofinando il tuo clitoride anche dopo che sei venuta. Tremi inarcando la schiena, portando il petto verso di lui. Tirando fuori il suo membro, riversa il suo sperma sopra il tuo addome.

Scende sul tuo viso, un ultimo bacio viene premuto sulle tue labbra

"Beh, è ​​stato davvero lascivo"
Seishu sorride ripulendoti

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora