˖◛⁺⑅♡𝗠.𝗧𝗮𝗸𝗮𝘀𝗵𝗶♡⑅⁺◛˖

6.3K 194 128
                                    

Dedicata a: _sonoswagGenere: Lemon; NsfwConteggio Parole: 1000Personaggio: Mitsuya Takashi x Reader -Spero ti piaccia <3-Scusate l'assenza, ma nemmeno è iniziata la scuola che sono stata sommersa da verifiche, cercherò di aggiornare almeno una vol...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dedicata a: _sonoswag
Genere: Lemon; Nsfw
Conteggio Parole: 1000
Personaggio: Mitsuya Takashi x Reader
-
Spero ti piaccia <3
-
Scusate l'assenza, ma nemmeno è iniziata la scuola che sono stata sommersa da verifiche, cercherò di aggiornare almeno una volta al giorno, grazie per tutto il supporto che date alla mia storia!





  Il sesso con Takashi di solito era sempre gentile. Ti accarezzava il viso e a ogni spinta ti piantava baci piumati sul collo. Non è mai stato duro con te e tu l'hai apprezzato. Ma quando gli hai detto di lasciar cadere il preservativo e sborrare dentro di te? E'diventato un pazzo.

Vedi, Takashi ha sempre voluto avere figli. Ha sognato di riempirti fino all'orlo con il suo sperma e guardarlo gocciolare fuori da te. Quando gli fu data quell'opportunità diventò rosso dall'eccitazione.

Per la prima volta in assoluto, Mitsuya Takashi sarebbe stato duro. Entrambe le tue gambe erano divaricate, le ginocchia bloccate sul tuo petto, e lui ti stava martellando addosso. 

"Ta-takashi mmh ", gemi, cercando di afferrare qualcosa per tenerti con i piedi per terra. Era tutto troppo buono. Il modo in cui si sentiva, il modo in cui ti sentivi. Stavi praticamente trasalendo dal piacere.

"Ti piace, piccola?", chiese, spingendosi dentro di te più forte. "Ti piace quando ti scopo senza preservativo? Sei una ragazzina sporcacciona".

Le stelle hanno iniziato a offuscarti la vista. "V-vai più forte. Per favore, per favore, per favore !"

E Takashi lo fece, andando più in profondità e più velocemente. Il suono costante delle sue palle che schiaffeggiavano contro il tuo culo lo facevano sentire al settimo cielo. Ti tirò più vicino a sé e si gettò una tua gamba sulla spalla, mentre avvolgeva l'altra  intorno alla sua vita.

"Oh sei una brava ragazza," disse a denti stretti. "Prendi il mio cazzo così bene."

Voi due eravate un pasticcio lamentoso. La sensazione delle tue pareti vellutate ha reso Takashi più eccitato che mai. Non ce l'avrebbe fatta a durare a lungo; La sensazione era troppo buona per lui. La sensazione della tua figa cruda che lo stringeva e lo succhiava è stata una sensazione che non dimenticherà mai. 

Sapeva che eri vicina. Il modo in cui ti stringevi a lui parlava più forte delle parole. Ti ha ributtato sul letto, le gambe contro il petto come in origine. Ma ora era più duro. Più ruvido. Non avevi mai visto quel luccichio nei suoi occhi.

Mentre andava più in profondità, ti afferrò la mano e te la premette contro l'addome. Sentivi il suo cazzo entrare e uscire da te ad ogni spinta, così profondamente dentro di te.

"Lo senti?" chiese, tenendo la tua mano ferma in modo che tu non smettessi di sentirlo spingere dentro di te. "Senti quanto sono profondo? E' tutto per te, piccola. Ti farò diventare mamma, sì?"

Le sue parole erano troppe, non lo ascoltavi nemmeno, stavi per oltrepassare il limite. "'Kashi sono vicina. Sono così vicina per favore non fermarti."

Come se lo facesse.

Sei scattata e hai visto bianco, gli occhi che roteavano dietro la tua testa mentre arrivavi. Le tue gambe tremavano, la tua mano stringeva le lenzuola, i suoi capelli, qualsiasi cosa a portata di mano, e la tua lingua era fuori, ansante.

I suoi sogni non erano per niente come la sensazione  nella vita reale. Era surreale e non riusciva a smettere. Ti aveva appena riempita con il suo sperma e aveva bisogno di farlo ancora, e ancora, e ancora. Era ubriaco per la sensazione di tutto ciò. Perché dovrebbe fermarsi quando potrebbe andare avanti e non perdere mai questa sensazione?

Si è  tirato fuori, ti ha tirata su e ti ha spinta contro il muro. Quando ha visto il suo sperma gocciolare da te, ha coperto la tua figa con la sua mano, facendo si che non fuoriuscisse più nulla.

"Takashi, cosa stai-"

"Pensavi davvero che avrei lasciato far uscire tutto questo?" sbottò. "Mi assicurerò che entro la fine della notte tu sia completamente piena fino all'orlo."

Eri senza parole, ma non dovevi dire niente comunque. Takashi tolse rapidamente la mano dalla tua fica e ti sbatté di nuovo addosso.

Ti ha tirato i capelli, facendo si che i vostri sguardi si incrociassero. "Ti riempirò di nuovo, capito? Ti riempirò così bene con il mio sperma che lo implorerai ancora e ancora."

Hai piagnucolato contro di lui. "sì, Takashi."

"Brava ragazza. sempre così obbediente per me."

Entrambe le sue mani stavano giocando con i tuoi seni mentre ti scopava di nuovo. Lo sperma in eccesso di prima gocciolava e cadeva sul pavimento, ma a Takashi non importava. Pensava solo a riempirti con il doppio della quantità versata.

Sapeva che era vicino troppo in fretta, ma non poteva ancora venire. Ad ogni spinta gemeva. Il suo cazzo era dolorante, implorava di liberarsi.

Piagnucolò il tuo nome, "cazzo ti senti così bene con me. Sei così stretta."

"Takashi sono di nuovo così vicina", gemi buttando la testa all'indietro.

Ti ha tolto una mano dal seno e l'ha portata sul tuo clitoride. Rapidamente, lo strofinò, facendoti urlare di piacere sotto di lui. La tensione intorno al suo cazzo lo stava facendo impazzire e sapeva che non avrebbe potuto trattenersi ancora per molto. Aveva bisogno di venire prima di perdere la testa.

"Oh .OH CAZZO !" Sei venuta intorno a lui per la seconda volta quella notte e anche Takashi si è liberato. .

E' rimasto al suo posto e ti ha tenuto in piedi mentre le tue gambe cedevano. Il suo cazzo era ancora dentro di te, ti ha buttato di nuovo sul letto e poi si è tirato fuori. Prima che il suo sperma avesse anche solo la possibilità di fuoriuscire, ti ha infilato tre dita in profondità e ha iniziato a pompare.

"Eh ?" ti sei seduta in piedi, le lacrime che si accumulavano nei tuoi occhi.

Ti guardò, sorrise e spinse più forte. "Te l'ho detto, principessa. Ti farò diventare mamma e  questo significa che da te non uscirà nulla".

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora