♡❀˖⁺. ༶ʀᴀɴ ʜᴀɪᴛᴀɴɪ༶⋆˙⊹❀♡

6.3K 141 6
                                    

AVVERTENZE: è una storia lemon

❀Dedicata a: Tokyorevengerstorynonandavanetflix2 AlessandraFulci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dedicata a: Tokyorevengerstory
nonandavanetflix2 AlessandraFulci

❀Dedicata a: Tokyorevengerstorynonandavanetflix2 AlessandraFulci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ran Haitani è un uomo molto impegnato con una carriera pericolosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ran Haitani è un uomo molto impegnato con una carriera pericolosa. Era qualcosa che sapevi quando vi siete messi insieme, ma non ti aspettavi che fosse così. Hai visto Ran raramente, e di solito non era di buon umore. Ti amava e ti stava vicino, ma lo stress del lavoro lo stava sopraffando. Dopo le lunghe giornate di lavoro, aveva solo l'energia per sfogare il suo stress in te e andare a dormire.

Questa routine era diventata banale per te, quindi hai deciso che tu e Ran dovevate fare un viaggio. Non ti sorprese il fatto che Ran non sia stato immediatamente d'accordo, ma dopo settimane di persuasioni, l'hai convinto a cedere. Lasciando la maggior parte delle sue responsabilità a suo fratello Rindou, siete partiti per un viaggio di fine settimana in spiaggia.

Durante il viaggio verso la spiaggia, Ran era il solito distaccato. Hai sempre avuto problemi a leggerlo. Avvicinandoti alla costa, hai notato che Ran si stava lasciando andare, a poco a poco. Inaspettatamente, il grande Ran Haitani della Bonten non era immune alla meraviglia infantile che il mare ispira nella maggior parte delle persone. Hai assaporato la sua tranquillità e il tuo cuore era pieno di gioia.

Non hai mai visto Ran così. Precipitandosi in acqua e sguazzando tra le onde, il tuo bel ragazzo sembrava eccezionalmente radioso. La spiaggia era relativamente vuota e dovevi goderti la reciproca compagnia con una sfrenata sensazione di intimità.

Tu e Ran avete passato l'intera giornata in spiaggia, per poi ripartire dopo il tramonto. Fermato a un semaforo rosso sulla via del ritorno in hotel, Ran, aveva la mano sinistra poggiata sul volante e la mano destra sulla tua coscia. si voltò verso di te con uno sguardo calmo e amorevole 

 "Grazie, piccola, Ne avevo proprio bisogno."

 Hai risposto appoggiando la testa sulla sua spalla

"Qualsiasi cosa per te, mio ​​bel ragazzo". 

La luce era diventata verde quando hai alzato lo sguardo, hai notato un rossore visibile intorno alle guance di Ran.

Eravate quasi arrivati all'hotel, ma Ran si è improvvisamente fermato. Si è slacciato la cintura di sicurezza, ti ha guardato e ha detto: "Hai detto qualcosa per me, vero?". Hai guardato Ran, vedendo l'intensità e la lussuria nei suoi occhi. Sopraffatto dal calore sensuale che irradiava, gli hai semplicemente fatto un timido cenno del capo. Questo era tutto ciò di cui Ran aveva bisogno. Ti slacciò rapidamente la cintura di sicurezza e tirò indietro il tuo sedile. Non perdendo il contatto visivo con te durante tutto questo. Poi si è spostato sul sedile anteriore e si è fermato su di te, dicendo: "Ho così tanto bisogno di te in questo momento".

Con le luci di emergenza che lampeggiavano sullo sfondo, Ran ha iniziato a lasciare baci umidi sul tuo collo, lasciando il segno. Ha poi rimosso il tuo bikini, esponendo il tuo seno vivace. Con un capezzolo che si contorceva peccaminosamente tra le sue dita, Ran accarezzò l'altro con la lingua, prendendosi il suo tempo e guardando il tuo viso per vedere cosa gli sembrava meglio.

Il ragazzo ha poi lasciato una scia di baci lungo il tuo addome prima di raggiungere il tuo punto più sensibile. Ha iniziato inserendo una poi due dita nel tuo buco bisognoso, indulgendo nei tuoi gemiti sommessi. Mentre ti sentiva stringere contro le sue dita, ha introdotto la sua lingua sul tuo clitoride, prestando particolare attenzione al tuo germoglio sensibile. Mentre sentivi arrivare il tuo imminente orgasmo, sentivi il bisogno opprimente di avere Ran dentro di te.

Tra i tuoi gemiti, hai ansimato, "per favore.." "Ran.." "Ho bisogno di te dentro di me..". Questo attirò l'attenzione di Ran, ma era troppo concentrato sul darti piacere. Perdendo la pazienza, hai afferrato la sua faccia e hai detto: "Ho bisogno di te dentro di me, ORA". 

Ran, è uno con cui non si può giocare, si alzò dalle tue gambe aperte e disse: 

"Gattina, sai che non devi parlarmi in questo modo". 

Disse per poi poi lasciare cadere i pantaloncini rivelando il suo cazzo incredibilmente rigido. Senza alcun preavviso, Ran si è infilato in te con noncuranza. Preso dal desiderio, non c'era né rima né ragione nel suo scopare; è stato sopraffatto dalle pareti calde e accoglienti della tua figa bagnata. Quando sentì che le tue pareti ricominciavano a stringersi, Ran si ricompose, sviluppando un ritmo costante per scopare con te. Ha continuato il suo ritmo e ha iniziato a strofinare il tuo clitoride, eccitato dai continui balbettii che fuoriuscivano dalle tue labbra. . Quando hai raggiunto il tuo orgasmo, Ran ha continuato a muoversi sfregando il clitoride con le dita.

Hai sentito il nodo sciogliersi nel tuo stomaco mentre Ran rilasciava il suo seme dentro di te.  Ran si è staccato da te ed è tornato al posto di guida. Appoggiò il sedile allo stesso livello del tuo. Guardandoti, ha detto: "Sono contento che l'abbiamo fatto, piccola". Incapace di rispondere mentre cavalcavi la beatitudine del tuo orgasmo, hai semplicemente afferrato la sua mano, hai guardato in alto e hai sorriso.

𝓣𝓸𝓴𝔂𝓸 𝓡𝓮𝓿𝓮𝓷𝓰𝓮𝓻𝓼 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora